Miami Heat @ San Antonio Spurs - Game 2
-
HisAirness
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Miami Heat @ San Antonio Spurs - Game 2
Comunque Miami è una Signora Squadra, basta vedere il rendimento di Lewis, praticamente un ex giocatore fino a 3 mesi fa...
-
Wilt
eh, in presa diretta ho visto che stava mettendo le mani per la chiamataRev ha scritto:Ritwittato da NBA on ESPN
Brian Windhorst @WindhorstESPN 21 min
Heat fortunate refs didn't see LeBron try to call timeout before Wade layup
comunque bella bella partita, imo non credo gli spurs l'abbiano buttata ma, semplicemente, col grande equilibrio oggi ne sono usciti con la pagliuzza corta...lewis, dopo 14 mesi da salma, sta dando un senso alla sua presenza, visto che la panchina heat davvero è ai minimi termini storici
ps non concordo sulla fase difensiva dei cavs di brown, era forse la cosa che facevano meglio
- LuluLove69
25 maggionightmare ha scritto:e adesso succhiateglielo a bosh,cazzo!
nightmare ha scritto:su bosh,leggevo delle sue assurde stats nelle ultime 15 o 16 gare giocate contro indiana... boh,è così assurda questa striscia che sembra quasi incredibile vista la durata.
detto ciò,che resti o no il 6,sono quasi certo che lui l'anno prossimo non sarà piu a miami.. il primo ciclo si concluderà quest'anno e,per aprire il prossimo,il suo salario dovrà essere splittato su più giocatori.
- Christopher Edward Martin
era chiaramente una pseudocritica di facciata, visto che critica tanto chi non loda bosh quando gioca bene, lui doveva far vedere che è sempre equo 
Wild like rock stars who smash guitars!
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
se LeBron è questo è dura, c'è poco da fare... considerando anche una partita abbastanza silente di Wade e che Bosh dal perimetro è diventato un fattore...
gli Spurs hanno pure fatto un'ottima partita... prima dei pasticci finali, erano con oltre il 50% dal campo, palle perse dimezzate rispetto a gara1 e anche un'ottima difesa tutto sommato...
per portarla a casa avrebbero dovuto essere perfetti fino al 48esimo, ma si vedeva che erano palesemente stanchi perché la difesa di Miami è clamorosa e li costringe ad un lavoro duro per trovare le loro soluzioni...
gli Spurs hanno pure fatto un'ottima partita... prima dei pasticci finali, erano con oltre il 50% dal campo, palle perse dimezzate rispetto a gara1 e anche un'ottima difesa tutto sommato...
per portarla a casa avrebbero dovuto essere perfetti fino al 48esimo, ma si vedeva che erano palesemente stanchi perché la difesa di Miami è clamorosa e li costringe ad un lavoro duro per trovare le loro soluzioni...
-
nightmare
- Domanda di controllo 2: miami
ahahahaah cazzo centra il mio pensiero sul futuro di bosh a miami causa contratto con il commentare la sua prestazione? tra l'altro,tralasciando pure la parte seguente...
anche oggi,vedo che ce la fila di gente che spende un semplice o banale "bravo"(ma anche per gara 1 eh)...
l'unico,forse insieme ad un altro,è stato rev che mi ha fatto ricredere.
sempre creduto in te rev!
mah.. se avete le code di paglia per così poco,mi spiace,vi lascio pure il palcoscenico.
piuttosto,spero cambino il flagrant1 in flagrant2,così almeno ci leviamo quel cazzo di super mario dalle palle per una gara...
oh,l'unico nba player che nel contract year fa dei playoff così scadenti ce l'abbiamo noi lol
anche oggi,vedo che ce la fila di gente che spende un semplice o banale "bravo"(ma anche per gara 1 eh)...
mah.. se avete le code di paglia per così poco,mi spiace,vi lascio pure il palcoscenico.
piuttosto,spero cambino il flagrant1 in flagrant2,così almeno ci leviamo quel cazzo di super mario dalle palle per una gara...
oh,l'unico nba player che nel contract year fa dei playoff così scadenti ce l'abbiamo noi lol
-
nightmare
assolutamente,era la cosa che facevano meglio.Wilt ha scritto: ps non concordo sulla fase difensiva dei cavs di brown, era forse la cosa che facevano meglio![]()
la difesa di miami però è di un altra categoria.
-
Wilt
ah beh, quello sì, anche perché Cleveland, con Ilga in campo, non poteva giocoforza avere la mobilità laterale/orizzontale di questi Heat..poi se c'era pure Gooden in camponightmare ha scritto:assolutamente,era la cosa che facevano meglio.Wilt ha scritto: ps non concordo sulla fase difensiva dei cavs di brown, era forse la cosa che facevano meglio![]()
la difesa di miami però è di un altra categoria.
ovviamente ti quoto su chalmers....il bello è che ieri pure cole non ha dato nulla..ed aggiungerei altri due canestri da stronzi presi nei finali di quarto, il floater di parker e la tripla, comunque ininfluente, di Ginobili
- baghera
Io devo aspettare giugno (fine..) per vedere Rev... brionightmare ha scritto:ahahahaah cazzo centra il mio pensiero sul futuro di bosh a miami causa contratto con il commentare la sua prestazione? tra l'altro,tralasciando pure la parte seguente...
- mackzone
Nightmare, ogni volta che scrivi "centra" al posto di "c'entra" si abbassano del 10% le probabilità che vinciate il titolo. In due giorni le hai fatte passare dal 60% al -150%.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
nightmare
si,ricordiamoci però che cole un anno fa non giocò ne gara 6 ne gara 7 e che la cosa che fa meglio in campo è difendere.Wilt ha scritto:ovviamente ti quoto su chalmers....il bello è che ieri pure cole non ha dato nulla..
credo però che,contro il sistema spurs,le sue doti di difensore(in modo particolare sulle iso)vengano meno proprio perchè non ci sono iso players.
cmq ora che si torna a miami un segnale quei 2 devono darlo
@mackzone
tendo a non usare accenti o apostrofi quando scrivo sul computer per pigrizia,lo faccio sin dal 2007 nel vecchio forum di tranquillo e non sono nemmeno gli unici errori.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Lebron pazzesco, certo che i tiri sono entrati, e tutto bene, ma non esattamente una grande idea di gioco, affidarsi ai suoi tiri da fuori, dal palleggio.. Bravo nel finale a coinvolgere i compagni, che alla lunga lo hanno ripagato. Partita strana di Wade, partito male, poi ripresosi, ha voluto forzare un po' troppo in assenza del capo, nel finale giocate importanti anche per lui. Bene Bosh, nel finale mi stavano tornando i soliti dubbi nei suoi confronti, mi ha zittito, bravo lui..
Gli Spurs sono crollati fisicamente nel finale, Duncan ha giocato un primo tempo meraviglioso, poi ha dato tutto, ma è arrivato alla fine che non ne aveva più, anche Parker provato nel finale, si sono tenuti a galla con qualche tripla, ma non è bastato.
Serie che cambia direzione, importanti le prossime due per gli Spurs, ne devono vincere assolutamente una, per sperare..
Ah, che schifezza quella di Chalmers su Parker
Gli Spurs sono crollati fisicamente nel finale, Duncan ha giocato un primo tempo meraviglioso, poi ha dato tutto, ma è arrivato alla fine che non ne aveva più, anche Parker provato nel finale, si sono tenuti a galla con qualche tripla, ma non è bastato.
Serie che cambia direzione, importanti le prossime due per gli Spurs, ne devono vincere assolutamente una, per sperare..
- vermi
Su Mario quoto, anche perché col cazzo che l'ha preso nella bocca dello stomaco, l'ha pigliato nelle costole, roba da spaccarle proprio.ml ha scritto:Lebron pazzesco, certo che i tiri sono entrati, e tutto bene, ma non esattamente una grande idea di gioco, affidarsi ai suoi tiri da fuori, dal palleggio.. Bravo nel finale a coinvolgere i compagni, che alla lunga lo hanno ripagato. Partita strana di Wade, partito male, poi ripresosi, ha voluto forzare un po' troppo in assenza del capo, nel finale giocate importanti anche per lui. Bene Bosh, nel finale mi stavano tornando i soliti dubbi nei suoi confronti, mi ha zittito, bravo lui..
TD indescrivibile, ma alla fine la carta d'identità si è fatta sentire.
LBJ è una cosa incredibile, concordo che non sia buona pallacanestro, ma a questo livello è veramente difficile essere sempre efficaci e puliti. Ricordiamoci che, bene la triangolo e tutto il resto, ma alla fine si andava molto in post medio da MJ per il più classico del pensaci tu.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- bahiablanca
Resta fiducioso. Una in Florida la vinciamo.
L'unica mia paura è che ad un certo punto della serie la questione si farà prettamente fisica...e lì mi viene qualche dubbio in più.
L'unica mia paura è che ad un certo punto della serie la questione si farà prettamente fisica...e lì mi viene qualche dubbio in più.
- Rev
per quanto mi riguarda quando hai il giocatore più forte del mondo in squadra ed il suo linguaggio del corpo ti dice che è in serata speciale puoi anche lasciarlo in iso 50 azioni su 100...
- vermi
Rev ha scritto:per quanto mi riguarda quando hai il giocatore più forte del mondo in squadra ed il suo linguaggio del corpo ti dice che è in serata speciale puoi anche lasciarlo in iso 50 azioni su 100...
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ma non è solo questione di brutto basket, ha preso dei tiri difficilissimi, che metti con questa continuità solo in una serata del genere, le mie erano solo considerazioni sul futuro della serie, su ieri ti puoi solo inchinare e adorare..
-
Wilt
nel primo tempo al ferro ci è andato spesso e volentieri, anche con tiri veloci dopo lo spin in mezza transizione, pur di non far schierare la difesa...nel secondo tempo, oltre a leonard/diaw, c'era sempre un altro uomo sulal direttrice di penetrazione, generalmente duncan...più di tanto non potevano obbiettivamente fare, nel quarto quarto poi è riuscito a colpire lo stesso
- A.M.33
che sofferenza cazzo
complimenti ai ragazzi e speriamo che quello con il 6 decida di voler rimanere con noi a vita. Una squadra con Lewis titolare , questo chalmers e sprazzi di Jones, non arriverebbe mai a questo punto se non fosse per il più forte giocatore della galassia.
P.s, quoto su chalmers....che ce lo levino di mezzo
complimenti ai ragazzi e speriamo che quello con il 6 decida di voler rimanere con noi a vita. Una squadra con Lewis titolare , questo chalmers e sprazzi di Jones, non arriverebbe mai a questo punto se non fosse per il più forte giocatore della galassia.
P.s, quoto su chalmers....che ce lo levino di mezzo
- LuluLove69
ma che vuoi ?nightmare ha scritto:ahahahaah cazzo centra il mio pensiero sul futuro di bosh a miami causa contratto con il commentare la sua prestazione? tra l'altro,tralasciando pure la parte seguente...
ma quale coda di paglia ?
ma quale palcoscenico ?
c'entra, perchè non più tardi di due settimane fa chiedevi esplicitamente la sua cessione e oggi ci inviti cordialmente a fargli un bucchino
sintomo che stai proprio a pezzi