jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
4 minuti di video e non mezzo movimento in post...va bè che gioca contro i nani e non ne ha bisogno...
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Ho visto Thon Maker.
Cazzo, nel 2015/16 devo ricordarmi di tankare alla Dinasty
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Edizione di culto, anche perché si chiamava All Ammerican come vediamo nel video
Non ricordavo fosse già così stempiato nel 2003.
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Peraltro non sono sicuro di aver capito cosa intendano gli americani per "reclassifying" ma Maker dovrebbe diventare parte della classe 2016 e non più di quella 2017.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
L'avevo segnalato tempo addietro in quanto aveva fatto il panico ad un Europeo di categoria due anni fa... Super atletico e tiro mortifero, sono quasi sicuro che farà parlare di se a Kansas già dal prossimo anno.
Visto che ci sono, segnalo anche altri che secondo me potrebbero avere un brillante futuro oltre oceano o per lo meno in Eurolega:
Dragan Bender - PF 210 cm, 1997 Croazia (ha già firmato un 3+2 col Maccabi, forse meglio di Saric in prospettiva)
Furkan Korkmaz - G 197 cm, 1997 Turchia (scorer fenomenale con braccia lunghissime, tiro mortifero e atletismo notevole)
Vasileios Charalampopoulos - SF 203, 1997 Grecia (ala piccola completissima, mancino e super sveglio per la sua età)
Georgios Papagiannis - C 217, 1997 Grecia (lunghissimo e molto coordinato, oltre ad essere una vera bestia a livello fisico. Se sistema un po' la testa ha tutto - movimenti in post e intimidazione difensiva - per sfondare anche in USA)
Stefan Peno - PG 195, 1997 Serbia (serbo-venezuelano con un fisico da corazziere: se mette a posto il tiro, di play futuribili come lui ce ne sono pochissimi. E' già al Barca almeno da un anno)
Annata speciale quella 97, con la Croazia che ha forse la generazione migliore. Non è al mondiale (come la Turchia che oltre a Korkmaz ha Guven molto buono) per puro caso e po' contare su altri super talenti come Lovro Mazalin, il figlio del mitico Franjo Arapovic Marko ('96), Nik Slavica e il centro Zicic. Menzione particolare per il serbo Glisic che ha un anno in meno ('98) ma promette molto bene.
Non so se sono tutti da NBA, ma mi sembra che nelle annate 96-97-98 ci sia parecchia roba interessante.
Si parla molto - giustamente - di Thon Maker, ma occhio anche all'altro aussie che sta dominando al mondiale under 17, tal Isaac Humphries.
Beh ragazzi, un '98 così non credo ci sia al mondo in questo momento... Addirittura un anno più giovane del buon Thon (tra l'altro non capisco come mai non sia al mondiale visto che è un '97) è un 211 cm che sta maramaldeggiando contro chiunque: 41 e 19 contro il Canada, vinto il duello col quotatissimo Papagiannis e avrebbe formato con l'erede di The Revolution un back-court che forse si vede giusto in Eurolega o NBA.
Non molto tecnico, ma corre il campo in una maniera incredibile (sarà oltre 120 Kg)... Mano educatissima nei pressi dell'area, l'ho visto condurre un contropiede a velocità impensabili per uno della sua stazza... Inoltre, ha una cazzima non da poco ed è scafato come un veterano.
Segnarselo perché a breve verrà sicuramente reclutato da qualche college di primissimo livello.
PS: in streaming su youtube c'è tutta la manifestazione oltre alle vecchie partite, se vi capita guardatevelo perché merita veramente...