Vigliacco..
Si sapeva che il progetto di Miami era a tempo, vista l'età, e le condizioni di Wade.
Lebron a Miami ha dato 4 finali, e due titoli, in quattro anni, visto quello che gli hanno messo a disposizione quest'anno mi pare liberissimo di guardarsi intorno e scegliere quello che è meglio per lui, non mi pare che a Miami debba altro..
A.M.33 ha scritto:certo che alzare i tacchi, ogni qual volta le cose si complicano, è troppo facile. A Miami ha vinto e sa che la squadra sarà sempre competitiva , andarsene sarebbe da "vigliacco". Eventualmente ce ne faremo una ragione, speriamo che Wade si accontenti di meno, indipendentemente da Lebrone
se andarsene ora sarebbe da vigliacco dai ragione a tutti gli hater della decision.
comunque ho messo le virgolette su vigliacco perchè non mi veniva in mente un termine simile ma """meno forte""", pensavo si capisse
Rev, sì e no, lì ha perso anni senza vincere nulla. Qui ha fatto 4 finali con la squadra più forte della lega o quasi (per merito suo). Adesso la squadra cala e lui va a trovarsene un'altra migliore? Considerando che gli Heat hanno 5 finals negli ultimi 9 anni, direi che c'è di peggio. Io dico che prima di ogni decisione, dovrebbe sedersi al tavolo con Riley e capire quali intenzioni ci sono. Dubito Pat gli presenti una squadra di merda.
Adesso la squadra cala E scade la sua opzione (come quella degli altri due), concordata con la franchigia.
C'è una bella differenza. Quando hanno firmato i loro contratti l'estate del 2014 venne comunemente formalizzata come una dead line, evidentemente per tirare qualche somma.
Beh, se le tirano senza "pregiudizi sentimentali" la compagnia deve sciogliersi.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
A.M.33 ha scritto:certo che alzare i tacchi, ogni qual volta le cose si complicano, è troppo facile. A Miami ha vinto e sa che la squadra sarà sempre competitiva , andarsene sarebbe da "vigliacco". Eventualmente ce ne faremo una ragione, speriamo che Wade si accontenti di meno, indipendentemente da Lebrone
quando è venuto da cleveland avrai certamente storto il naso... immagino.
"Sacramento Kings forward Rudy Gay will exercise his $19.3 million contract option for the 2014-15 season, but has tabled extension talks until later this summer, league sources told Yahoo Sports."
E Cousins mette subito una foto con Gay sui social network.
Vediamo a che cifre...
a me farebbe incazzare se andasse ai rockets solo per la presenza del solito pupazzo (o similare, non vi offendete rockez fenz) in panchina...poi vari discorsi tecnici, soprattutto difensivi...io credo un altro annetto a miami se lo fa almeno, e vedono alla scadenza definitiva tra 12 mesi, un pò come una comproprietà rinnovata
quando è venuto da cleveland avrai certamente storto il naso... immagino.
Mossa a sorpresa ma benvenuta... Molto spazio fi manovra.. A cap abbiamo dragic + len goodwin green e plumlee ma a cifre irrisorie.. 3 prime al draft..
Io riprendo un mio vecchio pallino: due prime e len per noah,puntare magari melo e se riusciamo rifirmare bledsoe..e la rifirma di tucker.
Dragic bledsoe tucker melo noah
green plumlee goodwin e altri 2..
andre11 ha scritto:Mossa a sorpresa ma benvenuta... Molto spazio fi manovra.. A cap abbiamo dragic + len goodwin green e plumlee ma a cifre irrisorie.. 3 prime al draft..
Io riprendo un mio vecchio pallino: due prime e len per noah,puntare magari melo e se riusciamo rifirmare bledsoe..e la rifirma di tucker.
Mammamia, gasereste 'na cifra.
Da capire però la convivenza del backourt, forse più offensivo che "creatore di gioco", con Melo.
andre11 ha scritto:Mossa a sorpresa ma benvenuta... Molto spazio fi manovra.. A cap abbiamo dragic + len goodwin green e plumlee ma a cifre irrisorie.. 3 prime al draft..
Mammamia, gasereste 'na cifra.
Da capire però la convivenza del backourt, forse più offensivo che "creatore di gioco", con Melo.
Più che altro capire perchè i Bulls, che vorrebbero provare a cambiare per essere più competitivi, dovrebbero dar via il loro miglior giocatore per Len
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome