Gruppo B (Spagna, Olanda, Cile, Australia)
- barry
Re: Gruppo B (Spagna, Olanda, Cile, Australia)
baghera, le tue parole trasudano ammirazione.. ed hai ragione, la difesa era parte integrante di quel gioco.. le ultime versioni, aricito magic, erano le code..
lenny, la mia reazione e' all'espressione "quel tiqui-taca di merda che si sono inventati".. non posso promettere avrei reagito diversamente.. sul fatto che "non è detto che debba piacere tutto ciò che è degno di ammirazione", vabbe', de gustibus
lenny, la mia reazione e' all'espressione "quel tiqui-taca di merda che si sono inventati".. non posso promettere avrei reagito diversamente.. sul fatto che "non è detto che debba piacere tutto ciò che è degno di ammirazione", vabbe', de gustibus
- jericho
la vera domanda è, in che condizioni sarà il bagno di lulu dopo oltre 1 ora di cacata?
-
magic
Oppure quanto sarà lungo il post se la cacata è stata breve.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- barry
spero in una via di mezzo
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
Se avessi fatto l'esempio della Juve che esce da una manifestazione a caso avrebbero capito tuttiil borbone ha scritto:ho goduto, neanche eccessivamente poi, per l'uscita di scena degli spagnoli, come molti godrebbero ad esempio per l'eliminazione dei brasiliani.
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Un post cacata?barry ha scritto:spero in una via di mezzo
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
voglio le prove della cacata comunque
Benim adım Ebruli.
-
Belinelli84
Zero non chiedere seriamente xke lulu potrebbe postarle.....senza spoiler
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
Andrea il Vecchio
Capello dice che certi fenomeni che scuotono il calcio, che in parte lo innovano, capitano ogni 15/20 anni.
Partiva dal Real Madrid, passando per Ajax e Milan, per arrivare al Barcellona.
Il prossimo BArcellona? gli hanno chiesto.
Fra quindici anni.
Poi può piacere o meno. Ma se nn ti piace il problema ce l'hai tu (con tutti i distinguo di sto mondo, non sto commentando i post personali).
Il Re è morto (?), viva il Re.
Se è morto veramente... e io nn credo.
W la cacca di Lulù.
Partiva dal Real Madrid, passando per Ajax e Milan, per arrivare al Barcellona.
Il prossimo BArcellona? gli hanno chiesto.
Fra quindici anni.
Poi può piacere o meno. Ma se nn ti piace il problema ce l'hai tu (con tutti i distinguo di sto mondo, non sto commentando i post personali).
Il Re è morto (?), viva il Re.
Se è morto veramente... e io nn credo.
W la cacca di Lulù.
- Rush
Che poi... ricordiamo che lulù non caca, si riproduce
Perchè tanto odio?
- barry
- barry
- LuluLove69
come potete notare, la cacata era bella grossa
rush
rush
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
posso dire che su questa frase
Non è vero che la Spagna ha sempre giocato così (ma nemmeno il Barca, per dire). Possesso palla, modo di difendere "alto",gioco senza palla, assenza di un 9 di riferimento davanti....non sono caratteristiche della Spagna degli ultimi 40 anni. O almeno, non sono di quella Spagna che ho visto negli anni che io ho potuto vedere
non concordo per nulla?LuluLove69 ha scritto:Perchè hanno sempre giocato così e per 40 anni hanno vestito i panni dei meravigliosi perdenti.
Non è vero che la Spagna ha sempre giocato così (ma nemmeno il Barca, per dire). Possesso palla, modo di difendere "alto",gioco senza palla, assenza di un 9 di riferimento davanti....non sono caratteristiche della Spagna degli ultimi 40 anni. O almeno, non sono di quella Spagna che ho visto negli anni che io ho potuto vedere
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- LuluLove69
puoi dirlo e dici involontariamente una cosa giusta
perchè questa spagna non ha mai difeso alto e il gioco senza palla è sempre stato abbastanza ridotto con quei palleggiatori
il tratto distintivo è sempre lo stesso: possesso di palla allo sfinimento, ma gli sono sempre mancati i giocatori per poter vincere
sull'assenza di un 9 mi sa che ti sei perso gli europei del 2008 e i mondiali del 2010
perchè questa spagna non ha mai difeso alto e il gioco senza palla è sempre stato abbastanza ridotto con quei palleggiatori
il tratto distintivo è sempre lo stesso: possesso di palla allo sfinimento, ma gli sono sempre mancati i giocatori per poter vincere
sull'assenza di un 9 mi sa che ti sei perso gli europei del 2008 e i mondiali del 2010
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
ma io non parlavo di questa spagna nello specificoLuluLove69 ha scritto:puoi dirlo e dici involontariamente una cosa giusta
E ok che nel 2008 e nel 2010 avevano un 9, ma non sempre (soprattutto 2010).....stesso discorso per il Barca
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- LuluLove69
nel 2010 il 9 c'era sempre...ed era villa
nel 2012 hanno giocato senza punte...e infatti, esclusa la finale, hanno giocato un calcio di merda
il problema principale secondo me è che si equiparano spagna e barcellona
sono due cose totalmente diverse
c'è un influenza naturalmente, dovuta al fatto che i padroni del vapore erano xavi e iniesta, ma il prodotto è molto diverso
che poi, il barca del triplete nasce sulla consapevolezza che xavi e iniesta maturarono dopo vienna
la spagna rarissimamente ha espresso dei livelli di gioco equiparabili al barcellona
euro 2008 nel girone e in semifinale con la russia
oltre alla finale già citata
d'altronde è molto difficile riproporre in nazionale quello che si fa nel club
ci sono esigenze diverse, bisogna portare sempre la pagnotta a casa a qualsiasi costo e non ci si può perdere in fronzoli
non hanno fatto altro che monetizzare il loro modo di vedere il calcio grazie alla generazione di fenomeni
hanno sempre giocato così
negli anni 80 c'era l'influenza del real del buitre
negli '90 qualla di cruijff
all'inizio del 2000 avevano dei giocatori della madonna e nemmeno hanno vinto
sono serviti dei mostri assoluti (perchè la tripletta te la possono fare solo loro) per rendere vincente un calcio storicamente perdente
nel 2012 hanno giocato senza punte...e infatti, esclusa la finale, hanno giocato un calcio di merda
il problema principale secondo me è che si equiparano spagna e barcellona
sono due cose totalmente diverse
c'è un influenza naturalmente, dovuta al fatto che i padroni del vapore erano xavi e iniesta, ma il prodotto è molto diverso
che poi, il barca del triplete nasce sulla consapevolezza che xavi e iniesta maturarono dopo vienna
la spagna rarissimamente ha espresso dei livelli di gioco equiparabili al barcellona
euro 2008 nel girone e in semifinale con la russia
oltre alla finale già citata
d'altronde è molto difficile riproporre in nazionale quello che si fa nel club
ci sono esigenze diverse, bisogna portare sempre la pagnotta a casa a qualsiasi costo e non ci si può perdere in fronzoli
non hanno fatto altro che monetizzare il loro modo di vedere il calcio grazie alla generazione di fenomeni
hanno sempre giocato così
negli anni 80 c'era l'influenza del real del buitre
negli '90 qualla di cruijff
all'inizio del 2000 avevano dei giocatori della madonna e nemmeno hanno vinto
sono serviti dei mostri assoluti (perchè la tripletta te la possono fare solo loro) per rendere vincente un calcio storicamente perdente
-
Belinelli84
-
Belinelli84
Van Gaal ne ha per tutti.. X il Telegraph che ha spiato l'allenamento a porte chiuse e che lo.vuole danneggiare xke vicino al suo nemico Cruyff e x la FIFA vista la mancanza di fair play in quanto il Brasile saprà già chi passa prima tra Olanda e Cile..
-
alè cessel
Arjen leader emotivo

Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.