Gruppo F (Argentina, Bosnia, Nigeria, Iran)

Rispondi
Rev

Re: Gruppo F (Argentina, Bosnia, Nigeria, Iran)

Messaggio da Rev »

anni fa vomitavo prima dei concerti...senza necessariamente sentirmi male, o quantomeno senza accorgermi che mi scappava se non nei momenti immediatamente precedenti...spesso anche prima di qualche esame importante, fra cui la maturità.
è più rilassante di un chewing-gum.
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

in realtà i sospetti di lulù non originano dal vomito :cartacanta:
Wild like rock stars who smash guitars!
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Più che altro di sicuro lo hanno drogato come un cavallo da bambino che altrimenti a quest'ora era alto 1.35 come Peter Dinklage. Magari il corpo ora sta rigettando tutto :lookaround:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rev

Messaggio da Rev »

El Don ha scritto:Più che altro di sicuro lo hanno drogato come un cavallo da bambino che altrimenti a quest'ora era alto 1.35 come Peter Dinklage. Magari il corpo ora sta rigettando tutto :lookaround:
ecco, quello già è un altro discorso. ad inizio carriera dicevano fosse per via degli integratori per superare il suo parziale nanismo che avesse sempre problemi muscolari (se non sbaglio alle cosce). non ho mai capito se fosse una cagata o meno.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Gli han fatto cura con l,'ormone della crescita.. :asd:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Belinelli84

Dei dolori (fisici) del giovane Messi non parla nessuno. In compenso le mosse economico-benefico-amministrative di Leo e soprattutto del clan che lo circonda hanno suscitato grande interesse presso la Guardia Civil spagnola. L’eco è arrivata ovviamente fino in Argentina e non è da escludere che le due cose non siano collegate. Perché se è vero come dice il c.t. dell’Argentina Sabella che i (ripetuti) casi di vomito di Messi sono "dovuti al nervosismo, all’ansia per il Mondiale", non ci sono dubbi che la Pulga abbia validissimi motivi per non vivere granché tranquillo.
PARTIAMO DAI CONATI — Sabato scorso nell’amichevole contro la Slovenia Leo ha ritrovato il gol in nazionale dopo un lungo digiuno, ma ancora una volta è stato assalito dal conato. È la settima volta che gli succede davanti alle telecamere.
ANNUS HORRIBILIS — Il faldone del nervosismo menzionato da Sabella invece è ricco di argomenti. Nell’ultimo anno Messi ha dovuto fronteggiare prima l’offensiva del fisco spagnolo, che lo ha accusato di non aver versato quanto dovuto. Leo è andato in tribunale, ha subito pagato 5 milioni di euro, ma il processo è ancora aperto e la multa prevista salatissima. Domenica un’altra tegola. Il Pais ha rivelato che la Guardia Civil spagnola sta indagando su 6 amichevoli organizzate a scopo benefico attorno alla figura di Messi: possibile riciclaggio di denaro sporco proveniente dal narcotraffico o da altre operazioni illegali.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Rev ha scritto:
El Don ha scritto:Più che altro di sicuro lo hanno drogato come un cavallo da bambino che altrimenti a quest'ora era alto 1.35 come Peter Dinklage. Magari il corpo ora sta rigettando tutto :lookaround:
ecco, quello già è un altro discorso. ad inizio carriera dicevano fosse per via degli integratori per superare il suo parziale nanismo che avesse sempre problemi muscolari (se non sbaglio alle cosce). non ho mai capito se fosse una cagata o meno.
se chiami GH "integratore"....
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Play di Gemini ha scritto:
Rev ha scritto:
se chiami GH "integratore"....
Non ho idea di cosa abbia preso, vado totalmente a memoria. Poi per quel che ne capisco io possono anche avergli iniettato la crescina dentro le ossa :asd:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Belinelli84

ha preso proprio il GH.. ;)
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

gabhorror ha scritto:Ma perchè pensate che si dopi?
c'è poco da pensare
era un nano e ha avuto una crescita muscolare devastante grazie al GH
è un prodotto da laboratorio
Play di Gemini

il problema del GH è che non ti fa crescere solo il muscolo ma ti fa crescere tutto comprese ossa (da qui i miei dubbi sul mascellone di LBJ in una discussione tempo fa). quindi se hai una cellula tumorale rischi di beccarti un tumore...se hai na ghiandola svalvolata s'ingrossa pure quella.

poi chiaramente lui non essendo un bodybuilder che se lo inietta di nascosto avrà avuto tutti i controlli del caso ma gli effetti te li porti avanti anche negli anni
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

Mi sfugge il nesso tra vomito e assunzione di GH.
Se era affetto da nanismo ipofisario l'assunzione di GH è stata legittima, visto che la somatotropina (credo si chiami così) è stata sviluppata proprio per quello.
Non penso che, qualora ne stia continuando la somministrazione (ma non vedo perchè, ulteriori masse muscolari lo danneggerebbero e non mi pare che sia un gigante) avrebbe problemi di vomito in partita.
Io direi che si tratta più che altro di problemi psicologici.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Loki

Messaggio da Loki »

LuluLove69 ha scritto:
gabhorror ha scritto:Ma perchè pensate che si dopi?
c'è poco da pensare
era un nano e ha avuto una crescita muscolare devastante grazie al GH
è un prodotto da laboratorio
è un tantino, boh, approssimativa come considerazione.
Play di Gemini

Lesbronz ha scritto:Mi sfugge il nesso tra vomito e assunzione di GH.
Se era affetto da nanismo ipofisario l'assunzione di GH è stata legittima, visto che la somatotropina (credo si chiami così) è stata sviluppata proprio per quello.
Non penso che, qualora ne stia continuando la somministrazione (ma non vedo perchè, ulteriori masse muscolari lo danneggerebbero e non mi pare che sia un gigante) avrebbe problemi di vomito in partita.
Io immagino che ad oggi il GH non lo prenda più. Non credo che l'antidoping ci passerebbe sopra su una sostanza del genere anceh a scopo curativo. oltre al fatto che passata l'età della crescita non mi pare che ti possa ancora far crescere.

Il nesso fra vomito e assunzione di GH è che gli han dato bombe...ma bombe forti. Io non sono un medico ma parlando con alcuni medici mi dicevano fondamentalmente che il GH iniettato in un organismo è entropia ...gli effetti sono molteplici e non puoi sapere cosa ti succede e quando ti succede.
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

La cura per il nanismo quella è, eh. Per tutti.

Se poi c'hanno aggiunto dell'altro non so ma credo, nel caso, lo avrebbero già sgamato. Qualche problema psicologico mi sembra l'unica tesi possibile.
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

Play di Gemini ha scritto:
Lesbronz ha scritto:Mi sfugge il nesso tra vomito e assunzione di GH.
Io immagino che ad oggi il GH non lo prenda più. Non credo che l'antidoping ci passerebbe sopra su una sostanza del genere anceh a scopo curativo. oltre al fatto che passata l'età della crescita non mi pare che ti possa ancora far crescere.

Il nesso fra vomito e assunzione di GH è che gli han dato bombe...ma bombe forti. Io non sono un medico ma parlando con alcuni medici mi dicevano fondamentalmente che il GH iniettato in un organismo è entropia ...gli effetti sono molteplici e non puoi sapere cosa ti succede e quando ti succede.
Invece lo sanno: tanto è vero che è un farmaco.
Come tutti i farmaci ha degli effetti collaterali che dipendono da un mucchio di fattori esogeni ed endogeni, ma in linea di massima si sa quello che fa e quello che non fa su base statistica.
Se assunto in giovanissima età per curare il nanismo armonico gli effetti collaterali sono marginali rispetto ai rischi della condiziona patologica. E' una benedizione, nè più nè meno.
Questi effetti collaterali sono molto più pronunciati e pericolosi se lo si assume in età adulta ed in dosi massicce, per esempio per sviluppare abnormemente le masse muscolari.
Ma il vomito?
Mah. Lui dice che gli succede anche a casa ed in allenamento.
Siccome è un patrimonio ambulante del valore di svariate centinaia di milioni, immagino che quelche controllino lo abbiano fatto.
Fermo restando che per me può anche essere dopato come un cavallo e che l'assunzione di gh per nanismo in adolescenza è una cosa che non è stata nascosta, io non credo (ma nemmeno io sono un medico) che il collegamento vomito-doping sia una genialata.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Leggo di una difesa a 3 dell'Argentina stasera (Campagnaro, Garay, Fernandez) e Messi-Aguero davanti. Dentro anche Maxi Rodriguez.
Someone in my dictionary's up to no good...
sheed
Domanda di controllo 2: detroit

Messaggio da sheed »

5£ sul 3-3 sono soldi ben spesi :nerd:

:aa:
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Pochi argentini al Maracaná...c'é il delirio stasera...
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

Sono in pochino emozionato per LA Bosnia
Non oso pensare loro
Rispondi