Rev ha scritto:ma dai, basta. se gli spurs vincono stasera ci si rivede tutti a novembre, punto. non esistono alternative, solo pensarlo sarebbe da pazzi...se qualcuno viene a farti le pulci lo sistemo io, tu intanto leva quelle robacce inutili da intorno al post.
Beh, io la tua sicurezza assoluta non ce l'ho. C'è LeBron James di là, abbiamo imparato a non scommettere mai contro di lui. Ovviamente si parlerebbe di probabilità del tipo 90-10 se non 95-5, però però però...
cioè daresti il 10% di probabilità che una squadra vinca rimontando da 3-1 (successo il 100% delle volte nell'era moderna con una squadra moooolto forte che rimonta una terribilmente peggiore che si era ritrovata lì tendenzialmente perchè una superstar aveva sbracato, vedi t-mac e kobe, o per qualche altra congiunzione astrale)...senza fattore campo. vincendo gara 5 E gara 7 in trasferta? contro quella che è palesemente la miglior squadra del mondo? mi ripeto: ma dai.
Christopher Edward Martin ha scritto:Vado contro il mio pronostico di 4-2 finale e dico Spurs anche in gara4, stavolta vincendola più difensivamente che offensivamente.
quindi d'ora in poi altre 3 vittorie in trasferta e 0 in casa?
impronosticabile... ti verrebbe da dire che miami e lebron spaccano tutto e vincono di venti,però anche dall' altra parte ricordiamoci che abbiamo a che fare sempre con gli Spurs,che potrebbero tenere botta,e magari spuntarla loro nel finale stavolta... Wade deve spendere il gettone,40 di Lebron potrebbero non bastare...
In effetti non capisco quale sia il senso di panchinare Diaw, anche se Splitter ha comunque giocato piuttosto bene in gara 3. L'unica spiegazione che mi viene in mente è che voglia dare più minuti a Splitter per fare una semplice rotazione a tre evitando gli aberranti minuti in campo di Bonner.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.