Due su otto. Keep counting - topic ufficiale

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Bloccato
barry

Re: Due su otto. Keep counting - topic ufficiale

Messaggio da barry »

Lesbronz ha scritto:
Aimo ha scritto:
Christopher Edward Martin ha scritto:
Aimo ha scritto:C'è pure da dire, a margine, che se vi volete leggere prima il topic di Sacramento o di Houston il 16 giugno, e poi vedere gara 5, evidentemente di gara 5 ve ne fotte proprio un cazzo :hahaha:
beh, no, c'è chi studia e prima di cominciare vuole dare una lettura al forum, recuperando la partita quando ha più tempo..
ma di che si parla nel topic di Houston il 16 giugno, delle foto delle vacanze di Jeremy Lin? :hahaha:
ma sono solo una montagna di cazzate dai.
ma perche'? hai un esempio reale: StM - tra l'altro uno dei meno polemici... sono molto piu' polemico io che mi impunto sulle cose - ti ha detto che e' esattamente quello che gli e' successo... passi dirgli che ha sbagliato, che e' stato leggero... ma perche' dirgli che sta dicendo una montagna di cazzate?
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

barry ha scritto:
Lesbronz ha scritto:
barry ha scritto: per me il comportamento umano e' bizzarro e imprevedibile, ed i regolamenti - per quanto provino a prevedere tutte le possibili fattispecie - saranno sempre incapaci di coglierne tutte le sfumature... da qui le interpretazioni... ripeto l'esempio di prima: aprissi un topic intitolato "kawhi leonard finals mvp", o "il primo italiano campione nba", o "big three attaccatevi al cazzo", da regolamento non sarei punibile (non si parla di creare topic) ma secondo te, mi meriterei un ban?
No.
Se avete un cattivo regolamento è un problema vostro, non di cima.
o forse abbiamo un regolamento normale ed un cattivo utente. sto con questa interpretazione.
ed una serie di utenti polli che entrano in sezioni a rischio spoiler (per vedere le foto di Jeremy Lin :asd: )
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
mackzone

Messaggio da mackzone »

Lesbronz ha scritto: Te lo spiego semplicemente: è SPOILER quello che il regolamento sullo SPOILER dice che è SPOILER.
Quello che ha fatto Cima, in quanto non esprssamente vietato dal regolamento sullo SPOILER non è dunque SPOILER.

Il fatto che tutti quanti inneggiate al buon senso ed all'educazione, poi, fa esplicitamente a cazzotti: PRIMO, col fatto che nessuno di voi sotto spoiler abbia avuto il buon senso di tenersi alla larga da questo posto prima di vedere la partita e SECONDO, col fatto che chiunque ritiene di poter insultare cima e poterne chiedere il ban a qualsiasi titolo in quanto cima.
Ma ce la fai? Primo,io non ho richiesto alcun ban, perchè se tecnicamente quanto fatto da Cima non è sanzionabile per quanto mi riguarda non è da bannare.
Secondo, non mi sono tenuto alla larga da questo posto perchè in questo forum, a meno di cagate di utenti vari, è possibile commentare ciò che riguarda le altre squadre senza beccarsi anticipazioni sulle partite di playoff che si stanno giocando. Non è difficile eh.

C'è pure da dire, a margine, che se vi volete leggere prima il topic di Sacramento o di Houston il 16 giugno, e poi vedere gara 5, evidentemente di gara 5 ve ne fotte proprio un cazzo :hahaha:
Houston è solo in gioco per prendere uno tra Carmelo e Kevin Love. Scusa se ho voglia di parlarne eh.

Ma poi, anche se avessi voluto scrivere di una qualunque cazzata di una qualunque squadra che non sia Miami o San Antonio, non posso interessarmi ANCHE a questo, poi tornare a casa, vedermi gara 5, e solo poi parlare di gara 5, dato che il nostro forum è strutturato per consentirlo?
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
barry

Messaggio da barry »

Lesbronz ha scritto:
barry ha scritto:
Lesbronz ha scritto:
barry ha scritto: per me il comportamento umano e' bizzarro e imprevedibile, ed i regolamenti - per quanto provino a prevedere tutte le possibili fattispecie - saranno sempre incapaci di coglierne tutte le sfumature... da qui le interpretazioni... ripeto l'esempio di prima: aprissi un topic intitolato "kawhi leonard finals mvp", o "il primo italiano campione nba", o "big three attaccatevi al cazzo", da regolamento non sarei punibile (non si parla di creare topic) ma secondo te, mi meriterei un ban?
No.
o forse abbiamo un regolamento normale ed un cattivo utente. sto con questa interpretazione.
Se il regolamento è interpretabile fino al punto da poter essere ignorato o contraddetto a volontà allora tanto vale che non ce l'abbiate e viviate come nel signore delle mosche.
il sottotitolo del forum e' pur sempre "repubblica delle banane"... e cmq non mi sembra che nulla sia ignorato o contraddetto in questo caso... c'era solo una possibile eccezione alla regola "si puo' parlare nei thread dedicati ai giocatori"... sfiga ha voluto che un utente e' incappato in quell'eccezione
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

barry ha scritto:
Lesbronz ha scritto:Te lo spiego semplicemente: è SPOILER quello che il regolamento sullo SPOILER dice che è SPOILER.
Quello che ha fatto Cima, in quanto non espressamente vietato dal regolamento sullo SPOILER non è dunque SPOILER.
insisto. il regolamento sullo spoiler non dice che e' spoiler aprire un nuovo topic.

io apro un nuovo topic dal titolo: "san antonio campione nba per la quinta volta." non so perche', magari perche' sono ubriaco.

e' spoiler?
vesuvilandia aprì un topic apposito per la prima vittoria di bargnani ai PO con un titolo esaltatissimo :hahaha: ovviamente i mod lo misero in un pilone della salerno-reggio calabria..

@aimo: non esistono solo i topic di squadre sfigate :cartacanta:

edit: la montagna di cazzate :hahaha: ma chi è che l'ha sdoganato 'sto leo messi qua?
Wild like rock stars who smash guitars!
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

per me se non è messo per iscritto dal regolamento, non si banna...magari mi chiederei come possa essere soddisfacente ed appagante venire a scrivere di uno che ha perso il titolo, ma conosco già la risposta...italians...
però, ha anche ragione chi dice che entra regolarmente nella sezione nba per scrivere in altri topic e si è beccato una brutta sorpresa...questo topic è 3 anni che ha un'esistenza chiara e precisa, non facciamo gli gnorri..anche tu lesbronz, senza offesa ed imo mi sembri un pò nella parte di "avvocato del diavolo", cima ha commesso una leggerezza dettata dalla sua cultura sportiva, alcuni utenti hanno sbagliato ad insultarlo in un certo modo, pur capendone le motivazioni ma non condividendone i toni, ma non parliamo di buon senso, perchè, a monte, poteva essere evitato non uppando il topic CHIARAMENTE anti-james dopo gara-5...se non è spoiler non si deve sanzionare ovviamente e, ripeto, male chi ha insultato...ma mi sembra strano cazzìare invece chi è entrato nella sezione, come fa da anni con pochi problemi, per discutere in altri topic...
barry

Messaggio da barry »

amantino ha scritto:
barry ha scritto:
Lesbronz ha scritto:
No.
ed una serie di utenti polli che entrano in sezioni a rischio spoiler (per vedere le foto di Jeremy Lin :asd: )
ancora insisti amanti? ma che cazzo te ridi poi?
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

Pare di parlare di politica...

Cima martire com Berlusconi!

Tutta colpa dei malvagi giudici!

Al rogo mackzone e stm...

Hoh wait io sono stm.. cazz...

@les: l'ho dedotto io, e l'ho scritto, ho fatto 1 + 1 non ci è voluto tanto.

Alla fine per me potete anche non bannarlo, non è che sto male adesso che mi vedro la partita sapendo come andra a finire.
Mmmm pero durante l'offseason potrei aprire topic da heater su ogni star dell'nba e scriverci solo quando perdono... non sarebbe spoiler giusto?
Tanto non trombo!
barry

Messaggio da barry »

Wilt ha scritto:per me se non è messo per iscritto dal regolamento, non si banna...magari mi chiederei come possa essere soddisfacente ed appagante venire a scrivere di uno che ha perso il titolo, ma conosco già la risposta...italians...
però, ha anche ragione chi dice che entra regolarmente nella sezione nba per scrivere in altri topic e si è beccato una brutta sorpresa...questo topic è 3 anni che ha un'esistenza chiara e precisa, non facciamo gli gnorri..anche tu lesbronz, senza offesa ed imo mi sembri un pò nella parte di "avvocato del diavolo", cima ha commesso una leggerezza dettata dalla sua cultura sportiva, alcuni utenti hanno sbagliato ad insultarlo in un certo modo, pur capendone le motivazioni ma non condividendone i toni, ma non parliamo di buon senso, perchè, a monte, poteva essere evitato non uppando il topic CHIARAMENTE anti-james dopo gara-5...se non è spoiler non si deve sanzionare ovviamente e, ripeto, male chi ha insultato...ma mi sembra strano cazzìare invece chi è entrato nella sezione, come fa da anni con pochi problemi, per discutere in altri topic...
quoto il buon wiltone... con una correzione: non italians, cima... l'ha fatto solo lui, dai
Aimo

Messaggio da Aimo »

jjredick ha scritto:magari c'è anche chi vuole leggere il topic dei lakers per sapere chi hanno preso come allenatore? (ad esempio)
questo topic era nato come presa per il culo a lebron, se tu lo uppi il giorno dopo un elimination game in cui giocava il suddetto lebron è spoiler e ti meriti tutti gli insulti, fine
Dai, questa era forse una delle partite più a rischio spoiler della storia (e infatti mezzo mondo si è preso lo spoiler da qualche mongolo che ha urlato "forza beliiiiiiiii"), se davvero io ci tengo a vedere la partita senza beccarmi lo spoiler, se ho il culo di avere passato i primi 10 minuti della giornata senza spoiler, mi vedo sta cazzo di partita e poi controllo chi è l'allenatore dei Lakers. Soprattutto se conosco gli utenti del forum.
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

Aimo ha scritto:C'è pure da dire, a margine, che se vi volete leggere prima il topic di Sacramento o di Houston il 16 giugno, e poi vedere gara 5, evidentemente di gara 5 ve ne fotte proprio un cazzo :hahaha:
Sai... mi sveglio alle 5 per andare a lavoro... non è che di gare 5 mi importa poco è solo che in pausa caffe mi piace leggere I workout di utah o Il mercato di houston...
Tanto non trombo!
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

ah, sempre per lionel, nel regolamento non è scritto che non si deve spaccare il cazzo parlando di scommesse in ogni topic, eppure gigio è stato bannato varie volte per quel motivo..

@aimo: no, no e no! ma perché? ma tutti devono avere le vostre abitudini e i vostri ritmi? ripeto, ho sempre evitato lo spoiler quando ho voluto guardarmi le partite a ora di pranzo pur entrando in questa sezione, visto che ormai sono anni che siamo abituati a questa politica anti-spoiler..
Wild like rock stars who smash guitars!
Wilt

Messaggio da Wilt »

barry ha scritto:
Wilt ha scritto:per me se non è messo per iscritto dal regolamento, non si banna...magari mi chiederei come possa essere soddisfacente ed appagante venire a scrivere di uno che ha perso il titolo, ma conosco già la risposta...italians...
quoto il buon wiltone... con una correzione: non italians, cima... l'ha fatto solo lui, dai
si si, mi riferivo ad un atteggiamento tipico dell'italico medio ;)
Sir Charles #34

Messaggio da Sir Charles #34 »

Seguo il Vecchio e corro il rischio di venir cazziato, anche se le mie idee in Moderazione le ho già espresse. A mio parere:

1. Cima non va bannato per lo spoiler perchè a norma di regolamento non ha spoilerato nulla, avendo scritto in un topic dedicato a un giocatore cosa permessa dalle regole. Regole in cui non viene specificato che il thread deve essere imparziale o che rientra tra i divieti scrivere in una discussione degli haters di Tizio. Se poi per l'anno prossimo vogliamo cambiare ed escludere i topic dei singoli giocatori, visto che questo è l'unico in cui è stata scritta una riga dal 6 giugno (Datome, prima di lui T-Mac l'11 maggio) forse è meglio;
2. Cima andrebbe bannato perchè è refrattario a qualunque ragionamento di buonsenso, perchè anche se non è spoiler il suo post è un post idiota, adatto a un mai goduto, e usando un minimo di intelligenza avrebbe capito che cedere alle pulsioni che lo hanno spinto ad uppare il topic avrebbe creato problemi, ma soprattutto perchè è talmente estraneo al buonsenso che non si degna neanche di dire "ok, ragazzi, non ci ho pensato, ho fatto una stronzata e mi dispiace aver rovinato gara5 a qualcuno", frase con cui si sarebbe già concluso tutto molto tempo fa. Ma "andrebbe" non è "va": per quanto lo trovi utente sgradevole sin dall'epoca jjkaso, se non fa cose irregolari non si banna;
3. In quanto ai ban per insulti: in questo forum si banna per insulti solo quando si tirano fuori i parenti o per "caccia all'uomo". Quindi visto che nessuno ha insultato familiari di Cima, niente ban per insulti.

Quindi, sempre imho, pace libera tutti e magari andar oltre...
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

Bah,a dir la verità mia sorella è stata citata,e io per insulti simili se non uguali sono stato bannato giusto 1 mesetto e mezzo fa,ma non è un problema,sorvolo tranquillamente..
Io a Celo ho chiesto scusa,e gli chiedo scusa di nuovo.
A chi mi da del coglione non chiedo scusa,altrimenti sarei davvero un coglione.
Ma sucate voi e la firma
Wilt

Messaggio da Wilt »

Cima ha scritto:Bah,a dir la verità mia sorella è stata citata,e io per insulti simili se non uguali sono stato bannato giusto 1 mesetto e mezzo fa,ma non è un problema,sorvolo tranquillamente..
per me, se avessi detto subito "scusate per la leggerezza" dal principio, dato che a quanto pare qualcuno si è pappato lo spoiler, avresti evitato sto vespaio e gli insulti (sbagliati nei modi e toni, ovviamente)
Sir Charles #34

Messaggio da Sir Charles #34 »

Cima ha scritto:Bah,a dir la verità mia sorella è stata citata,e io per insulti simili se non uguali sono stato bannato giusto 1 mesetto e mezzo fa,ma non è un problema,sorvolo tranquillamente..
Tua sorella è stata citata così:
dfavors ha scritto:
Cima ha scritto:Io ho scritto una cosa che mi è venuta normale,a caldo,in un topic di un giocatore,è un forum,è come andare al bagno per far pipì,è fatto apposta
Quindi se sul water c'è già tua sorella le pisci addosso senza pensarci? o magari pensi che puoi tornare 10 minuti dopo per farla?
Per "tirar fuori i parenti" si intende se si scrive "quindi se sul water c'è già quella troia di tua sorella" (oh, è un esempio... che non vada a finire che chiedi il mio ban perchè ho insultato tua sorella...). Magari puoi chiederle cosa pensa della tua battuta sul pissing, visto che ci legge... se volesse il tuo ban saremmo costretti ad accontentarla...

Sugli insulti ho riportato l'interpretazione che viene data normalmente al regolamento, poi c'è la discrezionalità dei moderatori.

Sulle ultime due righe meglio stendere un pietoso velo. Che tanto la risposta te l'ha già data Wilt.
Aimo

Messaggio da Aimo »

Christopher Edward Martin ha scritto: @aimo: no, no e no! ma perché? ma tutti devono avere le vostre abitudini e i vostri ritmi? ripeto, ho sempre evitato lo spoiler quando ho voluto guardarmi le partite a ora di pranzo pur entrando in questa sezione, visto che ormai sono anni che siamo abituati a questa politica anti-spoiler..
Mi riferivo ovviamente al caso specifico di questa partita, che era a rischio spoilerissimo in tutti i luoghi e tutti i laghi, e che avrebbe dovuto far prendere qualche cautela in più.
Ci tengo a precisare che Cima ha fatto una minchiata, eh.
barry

Messaggio da barry »

il pianto sulla sorella e' veramente l'apoteosi del poveraccio...

per evitare problemi futuri, suggerirei anche di chiudere sto topic di merda, che tanto non ha piu' ragione di esistere
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Sport Mediaset invece si dimostra più intelligente di Cima..

X ora han parlato dei mondiali, dei croati che vanno nudi in piscina, del Cesena, delle moto..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Bloccato