Free Agency 2014

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Re: Free Agency 2014

Messaggio da amantino »

El Don ha scritto:Thompson è fondamentale perché si prende sempre l'esterno più pericoloso da marcare, se al suo posto metti Martin che è il peggior difensore della Lega dopo Harden si creano due buchi: quello causato dallo scambio fra i due giocatori e quello di Curry che in difesa è improponibile contro la maggior parte dei titolari NBA e in questo modo non verrebbe più coperto da KT.
ma serio, quoto alla grande
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rev

Messaggio da Rev »

iguo guardia titolare, martin dalla panca...curry iguodala barnes love bogut, crawford martin draymondone matarrese X...non è male in fondo...come al solito bogut deve reggere e boh, non so davvero come fai a subirne meno di 105 a gara...ma male non è...
mackzone

Messaggio da mackzone »

Ottima squadra... che sia da titolo però ho i miei dubbi.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

da titolo nella FBL
pollister

Messaggio da pollister »

io con boguttone che è un'incognita grossa come una casa mi fiderei abbastanza pochino, la panca non mi convince.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

oh io comunque continuo a sentire e leggere da più parti di james nel texas, sponda houston :lookaround: :lookaround:
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

Ma poi non potrebbe prendersi Mid Range J o Morey lo multa
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Se accetta di venire a Houston Morey gli permette anche di cagare in campo
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Wilt

Messaggio da Wilt »

io spero che non sia vero per diversi motivi...tuttora sono convinto che rifirmi con miami (magari si limita semplicemente a non esercitare la eto), per poi tornare a cleveland a fine carriera tra un 4-5 anni
mackzone

Messaggio da mackzone »

Al 90% credo rifirmi con Miami. Certo, se proprio ha voglia di vincere, un quintetto beverley-Harden-Parsons-James-Howard non credo sia arginabile.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Ma Gay non ha ancora deciso cosa fare? Se tenersi i 19 milioni o uscire e firmare un contratto di 4/5 anni?
magic

Messaggio da magic »

Se Lebron rifirma con Miami non vince più, a meno che non convinca uno degli altri due (soprattutto Wade) a starsene a casa.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

magic ha scritto:Se Lebron rifirma con Miami non vince più, a meno che non convinca uno degli altri due (soprattutto Wade) a starsene a casa.
Esattamente, proprio per questo spero vada via...possibilmente non ai Cavs...

Certo se va ad Ovest, cosa diventa l'Est? :hahaha:
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

magic ha scritto:Se Lebron rifirma con Miami non vince più, a meno che non convinca uno degli altri due (soprattutto Wade) a starsene a casa.

Questa è un iperbole IMO, qualsiasi squadra "decente" con LeBron può puntare a vincere quasi sempre..ad est hanno spazzato via tutti non sarà una sconfitta,meritata, ad ovest a cambiare l'assunto.
Oppure avete un opinione della forza di LBJ inferiore a quella che in realtà ha dimostrato negli anni.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Wilt ha scritto:lee torna sul luogo del delitto? intanto pare mcroberts opti out, non lo disdegnerei da settimo-ottavo uomo della rotazione
Sarebbe ottimo, tra l'altro gran passatore
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

AirJordan ha scritto:

Questa è un iperbole IMO, qualsiasi squadra "decente" con LeBron può puntare a vincere quasi sempre..ad est hanno spazzato via tutti non sarà una sconfitta,meritata, ad ovest a cambiare l'assunto.
Oppure avete un opinione della forza di LBJ inferiore a quella che in realtà ha dimostrato negli anni.
Te l'appoggio
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
barry

Messaggio da barry »

io no.. trasformerebbe anche la virtus roma in una contender.. ma vincere e' un'altra cosa e come hanno dimostrato le ultime finals, 1 contro 5 e' troppo anche per lebron
magic

Messaggio da magic »

Me che c'entra l'opinione su Lebron?
Con Wade in quelle condizioni, e secondo me anche col Bosh né carne nè pesce, devono cambiare progetto tecnico. Se restano tutti e tre senza dimezzarsi lo stipendio il progetto tecnico non può cambiare. Se lavorano cercando solo aggiustamenti secondo me possono solo, lentamente, peggiorare. Da lì a non vincere più il passo non è così lungo.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

certo che alzare i tacchi, ogni qual volta le cose si complicano, è troppo facile. A Miami ha vinto e sa che la squadra sarà sempre competitiva , andarsene sarebbe da "vigliacco". Eventualmente ce ne faremo una ragione, speriamo che Wade si accontenti di meno, indipendentemente da Lebrone
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Io non ci vedo proprio nessuna vigliaccheria. James è un atleta professionista, sarebbe stupido non andare nella migliore situazione tecnica per lui. Miami è la migliore situazione tecnica? Sicuramente no. Forse potrebbe ridiventarlo fra qualche anno se Wade firmasse un biennale da 10 milioni annui e poi si scavasse dalle palle, ma perché dovrebbe attendere tutto questo tempo prima di tornare ad essere veramente competitivo ad alti livelli?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rispondi