Gruppo B (Spagna, Olanda, Cile, Australia)

barry

Re: Gruppo B (Spagna, Olanda, Cile, Australia)

Messaggio da barry »

Kukoc ha scritto:adoro la spagna, le squadre spagnole, le donne spagnole, tutto...
però mi hanno fatto zompare diverse multiple nonchè il cinquantello che avevo giocato sulla loro vittoria.
non sono sicuro sull'insulto migliore da destinargli.
il tiki taka comunque mi rompeva il cazzo già ai tempi del barça buono, figuriamoci in edizioni come questa spagna.
AVETE ROTTO IL CAZZO. BASTA CO STO CALCIO DA FROCI.
ti meriti inzaghi
pollister

Messaggio da pollister »

che poi i fenomeni sulla rai continuano a dire che del bosque ha buttato tutto al cesso perchè diego costa non era adatto al gioco spagnolo, se avesse trasformato la spagna attuale in un piccolo atletico (con koke dentro tanto per iniziare) una figura di merda simile non la facevano.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

barry ha scritto:
Lenny ha scritto:Madonna quanto sto godendo, non potete capire... spero che questo Mondiale sia la pietra tombale su quel tiqui-taca di merda che si sono inventati.
Cile perfetto, poi tanto basta tirare in porta che Casillas qualcosa se la inventa. Bene anche Del Bosque che dei due centrali difensivi fa fuori quello forte : Thumbup :
ti meriti mazzarri
Ci sono molti modi di giocare a calcio, a me quello lì non piace.
Non vedo cosa c'entri Mazzarri, che come saprai mi fa schifo.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Magari Nando una mano la poteva dare..
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Ti meriti il bus parcheggiato davanti all'area di rigore :saggio:
Lenny

Messaggio da Lenny »

Vabbé, il concetto mi sembrava chiaro ma evidentemente non lo è :asd:

Si può attaccare solo come fa la Spagna?

A me mediamente non piace che una squadra abbia un solo modo di interpretare le partite e una sola maniera per vincerle.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
El Don

Messaggio da El Don »

Ma questa Spagna non praticava il tiqui taca, questa Spagna non giocava nemmeno a calcio.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
sheed
Domanda di controllo 2: detroit

Messaggio da sheed »

Lenny ha scritto:Vabbé, il concetto mi sembrava chiaro ma evidentemente non lo è :asd:

Si può attaccare solo come fa la Spagna?

A me mediamente non piace che una squadra abbia un solo modo di interpretare le partite e una sola maniera per vincerle.
eh ma hanno vinto sia la Spagna che il Barca, giusto un paio di coppette :cartacanta:
barry

Messaggio da barry »

al netto di antipatie e tifo, bisogna essere un incompetente per non apprezzare quello che spagna (e barca) hanno fatto negli ultimi anni.. un calcio eccezionale, risultati incredibili (europeo, mondiale ed europeo!) e la capacita' di realizzare un progetto dove nulla era frutto del caso..

state a rompere il cazzo con il tiki taka quando da appassionati dovreste ringraziare dio per tutte le volte che avete visto xavi e iniesta toccare una palla..

queste reazioni rivelano un senso di inferiorita' lampante.. questi 6 anni sono pesati tanto ad alcuni.. io tifavo contro la spagna ma mi tolgo il cappello di fronte alla fine di un ciclo irripetibile (un altro, chissa' quanto vincente, sta cmq per iniziare)
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

D'accordo, non si può sminuire cosa questa generazione speciale ha fatto in questi anni.
Detto ciò, oggi non mi è dispiaciuto come è andata
sheed

Messaggio da sheed »

barry ha scritto:al netto di antipatie e tifo, bisogna essere un incompetente per non apprezzare quello che spagna (e barca) hanno fatto negli ultimi anni.. un calcio eccezionale, risultati incredibili (europeo, mondiale ed europeo!) e la capacita' di realizzare un progetto dove nulla era frutto del caso..

state a rompere il cazzo con il tiki taka quando da appassionati dovreste ringraziare dio per tutte le volte che avete visto xavi e iniesta toccare una palla..

queste reazioni rivelano un senso di inferiorita' lampante.. questi 6 anni sono pesati tanto ad alcuni.. io tifavo contro la spagna ma mi tolgo il cappello di fronte alla fine di un ciclo irripetibile (un altro, chissa' quanto vincente, sta cmq per iniziare)
: Thumbup :
una meraviglia, Xavi ha finito ma Don Andres no;
magari qualcuno si diverte di più col calcio di Mourinho :boh: .....io no!
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

quoto barry

aggiungendo che fino a quando erano in auge(sia loro che il Barça) giù segoni e pompini con l'ingoio...verso tutti...giocatori, modo di giocare...non ce n'era uno che non apprezzasse(anzi, forse uno c'era...mi pare Truth al mondiale 2010, quando se ne uscì con Spagna noiosa e se lo magnarono tutti dopo 2 secondi :hahaha: )...me li ricordo solo io i topic di giubilo, le notti delle manite e de stocazzo che ve se frega?
basta vedere anche il trattamento ricevuto da Messi negli ultimi tempi qui dentro, che sembra diventato l'ultimo dei coglioni...
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
sheed

Messaggio da sheed »

vabeh, c'era gente ( di fede realmadrilista ) pronta a sparare a ramos....fino a 3 settimane fa :asd:
Lenny

Messaggio da Lenny »

Non ho mai sminuito i successi di quella Spagna e quel Barcellona, la loro grandezza sul piano dei risultati è oggettiva e innegabile.
Ho solo detto che non mi piace quel modo di giocare e che non lo ritengo l'unico modo di giocare a calcio.
Iniesta e Xavi sarebbero campionissimi anche in altri sistemi e ovviamente mi piace vederli giocare, così come mi piace Messi anche ora che tutti lo attaccano.

Poi oh, se volete mettermi in bocca cose che non ho detto continuate a divertirvi.
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Io dico che questo Mondiale farà benissimo alla Spagna.
Probabilmente darà una accelerata all'inserimento di alcuni giovani che mi sembrano già belli pronti.
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Lenny, ma quindi a te non piaceva il modo di giocare della Spagna del 2010 e del 2012?quando ci hanno fatto 4 fischioni in finale, tra l'altro...non ti piaceva nemmeno come giocava il Barcellona dei bei tempi?
Perchè se mi dici così sei coerente e nulla da dirti...
Quello che capisco poco io(non solo del tuo commento, ma anche di altri che si sono ripetuti ultimamente ed altri che hanno riguardato il Barcellona negli ultimi tempi) è questo ribrezzo e la perculata al tiki-taka..
Con cui hanno vinto e dato spettacolo per almeno un quinquennio in ogni dove, tra Barcellona e Spagna..
Il problema non è l'idea di gioco, il problema sono gli interpreti...che sono logori, fisicamente e mentalmente..l'idea di gioco è la stessa, quest'anno, come 4 anni fa...gli interpreti sono arrivati al capolinea..

Poi, sul fatto che a uno stia sul cazzo la Spagna, nulla da dire...ognuno avrà i suoi motivi, a me stanno sui coglioni i brasiliani...io non capisco solo questo discorso da boccuccia a culo di gallina sul gioco della Spagna, che rimane lo stesso con cui hanno vinto e dato spettacolo per anni...e, ripeto, di critiche al gioco e al tiki-taka quando si vinceva non ne ho mai lette(a parte quell'episodio di Truth, a parte qualche sporadica polemica, che ogni tanto si ritirava fuori, col Barcellona che doveva comprare una punta di peso per fargli giocare gli ultimi 10 minuti di partita se il risultato era negativo)
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
terzappi

Messaggio da terzappi »

barry ha scritto:... la capacita' di realizzare un progetto dove nulla era frutto del caso..

state a rompere il cazzo con il tiki taka quando da appassionati dovreste ringraziare Fuentes per tutte le volte che avete visto xavi e iniesta toccare una palla..
Edit
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

pollister ha scritto:quindi olanda già qualificata e spagna fuori, è proprio vero che non capisco un cazzo...
il macigno dallo scarpone di polli : Love :
Benim adım Ebruli.
Zero

Messaggio da Zero »

barry ha scritto:al netto di antipatie e tifo, bisogna essere un incompetente per non apprezzare quello che spagna (e barca) hanno fatto negli ultimi anni.. un calcio eccezionale, risultati incredibili (europeo, mondiale ed europeo!) e la capacita' di realizzare un progetto dove nulla era frutto del caso..

quoto. Ed oggi tifavo Cile ovviamente.
Benim adım Ebruli.
Zero

Messaggio da Zero »

alè cessel ha scritto:quoto barry

aggiungendo che fino a quando erano in auge(sia loro che il Barça) giù segoni e pompini con l'ingoio...verso tutti...giocatori, modo di giocare...non ce n'era uno che non apprezzasse(anzi, forse uno c'era...mi pare Truth al mondiale 2010, quando se ne uscì con Spagna noiosa e se lo magnarono tutti dopo 2 secondi :hahaha: )...me li ricordo solo io i topic di giubilo, le notti delle manite e de stocazzo che ve se frega?
basta vedere anche il trattamento ricevuto da Messi negli ultimi tempi qui dentro, che sembra diventato l'ultimo dei coglioni...
difatti me lo han fatto diventare simpatico. Fino a qualche anno fa io pro-Ronaldo, ora non ci riesco piu'.
Benim adım Ebruli.
Rispondi