Trollin' around (forumisti in giro per l'Italia)
- Rev
Trollin' around (forumisti in giro per l'Italia)
dato che ogni volta si apre un "usa e getta", penso sarebbe utile un topic dove si scrive quando si fanno gitarelle da qualche parte e si vuole incontrare qualche amico utente nella vita di albiz.
inizio io: dopodomani (21) sono tutto il giorno a coverciano per il gazzetta football challenge, da metà mattinata a tutto il pomeriggio. se qualcuno vuol venire a vedere del calcio a cinque ed ammirarmi mentre sudo acido con la mia splendida pelle albina e mi destreggio con la macchina fotografica che non so usare è assolutamente il benvenuto.
inizio io: dopodomani (21) sono tutto il giorno a coverciano per il gazzetta football challenge, da metà mattinata a tutto il pomeriggio. se qualcuno vuol venire a vedere del calcio a cinque ed ammirarmi mentre sudo acido con la mia splendida pelle albina e mi destreggio con la macchina fotografica che non so usare è assolutamente il benvenuto.
- mimmomorena
- Rev
Re: Trollin' around (forumisti in giro per l'Italia)
floppone anche perchè mi sa che alla fine rimango a casa, per questioni non dipendenti da me...
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
il topic inizia benissimo...Rev ha scritto:floppone anche perchè mi sa che alla fine rimango a casa, per questioni non dipendenti da me...
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Titolo stupendo, ma il marchio della sfiga già aleggia inesorabile sul topic... non scriverò qui quando parto 
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Rev
ahahhaa non fate i cazzoni, può essere utilissimo. la storia mi darà ragione.
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Forse verrò, ma ovviamente non mi rivelerò mai.Rev ha scritto:dato che ogni volta si apre un "usa e getta", penso sarebbe utile un topic dove si scrive quando si fanno gitarelle da qualche parte e si vuole incontrare qualche amico utente nella vita di albiz.
Sappi comunque che probabilmente sarai spiato.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- Rev
ah spia pure...ti invito a leggere i post sotto prima di andare.
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ah.
Beh io ci vado lo stesso, sono da quelle parti dimane.
Beh io ci vado lo stesso, sono da quelle parti dimane.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- Rev
in tal caso sei obbligato a tifare bologna futsal. li riconosci perchè sono quelli che domattina arriveranno già ubriachi alle 11, e non faranno altro che peggiorare durante la giornata.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
settimana prossima sono a Napoli per lavoro....mercoledi/giovedì sera se volete sono a disposizione 
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- demetrius
Chi degli amici romani mi consiglia un buon posto dove mangiare a trastevere?
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Bell'idea Rev!
Io il 23 luglio sarò in zona Rimini per il concerto dei Calexico, chi fosse interessato al concerto si unisca! Ricordo interesse di DNA, forse Filo..
Io il 23 luglio sarò in zona Rimini per il concerto dei Calexico, chi fosse interessato al concerto si unisca! Ricordo interesse di DNA, forse Filo..
- barry
a me piace questodemetrius ha scritto:Chi degli amici romani mi consiglia un buon posto dove mangiare a trastevere?
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... Lazio.html
pero' sono un po' fuori dal giro.. non dovresti andare male cmq
- pollister
per il pesce ti consiglio le isole di sicilia, in via garibaldi, si mangia bene, non si spende una fortuna.barry ha scritto:a me piace questodemetrius ha scritto:Chi degli amici romani mi consiglia un buon posto dove mangiare a trastevere?
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... Lazio.html
pero' sono un po' fuori dal giro.. non dovresti andare male cmq
cucina tipica mi dicono che paris in piazza san callisto ancora tenga, ci sono molti turisti ma non farci caso, si mangia bene
per pizza e altro direi bir&fud in via benedetta. pizza alta buona, ottimi fritti, le birre sono artigianali.
dovrebbero essere tutti aperti a pranzo, ho solo qualche dubbio su paris che penso apra solo di sera.
per la cucina tipica altrimenti ti sposti a testaccio che è a due passi e hai l'imbarazzo della scelta, Felice, Bucatino, Angelina, questi sono tutti ottimi.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- demetrius
Grazie!
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- AndreA71
Puoi provare anche Pizzeria ai Marmi! Proprio su viale Trastevere! A due passi da piazza Sonnino. Si mangia molto bene e si spende poco!!!
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- AndreA71
Il Gallo ha scritto:il topic inizia benissimo...Rev ha scritto:floppone anche perchè mi sa che alla fine rimango a casa, per questioni non dipendenti da me...
Bella idea cmq Rev
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- gabhorror
Domani e sabato sarò a palemmo. Se qualche terrone vuole farsi una birra, si faccia vivo.
-
Belinelli84
Da Lunedì sono a Misano x una settimana
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE