San Antonio Spurs @ Miami Heat - Game 4

Miami Heat vs San Antonio Spurs
Rispondi

Chi e come vincerà Gara 4?

Miami 5-
3
14%
San Antonio 5-
1
5%
Miami 6-10
5
24%
San Antonio 6-10
2
10%
Miami 11-20
8
38%
San Antonio 11-20
0
Nessun voto
Miami 21+
2
10%
San Antonio 21+
0
Nessun voto

Voti totali: 21

Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: San Antonio Spurs @ Miami Heat - Game 4

Messaggio da Wilt »

non credo sia del tutto inspiegabile...è la quarta finale consecutiva, un minimo di stanchezza, logorìo e appagamento avrà pur attanagliato la gran parte della squadra, per non dire tutta...
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Wilt ha scritto:ma non si è preso manco i jumper in gara-3 se è per questo...comunque credo abbia problemi fisici di un certo tipo, ne parlavano anche in telecronaca, in più il serbatoio di energie, suo e della squadra, direi che è quasi vuoto...quoto sulle finals deludenti
Vero, fisicamente sembrava non averne..
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Aimo ha scritto:Non sottovaluterei il rilassamento mentale legato al trappolone dei Pacers, sono arrivati completamente scarichi :lookaround:
:hahaha:
il borbone

Messaggio da il borbone »

james ha chiuso con il peggior +/- dei suoi, a conferma di una statistica che spesso non dice nulla
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

HisAirness ha scritto:Altra cosa.

Io ne ero già ampiamente convinto ma se James perde queste Finals (e aggiungo con la sua squadra a giocare in questo modo) mi sembra del tutto evidente che non può essere messo nella stessa pagina di Jordan.

Michael non ha mai perso una serie finale giocata (6), qui andremmo invece a 3 sulle 5 giocate.

Inoltre, dal più forte ci si aspetterebbe che fosse capace di prendere a calci nel culo i compagni per farli rendere, che elevasse il loro livello di gioco, non basta fare 28 punti nel deserto perché è evidente che non è sufficiente.

Credo che mentalmente ci sia un abisso tra i due (per quanto mi riguarda anche con Kobe, ma qui si può discutere di più imho)
La finale coi Cavs è un po' sui generis, squadra troppo peggiore dell'avversaria.

Sulle altre 4, credo che il tuo discorso non sia assiomatico, ma nemmeno così peregrino... E' innegabile dire che Jordan giocava in una squadra che era una macchina, ma sempre in finale contro squadre forti e con altri campionissimi della categoria, gente che oggi svolterebbe quasi qualsiasi squadra (e non dico solo il duo di SLC o Barkley o Magic, ma anche Payton e Kemp, tanto per dirne un paio)... E' altrettanto innegabile che gli Heat si sono sempre presentati da favorita alle Finals e che rischiano di perdere contro una squadra che è una macchina perfetta, ma composta anche da giocatori un po' logori e attempati, per usare un eufemismo... aveva l'occasione per tirar su una percentuale maggiore, questo sì, da un potenziale GOAT te lo aspetti
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Io non credo che quest'anno fossero favoriti. Sicuramente non per me, ma tanto per fare un esempio sul sito di ESPN gli opinionisti hanno votato per la maggior parte la vittoria Spurs.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

loro logori?
noi giochiamo con Lewis, RASHARD LEWIS e il 40 enne "Alien" come sesto uomo.
Di cosa discutiamo? Wade è un cancro(ahimè) e Chalmers è scarso forte. Non abbiamo gente decente in panchina e il nostro coach è cinese

Se ci siamo presentati da favoriti, allora io sono Mr Satan,campione mondiale di bresling
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Anche wade Andersen Allen e battier sono abbastanza logori e/o attempati
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Wilt

Messaggio da Wilt »

logori e attempati...miami ha la più alta età media di questi playoffs, non san antonio...e i vari leonard, green, mills, splitter etc etc non mi sembrano da reparto geriatrico...anche parker alla fin fine non mi sembra vicino al pensionamento
il borbone

il paragone con jordan non ha senso alcuno ad oggi, su.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Wilt ha scritto:logori e attempati...miami ha la più alta età media di questi playoffs, non san antonio...e i vari leonard, green, mills, splitter etc etc non mi sembrano da reparto geriatrico...anche parker alla fin fine non mi sembra vicino al pensionamento
L'unico che è davvero al lumicino è Ginobili secondo me, Duncan chiaramente non è nel prime ma si difende benone.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

El Don ha scritto:sul sito di ESPN gli opinionisti hanno votato per la maggior parte la vittoria Spurs.
oh, sta' a vedere che finalmente ne azzeccano una :lookaround:
Wild like rock stars who smash guitars!
Wilt

Messaggio da Wilt »

El Don ha scritto:
Wilt ha scritto:logori e attempati...miami ha la più alta età media di questi playoffs, non san antonio...e i vari leonard, green, mills, splitter etc etc non mi sembrano da reparto geriatrico...anche parker alla fin fine non mi sembra vicino al pensionamento
L'unico che è davvero al lumicino è Ginobili secondo me, Duncan chiaramente non è nel prime ma si difende benone.
concordo su ambedue...duncan non nel prime, ma da 2 anni a questa parte è rinato, dopo 3 anni che sembravano il definitivo viale del tramonto...si ritirerà più o meno ancora sulla cresta dell'onda, a differenza di un garnett
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

eravamo rimasti che dovevamo ciucciarlo a Bosh, no?
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Non so se qualcuno lo ha fatto notare ma il 3°/4° di James ha ricordato, nei numeri, quello che fece Kobe quattro anni fa contro Boston.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Si pone troppa attenzione su talento e forma dei singoli secondo me... Gli Spurs è la squadra per eccellenza, con uno staff tecnico che detiene il segreto dell'NBA. Ok la leadership difensiva di Duncan, comun denominatore della dinastia, ma Popovich si è inventato di anno in anno pozioni su pozioni magiche per stare ai vertici... E' passato in agilità dallo schema con il passaggio sistematico sotto con i tiratori in attesa sul perimetro, a un attacco che si basa sul movimento di palla e uomini con il tiro da tre (che lui schiferebbe) in ritmo come fulcro preponderante. Il segreto degli Spurs è lui, che ha plasmato tutto in base alle caratteristiche dei suoi giocatori e li ha resi immortali. Duncan è nell'empireo, Ginobili e Parker sono due campioni, Kawhi un robot e Diaw un principe, e ok... Ma Popovich che roba è?
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

il borbone ha scritto:il paragone con jordan non ha senso alcuno ad oggi, su.
ma ovvio. Ma a prescindere dal numero di sconfitte in finale. Nel 2007 ci porto' una banda di pellegrini ed aveva 22 anni. Quella resta un'impresa, ma qui conta in negativo. Boh
Benim adım Ebruli.
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Aimo ha scritto:Non sottovaluterei il rilassamento mentale legato al trappolone dei Pacers, sono arrivati completamente scarichi :lookaround:
o forse il trappolone lo stanno facendo gli heat. Hanno fatto andare SAS sul 3-1, adesso andranno a vincerne 3 di fila in maniera schiacciante.

:lookaround:
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
il borbone

Zero ha scritto:
il borbone ha scritto:il paragone con jordan non ha senso alcuno ad oggi, su.
ma ovvio. Ma a prescindere dal numero di sconfitte in finale. Nel 2007 ci porto' una banda di pellegrini ed aveva 22 anni. Quella resta un'impresa, ma qui conta in negativo. Boh
chiaro.

anche se il dato ha il suo impatto.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

IsaiaPanduri ha scritto:eravamo rimasti che dovevamo ciucciarlo a Bosh, no?
Chi semina vento raccoglie sfaccimma.
Rispondi