Mr. Nba ha scritto:Se la Germania ne fa un altro paio dubito che qualcuno prenderá il RE quindi cambia relativamente...perdono tanto i 4/5 che hanno giocato il pari...
Nessuno può più indovinare il risultato esatto a parte Bahia, Zero e Luca (?) ma dovrebbe segnare il Portogallo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
1bennett4 ha scritto:Ecco per fare un esempio pratico,proprio Navaho aveva messo 1-1 a Spagna-Olanda,ed ha preso -7 che sembra un brutto risultato,ma rapportato agli altri partecipanti (quasi il 100%) che avevano la vittoria della Spagna ed hanno preso malus in doppia cifra,alla fine Navaho pur prendendo -7 è quasi come se avesse indovinato,perchè ha guadagnato quei 3,4,5 punti che sono importanti.
Gufata a segno,Navaho e il suo 2-2 si beccano un -7 che fa provincia.
Ultima modifica di 1bennett4 il 16/06/2014, 20:12, modificato 2 volte in totale.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Chiudo in seconda posizione la prima fase (che non conta una sega)
Per le prossime 32 partite ho veramente esagerato, mi aspetto di scavare la classifica in stile Mariottide.
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
El Don ha scritto:Lo 0-0 più scontato del mondo. Un plauso a Niccolò che scommette sul 5-1 per la Nigeria.
ahahhahahah EROE
ho trovato tanti motivi per pigliarlo per il culo sti giorni.
PS
Se qualcuno vuole il file excel aggiornato con cui far simulazioni sulle varie classifiche per i pronostici delle giornate, contattatemi su FB/messaggio privato
vieni qui e abbracciami terruncello! andiamo a braccetto a prendere lulu
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio