EA7 Olimpia Milano (1)- Dinamo Banco Sardegna Sassari (4)
- BeppeRappa
Re: EA7 Olimpia Milano (1)- Dinamo Banco Sardegna Sassari (4
ma per piacere che hai parlato di arbitri da pagina 1 del 3d,un pò di pudore cazzo.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
matt
E quindi scrivere tra di noi che un fischio non ci è piaciuto rende beceri? Cazzo ma come stai? Aspettavi la fine della serie per venire a scrivere queste cazzate. Ma riprenditi. Ok gli sfottò ma vieni qui a scrivere con un modo arrogante, da gran faccia da culo sin dal primo secondo dopo la fine della partita ( ah no scusa gara 6 in effetti non è ancora iniziata). Noi commentiamo e finisce li. A caldo ci incazziamo di brutto e scriviamo le stesse cose che diciamo guardando la partita dal vivo e li finisce. Abbiamo avuto di che lamentarci in gara 4 per un tecnico dato a due minuti dalla fine, dando del coglione al nostro giocatore. Tecnico per proteste quando alcuni di Milano avevano protestato in maniera plateale nella stessa partita ed erano stati avvisati. Ma poi abbiamo proseguito? Gridato al complotto? Sei ridicolo Rappa
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Io vedo le partite, se un arbitraggio non mi piace lo dico. Ma non l'ho mai preso come scusante per le sconfitte.
Siamo stati eliminati, ho fatto i miei complimenti a Milano, ho criticato la squadra e i tifosi per quei cori.
Tu fai il fenomeno, vieni qui a prendere per il culo chi ha sempre parlato di basket, in maniera pacata, contento tu..
Siamo stati eliminati, ho fatto i miei complimenti a Milano, ho criticato la squadra e i tifosi per quei cori.
Tu fai il fenomeno, vieni qui a prendere per il culo chi ha sempre parlato di basket, in maniera pacata, contento tu..
- BeppeRappa
mai dato del becero a nessuno,a differenza di uno di "voi".
per il resto manco commento,sei/siete fuori controllo...ma credevate davvero così tanto di passare?con un allenatore serio era 4-0/4-1 scritto.non scherziamo.
per il resto manco commento,sei/siete fuori controllo...ma credevate davvero così tanto di passare?con un allenatore serio era 4-0/4-1 scritto.non scherziamo.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Rev
beh ragazzi, che in-game abbiate spesso puntato il dito sugli arbitri è assolutamente indubbio...
d'altronde la scintilla nasce dal post di ml post gara 6, "asfaltati meritatamente, ma che arbitri ridicoli", seguito da "tutta la partita arbitrata a caso". insomma certo, non ci sono accuse (che peraltro non farebbe mai nessuno dopo un -19), ma al tempo stesso l'appunto c'è sempre, sempre, sempre. alla lunga stanca chi legge.
che il coro "siena siena" fosse totalmente ridicolo idem con patate...non ho visto gara 6 ma sarei venuto a scriverlo pure io...
poi chi urla a palazzo e chi scrive sul foro sono persone diverse, e non andrebbe mai dimenticato. i supporter sardi del forum sono persone pacatissime. hanno i loro difetti (che spesso ho fatto notare con strascichi vari ma sempre nel rispetto reciproco), a volte alcuni post scritti live con poco criterio son duri da mandar giù, ma l'educazione non manca mai e non saranno certo loro a scrivere "milano merda" o simili.
al tempo stesso, se uno scrive che quel coro è triste e gli fa pena, per una cosa che obiettivamente farebbe pena a chiunque, non è che ha scritto "ml, matt, hank e loki, siete tristi".
d'altronde la scintilla nasce dal post di ml post gara 6, "asfaltati meritatamente, ma che arbitri ridicoli", seguito da "tutta la partita arbitrata a caso". insomma certo, non ci sono accuse (che peraltro non farebbe mai nessuno dopo un -19), ma al tempo stesso l'appunto c'è sempre, sempre, sempre. alla lunga stanca chi legge.
che il coro "siena siena" fosse totalmente ridicolo idem con patate...non ho visto gara 6 ma sarei venuto a scriverlo pure io...
poi chi urla a palazzo e chi scrive sul foro sono persone diverse, e non andrebbe mai dimenticato. i supporter sardi del forum sono persone pacatissime. hanno i loro difetti (che spesso ho fatto notare con strascichi vari ma sempre nel rispetto reciproco), a volte alcuni post scritti live con poco criterio son duri da mandar giù, ma l'educazione non manca mai e non saranno certo loro a scrivere "milano merda" o simili.
al tempo stesso, se uno scrive che quel coro è triste e gli fa pena, per una cosa che obiettivamente farebbe pena a chiunque, non è che ha scritto "ml, matt, hank e loki, siete tristi".
- ml
Ma parli dell'allenatore che vi ha portati a giocarvi l'entrata alle Final 4 di Eurolega?
Io posso dire che se la Dinamo avesse tirato sotto media, ma non in maniera così indecente, e magari si parlerebbe di una serie diversa. Ma i se non contano, è andata così e pace, sono serenissimo, anche se ovviamente dispiaciuto, per come è finita.
Io posso dire che se la Dinamo avesse tirato sotto media, ma non in maniera così indecente, e magari si parlerebbe di una serie diversa. Ma i se non contano, è andata così e pace, sono serenissimo, anche se ovviamente dispiaciuto, per come è finita.
-
Hood
- BeppeRappa
GRAZIE REV.
passo&chiudo.bye
passo&chiudo.bye
- ml
Vabbè Rev, ora anche la difesa di Rappa..
Nel live uno dice quello che vede, a freddo i commenti sono stati diversi. E certe cose arbitrali non mi convincono ancora, come la gestione dei tecnici, in tutta la serie, arrivati da una parte alla prima protesta, mentre dall'altra si sprecavano gli avvertimenti. E non ho ancora capito se è cambiata la regola dell'antisportivo, ieri, come in gara 4, due contropiedi fermati platealmente con fallo, mai arrivato l'antsportivo. Come spesso hanno tollerato un gioco molto fisico, soprattutto lontano dalla palla, ovvio che una squadra meno fisica come la Dinamo è stata penalizzata. Ma non parlo di complotti, Milano ha meritato, è stata a lungo in vantaggio in tutte le partite. Però a caldo certi commenti ci stanno.
Nel live uno dice quello che vede, a freddo i commenti sono stati diversi. E certe cose arbitrali non mi convincono ancora, come la gestione dei tecnici, in tutta la serie, arrivati da una parte alla prima protesta, mentre dall'altra si sprecavano gli avvertimenti. E non ho ancora capito se è cambiata la regola dell'antisportivo, ieri, come in gara 4, due contropiedi fermati platealmente con fallo, mai arrivato l'antsportivo. Come spesso hanno tollerato un gioco molto fisico, soprattutto lontano dalla palla, ovvio che una squadra meno fisica come la Dinamo è stata penalizzata. Ma non parlo di complotti, Milano ha meritato, è stata a lungo in vantaggio in tutte le partite. Però a caldo certi commenti ci stanno.
-
matt
Sull'arbitraggio ci saranno 4/5 post dopo gara 4 e questo di Ml che citi. Poi per rispondere a Beppe sulla speranza di passare: io un pò ci ho sperato, dopo gara due soprattutto e durante gara 3 che abbiamo perso al supplementare. Bastava solo tirare un filino meglio per cambiare qualcosa di più nella serie. Non è successo, pazienza. Se poi lui vuole scrivere che il coro è ridicolo lo scriva, cosi come abbiamo fatto noi. Poi però ha reiterato e hai voglia di dire che non era riferito a noi. Ma vabbe. Anche questa volta ci scusiamo che abbiamo esagerato. Non sappiamo perdere.Rev ha scritto:beh ragazzi, che in-game abbiate spesso puntato il dito sugli arbitri è assolutamente indubbio...
- ml
Beh, ma Rev si stanca facilmente..
- Tobias
Eh?ml ha scritto:I tifosi in generale non brillano per acume, ragionano con la pancia. In molti sono convinti che ci siano stati arbitraggi sfavorevoli, anche se Beppe ha fatto in conti e ci ha fatto sapere che non è così, in alcune gare l'atteggiamento dei fischietti e alcune chiamate nei momenti cruciali, non sono piaciuti e non sono stati dimenticati, come l'anno scorso l'accoglienza ricevuta al Pianella, oltre all'eliminazione.
Sono stato il primo a non condividere i cori "Noi vinciamo senza rubare " e "Siena, Siena", che ieri c'entravano veramente poco, essendo stati asfaltati. Come i fischi all'uscita di Langford, che ha il solo torto di essere fortissimo e averci surclassati.
Detto ciò questo è un forum, i tifosi della Dinamo siamo io, matt, Loki, Lenny e Hank Moody, non mi risulta che nessuno di noi si sia permesso di fare commenti beceri, anche se Tobias ha detto che potrebbe quotare parecchia roba, al limite si è discusso su chi era favorito o meno. Quindi venire qua a sfottere, dopo aver vinto, non mi pare un grande colpo di ingegno.
Se poi si voleva lamentare dei cori sassaresi, ha sbagliato posto
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- ml
Ricordo un tuo post dove dicevi che avresti potuto quotare diversi post, di questo 3d, nei quali si sono dette cavolate. Ma onestamente non lo trovo, non vorrei averlo immaginato 
- Tobias
ml ha scritto:Ricordo un tuo post dove dicevi che avresti potuto quotare diversi post, di questo 3d, nei quali si sono dette cavolate. Ma onestamente non lo trovo, non vorrei averlo immaginato
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- ml
Me lo devo essere sognato
Comunque, tornando ai post sugli arbitri, soprattutto live, ricordo un mio "arbitri chirurgici", scritto dal Palazzetto, poi è seguito un quarto in cui hanno fischiato a favore della Dinamo, tu hai postato una faccina e ne abbiamo sorriso..
Mi pare che ci sia stato un clima abbastanza disteso, durante la serie, poi qualche post a caldo ci sta..
Comunque, tornando ai post sugli arbitri, soprattutto live, ricordo un mio "arbitri chirurgici", scritto dal Palazzetto, poi è seguito un quarto in cui hanno fischiato a favore della Dinamo, tu hai postato una faccina e ne abbiamo sorriso..
Mi pare che ci sia stato un clima abbastanza disteso, durante la serie, poi qualche post a caldo ci sta..
- Rev
scrivo il post più equilibrato della mia vita, non do colpe a nessuno, cerco di fare da paciere fra due fazioni che sono emozionalmente coinvolte nella faccenda e al ritorno vedo un "rev che difende rappa" e "rev che si stanca facilmente"...
vabbè...il mio l'ho fatto, d'ora in poi sorvolo ampiamente.
ps. però ero curioso di cosa volesse dire il post di hood!
- ml
Ma paciere de che? Ha scritto un post in cui difendi le ragioni di Rappa
Mentre parli delle nostre lamentele sugli arbitri, quando abbiamo parlato soprattutto di basket, e che ce la prendiamo quando non dovremmo..
Equilibratissimo!
Mentre parli delle nostre lamentele sugli arbitri, quando abbiamo parlato soprattutto di basket, e che ce la prendiamo quando non dovremmo..
Equilibratissimo!
- Rev
evidentemente leggi solo quello che vuoi, ho poco altro da dire.
- Loki
beppe... si ti ho dato del becero. per me sei davvero un tifoso pesante... per la tua squadra e per le altre. non sai vincere, non sai perdere... non resta molto. stai stravincendo e vieni a fare il fenomeno... stai perdendo e vomiti sentenze contro gli avversari e la tua squadra... quello whina, quello gufa... cheduepallesantocielo...
poi offenditi pure... ma ti sei cercato l'appellativo col lanternino...
ciao.
P.S.
ti ho dato del tifoso becero, non del becero.
poi offenditi pure... ma ti sei cercato l'appellativo col lanternino...
ciao.
P.S.
ti ho dato del tifoso becero, non del becero.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
solidarietà a Rev, io ti ho capito e concordo con teRev ha scritto:scrivo il post più equilibrato della mia vita, non do colpe a nessuno, cerco di fare da paciere fra due fazioni che sono emozionalmente coinvolte nella faccenda e al ritorno vedo un "rev che difende rappa" e "rev che si stanca facilmente"...
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez