Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Miami Heat vs San Antonio Spurs
Rispondi

Quale risultato per le Finals '14?

4-0 (SAS)
0
Nessun voto
4-1 (SAS)
5
9%
4-2 (SAS)
9
16%
4-3 (SAS)
12
21%
3-4 (MIA)
5
9%
2-4 (MIA)
19
34%
1-4 (MIA)
4
7%
0-4 (MIA)
2
4%

Voti totali: 56

il borbone

Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Messaggio da il borbone »

LOL
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

Ma il thread di Gara4?

Lokiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!? :asd:
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Jabba the Hutt

Messaggio da Jabba the Hutt »

mamma mia, mi batte il cuore a mille... siamo 3 a 1, chi l'avrebbe mai detto? forse nemmeno il più ottimista dei terzappi...
cmq concentrati, spero che i ragazzi pensino a gara 6 delle finali contro detroit, non bisogna mollare di un centimetro.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Pur tifando per LeBron e per Miami non si puó non restare ammirati davanti a questi Spurs, imho questa Gara 4 anche piú impressionante di Gara 3..un capolavoro su due lati del campo per 48 minuti (o meglio finché é durata la partita)...

Concordo con Lulu e Gabro che parlano di Diaw MVP ma credo che nel caso verrebbe dato a Tim a coronamento di una carriera straordinaria (oddio coronamento...non mi stupirei di rivederli l'anno prossimo, mai scommettere contro questi...)...

Leonard ha fatto due partite clamorose dopo essere stato pressoché impalpabile nei primi due episodi in Texas tolta la tripla nel finale di Gara 1 nel mezzo della sfuriata dell'all star Danny Green ( :celo: )...

Il primo tempo ieri é stato davvero emblematico, da una parte si giocava insieme e si costruivano buoni tiri un pó per tutti mentre dall'altra parte ogni canestro era un miracolo di un singolo oppure il risultato di un'azione rocambolesca, un rimpallo, un rimbalzo fortunoso...

LeBron non é il maggiore colpevole ma in queste due gare nel complesso ci ha capito poco...mia opinione, é arrivato il momento di portare i talenti da qualche altra parte, lo dico anche contro i miei "interessi" di suo tifoso visto che l'alternativa piú probabile mi fa cadere letteralmente le braccia..
HisAirness
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da HisAirness »

Si però non ti pare un po' "comodo" portare i talenti da un'altra parte? Perchè non fa in modo che altri talenti vengano a Miami?
Wilt

Messaggio da Wilt »

quoto gran parte del post del mister...poco da dire, partita di questa notte emblematica, spurs sul pezzo sin dalla palla a due, sempre ottimi tiri costruiti con metri e metri di spazio, difesa heat che ci ha capito poco e che ha mollato di colpo stile finals 2011...anche spoelstra è andato in confusione, quarti interi con wade su diaw e buonanotte a tutti.. a proposito di flash, 1-10 al tiro dopo 3 quarti, 10 punti finali...ha fatto, se possibile, ancora peggio di gara-3...per quanto riguarda james, ha avuto tante difficoltà tattiche ma ha anche problemi fisici abbastanza evidenti imo(o senza imo)...capitano un pò a tutte le squadre e/o stelle a turno all'altezza delle finali, pazienza..ciononostante, almeno ci ha messo la faccia nel terzo quarto, evitando apatie come contro dallas 3 anni fa..19 punti in 12 minuti, peccato che il resto della squadra ne abbia messi la bellezza di...2
san antonio davvero al limite della perfezione, leonard potrebbe aver avuto uno sprint da mvp, duncan ha i numeri credo migliori oltre ad essere entrato nella storia dopo ieri sera...importante anche mills, sono state tutte sue le triple taglia-gambe...direi finale virtualmente chiusa...
su questioni di mercato...occhio che quei boo nel terzo quarto ( :mannagg: :celo: ) potrebbero esser stati la migliore mossa di cleveland (o chi per lei) negli ultimi anni...
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Si parla sempre troppo poco del Green difensore.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

HisAirness ha scritto:Si però non ti pare un po' "comodo" portare i talenti da un'altra parte? Perchè non fa in modo che altri talenti vengano a Miami?
su questo concordo.
Benim adım Ebruli.
Wilt

Messaggio da Wilt »

bahiablanca ha scritto:Si parla sempre troppo poco del Green difensore.
uno dei migliori che abbia mai visto nel difendere in fase di contropiede avversario..poi è concentratissimo e non va sotto quando wade va in post, anzi
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Zero ha scritto:
HisAirness ha scritto:Si però non ti pare un po' "comodo" portare i talenti da un'altra parte? Perchè non fa in modo che altri talenti vengano a Miami?
su questo concordo.
Potrebbe uccidere bosh e wade , che per motivi diversi e non dipendenti da lebron resteranno a miami
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
HisAirness

Messaggio da HisAirness »

Non lo so, è dominante dal punto di vista fisico e nelle ultime due/tre stagioni anche dal punto di vista tecnico, perché finalmente ha capito come perfezionare il suo gioco per rendersi praticamente non marcabile.

Il problema imho è mentale: MJ non avrebbe permesso alla propria squadra di presentarsi così apatica in una gara con le spalle al muro.

Questo è il punto; se vuoi vincere e arrivare al livello del migliore devi condizionare ogni singolo elemento della tua squadra, qui invece ci sono praticamente tutti o quasi i suoi compagni che stanno ampiamente giocando sotto al par, con Wade e Chalmers a livelli veramente ma veramente bassi
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

secondo me spesso ci si dimentica che questi sono giocatori di basket e andrebbero giudicati in quanto tali...non ho capito, mò lebron deve fare pure il livio sgarbi della situazione? o, visto chi si ritrova affianco, il gesù cristo della situazione?
Wild like rock stars who smash guitars!
barry

Messaggio da barry »

quoto CEM
Wilt

Messaggio da Wilt »

mj i suoi compagni li appiccicava al muro o li prendeva a pugni...pippen dopo l'emicrania di gara-7, kerr...tra quelli che rispondevano...chi restava indifferente, scompariva..detto questo, non è che per forza deve esserci la tirata di orecchie se no hai problemi mentali...posto che gli ultimi 2-3 anni magari qualche piccolo dubbio potrebbero averlo dissipato...ci sono vari modi di essere leader...lui ha capito la lezione delle finals 2011 ed infatti sta reagendo, l'unico tra i suoi...potrebbe fare di più? credo di si, ma a quanto siamo di media nella serie, 25? e cosa serve allora, che lui ne faccia 35/40 di media e/o che i compagni si rialzino da questo slump? mi pare che la coperta sia corta, anche perché davanti si trovano una delle squadre credo più forti, in forma e motivate del post-jordan...in più, da jamesologo, ti dico che ha pure problemi fisici di non so che tipo, confermati anche da espn
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Poi ci si dimentica anche i compagni di MJ e (soprattutto) l'allenatore...
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

Espn su Lebron è affidabile più o meno come Tuttosport sulla Juve, eh.
Siamo ai livelli degli agiografi ufficiali...vedremo cosa uscirà dopo la serie. A me sembra che stia bene.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

James in prima persona ha detto di avere un infortunio alla caviglia, non penso menta.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

Letto solo ora.
Boh, son scettico su quanto lo stia davvero limitando.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Wilt

Messaggio da Wilt »

no no, ha qualcosa, si è visto anche nel warm-up...ha fatto diverse minchiate in passato ed è criticabile per certi aspetti, ma su questo tenderei a credere che sia vero.. a scanso di equivoci, come già detto sopra, capita a turno a tante squadre/stelle di avere problemi proprio all'ultimo atto, la ruota gira per tutti, pazienza
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

one more game cazzo....one more game :tantammore:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rispondi