Due su otto. Keep counting - topic ufficiale
- il borbone
Re: Due su otto. Keep counting - topic ufficiale
cima ad ogni modo è da ban.
certo, quoto ciò che dice lulu riguardo entrare in un forum di basket tentando di evitare lo spoiler.
certo, quoto ciò che dice lulu riguardo entrare in un forum di basket tentando di evitare lo spoiler.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Uno su otto. Keep counting - topic ufficiale
per togliere tutti i dubbi sul titoloFilo ha scritto:Uno su otto, dove otto sta per i titoli che deve vincere stando alla presentazione dei big three a Miami ("not one, not two.." eccetera)
Ancora più rosicante se letto in questo modo...
P.s.:
Benim adım Ebruli.
-
dfavors
Re: Uno su otto. Keep counting - topic ufficiale
ma il topic non è stato aperto da W&G?Zero ha scritto:per togliere tutti i dubbi sul titoloFilo ha scritto:Uno su otto, dove otto sta per i titoli che deve vincere stando alla presentazione dei big three a Miami ("not one, not two.." eccetera)
Ancora più rosicante se letto in questo modo...
P.s.:
Filo dice: "SE letto in questo modo"... facendo intendere che la giusta lettura sia la mia
-
Jacko
Io sono d'accordo con chi dice che se non sai il risultato della gara devi evitare il forum... Ma penso di aver capito che il forum sia aperto anche ai malati che vogliono sapere le ultime sui Cavs, Clippers, Kings... Il topic in questione mi sembra esplicito... Quelli di Miami e San Antonio possono essere in vista per i più vari motivi senza rivelare implicitamente il risultato (terzappi a parte)...
- mackzone
Magari voglio vedere se qualcuno ha scritto qualcosa sul topic di Houston, dato che ieri ho discusso con un paio di utenti su quel topic, posso?Cima ha scritto:Ma andiamo al buon senso.... Quanti vengono danneggiati? Chi è il "coglione" (cit.) che entra sul forum,magari cliccando messaggi recenti, la mattina dopo una papabile decisiva gara 5,che deve vedersi ancora la replica?
C'è una sezione playoff apposta, usala, perdio.
Se hai torto marcio non sono insulti gratuiti, ma meritati.Cima ha scritto: Ps: ai vari Lorenzo,Mackzone ecc,nulla vi autorizza a insultarmi gratuitamente,anche se fossi in torto marcio.
Ultima modifica di mackzone il 16/06/2014, 12:07, modificato 1 volta in totale.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Stocktontomalone
Eccolo qua un coglione <cit. Ma neanche tanto :) >Cima ha scritto:Questo è il topic di Lebron James.Celo ha scritto:1. Si può parlare liberamente delle partite solo nei seguenti topic:
- topic della serie
- topic delle singole squadre
-topic dedicati ai giocatori facenti parte delle due squadre che compongono la serie[/size]
- play-by-play
- topic previsionali delle serie future (es. Western conference: semifinali (2-7 vs 3-6))
- ovviamente nel topic apposito di Rev
2. In TUTTI gli altri topic si potrà parlare liberamente solo a partire dalle ore 7 del mattino del giorno successivo a quello in cui si conclude la partita (es.: la partita 1vs8 si gioca nella notte tra lunedì e martedì -> se ne può parlare ovunque dalle 7 di mercoledì.
P.S. Le partite che si giocano nel pomeriggio-serata italiana si considerano come notturne
I trasgressori verranno puniti con ban di 3 giorni qualora lo spoiler si verifichi in sezione NBA o con ban di 10 giorni qualora lo spoiler si verifichi in altre sezioni.
Per i recidivi la pena sarà ampliata a seconda delle casistiche.
Si prega di prestare particolare attenzione quando si scrive nei topic relativi ai commentatori o alla programmazione tv, che sono i più a rischio.
Anche un avatar particolarmente esplicito può essere considerato spoiler.
Quindi a livello di regole infrante o no dovremmo esserci.
Ma andiamo al buon senso.... Quanti vengono danneggiati? Chi è il "coglione" (cit.) che entra sul forum,magari cliccando messaggi recenti, la mattina dopo una papabile decisiva gara 5,che deve vedersi ancora la replica?
Cioè,credo che dalle 5 di stamattina chiunque segue la pallacanestro con interesse in Italia,sia iscritto a questo forum e non abbia visto live la partita,sia esposto tantissimo appena mette il piede a terra dal letto,partendo dal motivo che Belinelli è il primo italiano nella storia NBA,alle amicizie ecc,e se mi interessa davvero mi muovo in un certo modo,non apro mai nella vita internet,figuriamoci il forum di basket,figuriamoci ancor di più le sezioni nba.
Insomma,non c'è bisogno che io ve lo spiego... Il mio migliore amico oggi la prima cosa che mi dirà sarà "hai visto Belinelli campione NBA?",dubito davvero che io possa aver fatto danni,considerando sempre che comunque è una cosa che il regolamento prevede.
Ps: ai vari Lorenzo,Mackzone ecc,nulla vi autorizza a insultarmi gratuitamente,anche se fossi in torto marcio.
Son entrato nella sezione nba e ho visto questo topic uppato ho fatto 1 + 1 e son stato spoilerato.
È dal 2010 che entro solo nella sezione nba il giorno dopo e so che è spoiler free, solitamente mi guardo le partite in differita la sera, sai com'è ho un lavoro e non voglio farmi trovare mezzo rincoglionito la mattina...
Chiaramente qua in uk son spoiler safe visto che il basket non esiste.
Ma vabbe saro troppo intelligente da fare il 1+1 vedendo solo il titolo del topic.. mica tutti son come cima :(
Beata ignoranza...
Tanto non trombo!
- barry
ecco, a posto, cosi la finiamo di discutere di cazzate...
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Io ho scritto una cosa che mi è venuta normale,a caldo,in un topic di un giocatore,è un forum,è come andare al bagno per far pipì,è fatto apposta
Trovo molto più "poco intelligente" chi invece non ha visto gara 5,ci tiene a non sapere il risultato e vuole vedersi la replica,entrare sul forum,perlopiù nelle sezioni nba e/o visualizzare contenuti usando argomenti attivi,messaggi recenti ecc... Che se io vedo a palla il topic san antonio spurs in alto o comunque che riceve più messaggio rispetto a quello di miami (cosa successa) me la sgamo comunque,topic o non topic di lebron,che per quanto mi riguarda potrebbe anche aver fatto 101 punti cagandoli tutti dal culo,e riportato la serie a miami.
Il topic è su un giocatore impegnato nelle Finals
Chi è coglione e chi si merita insulti o meno non lo decide questo o quell altro,e anche fosse questo si che è regolamentato come ban.Ma continuate con gli insulti,fate pure.
Trovo molto più "poco intelligente" chi invece non ha visto gara 5,ci tiene a non sapere il risultato e vuole vedersi la replica,entrare sul forum,perlopiù nelle sezioni nba e/o visualizzare contenuti usando argomenti attivi,messaggi recenti ecc... Che se io vedo a palla il topic san antonio spurs in alto o comunque che riceve più messaggio rispetto a quello di miami (cosa successa) me la sgamo comunque,topic o non topic di lebron,che per quanto mi riguarda potrebbe anche aver fatto 101 punti cagandoli tutti dal culo,e riportato la serie a miami.
Chi è coglione e chi si merita insulti o meno non lo decide questo o quell altro,e anche fosse questo si che è regolamentato come ban.Ma continuate con gli insulti,fate pure.
Ma sucate voi e la firma
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Quindi, riassumo i punti fermi:
1- Cima non può scrivere nella seziona NBA dopo una partita di play offs, altrimenti qualcuno capisce -SENZA APRIRE IL TOPIC IN QUESTIONE- chi ha vinto le NBA finals essendo lui un LeBron hater
2- Insultare Cima non è causa di ban
3- Essere Cima è causa di ban.
1- Cima non può scrivere nella seziona NBA dopo una partita di play offs, altrimenti qualcuno capisce -SENZA APRIRE IL TOPIC IN QUESTIONE- chi ha vinto le NBA finals essendo lui un LeBron hater
2- Insultare Cima non è causa di ban
3- Essere Cima è causa di ban.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- barry
lesbronz, onestamente, leggendo il post di StM ti pare assurdo che sia entrato (io non l'avrei fatto, ma ti pare assurdo?) e ti pare cosi tanto strano che abbia capito cos'era successo?
-
Belinelli84
sul punto 1 non sono d'accordo...
quel 3d tirato su poteva voler dire solo una cosa... non scherziamo..
e a cima era stata richiesta piu accortezza nelle sue sborrate a caldo durante il primo turno dei PO...
sarebbe stato intelligente da parte sua adottare lo stesso comportamento dei Beli Lovers..
quel 3d tirato su poteva voler dire solo una cosa... non scherziamo..
e a cima era stata richiesta piu accortezza nelle sue sborrate a caldo durante il primo turno dei PO...
sarebbe stato intelligente da parte sua adottare lo stesso comportamento dei Beli Lovers..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
dfavors
Quindi se sul water c'è già tua sorella le pisci addosso senza pensarci? o magari pensi che puoi tornare 10 minuti dopo per farla?Cima ha scritto:Io ho scritto una cosa che mi è venuta normale,a caldo,in un topic di un giocatore,è un forum,è come andare al bagno per far pipì,è fatto apposta
Andando oltre alla questione tecnica della cosa, una volta commesso il presunto spoiler ti costava tanto fare un passo indietro a scusarti? ricordo tempo fa Lulu che, cadendo accidentalmente in uno spoiler, chiese l'autoban, tu invece sei partito in quarta a sparare insulti.Cima ha scritto: Trovo molto più "poco intelligente" chi invece non ha visto gara 5,ci tiene a non sapere il risultato e vuole vedersi la replica,entrare sul forum,perlopiù nelle sezioni nba e/o visualizzare contenuti usando argomenti attivi,messaggi recenti ecc... Che se io vedo a palla il topic san antonio spurs in alto o comunque che riceve più messaggio rispetto a quello di miami (cosa successa) me la sgamo comunque,topic o non topic di lebron,che per quanto mi riguarda potrebbe anche aver fatto 101 punti cagandoli tutti dal culo,e riportato la serie a miami.
Il punto è che dovevi essere bannato tempo fa, quello che è successo oggi dà solo più all'occhio.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
si ma il regolamento PERMETTE di parlare delle partite delle finals nel topic di
1. squadre coinvolte
2. giocatori coinvolti
e questi sono in sezione NBA,...
Quindi sei un pirla se entri nel forum in sezione basket (Finals o NBA o Playoff) se non vuoi rischiare spoiler
1. squadre coinvolte
2. giocatori coinvolti
Quindi sei un pirla se entri nel forum in sezione basket (Finals o NBA o Playoff) se non vuoi rischiare spoiler
Ultima modifica di amantino il 16/06/2014, 12:20, modificato 1 volta in totale.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Lesbronz
Ma, onestamente, se sai di essere in grado di capire queste cose vedendo di chi è l'ultimo messaggio di un topic CHE NON PARLA DELLE FINALS, senza nemeno entrarci e leggerlo (ripeto, avrebbe potutto comunque scrivere il contrario di quello che ha scritto), è il caso che tu entri su un forum di basket prima di aver visto la replica?barry ha scritto:lesbronz, onestamente, leggendo il post di StM ti pare assurdo che sia entrato (io non l'avrei fatto, ma ti pare assurdo?) e ti pare cosi tanto strano che abbia capito cos'era successo?
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- barry
e' possibile che non riusciate a farvi una ragione del fatto che i regolamenti lasciano sempre spazio a delle zone di ambiguita' che vanno colmate col buon senso?amantino ha scritto:si ma il regolamento PERMETTE di parlare delle partite delle finals nel topic di
1. squadre coinvolte
2. giocatori coinvolti
- Lesbronz
Che cosa avrebbe potuto scrivere Cima in quel Thread?Belinelli84 ha scritto: quel 3d tirato su poteva voler dire solo una cosa... non scherziamo..
Hai due possibilità, buttati.
-
dfavors
Il buon senso da entrambe le parti IMO.barry ha scritto:e' possibile che non riusciate a farvi una ragione del fatto che i regolamenti lasciano sempre spazio a delle zone di ambiguita' che vanno colmate col buon senso?amantino ha scritto:si ma il regolamento PERMETTE di parlare delle partite delle finals nel topic di
1. squadre coinvolte
2. giocatori coinvolti
Sapendo che gira a piede libero gente come Cima non faccio troppo affidamento sulla sua interpretazione del buon senso.
- Lesbronz
Questa non è una zona di ambiguità e il ban è una punizione che non andrebbe comminata secondo la quantità di "buon senso" posseduta dagli utenti, altrimenti tutti quelli che si sono loggati sotto spoiler andrebbero bannati.barry ha scritto: e' possibile che non riusciate a farvi una ragione del fatto che i regolamenti lasciano sempre spazio a delle zone di ambiguita' che vanno colmate col buon senso?
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
esattodfavors ha scritto:Il buon senso da entrambe le parti IMO.barry ha scritto:e' possibile che non riusciate a farvi una ragione del fatto che i regolamenti lasciano sempre spazio a delle zone di ambiguita' che vanno colmate col buon senso?amantino ha scritto:si ma il regolamento PERMETTE di parlare delle partite delle finals nel topic di
1. squadre coinvolte
2. giocatori coinvolti
Sapendo che gira a piede libero gente come Cima non faccio troppo affidamento sulla sua interpretazione del buon senso.
poteva aver il buon senso di non uppare il topic (come non lo ha fatto nessuno per Belinelli), ma allo stesso modo poteva aver il buon senso Mackzone o celo di non entrare in sezione basket
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- barry
se la mettete su questo punto, tanto vale eliminare il problema alla radicedfavors ha scritto:Sapendo che gira a piede libero gente come Cima non faccio troppo affidamento sulla sua interpretazione del buon senso.