EA7 Olimpia Milano (1) - Fu Mens Sana Siena (2)
- Hank Moody
- Contatta:
Re: EA7 Olimpia Milano (1) - Fu Mens Sana Siena (2)
EROI VERI
Ps Vorrei trollare un po', ma sono una persona perbene
Ps Vorrei trollare un po', ma sono una persona perbene
-
Andrea il Vecchio
Dopo gara uno.Andrea il Vecchio ha scritto:Partita che non sposta l'enorme equilibrio della serie.
Ormai dovreste aver capito, no?
Ho sto talento qua, cosa ci posso fare?
Avrei preferito avere il naso di un cane da tartufi, ma fa niente...
-
zio.billy
Loki ha scritto:cambia anche il palazzoHansel ha scritto:No ma vincono perchè sono aiutati.
Andranno a perdere gara6 e gara7 magari, però han più coglioni questi che tutti gli altri messi assieme.
Cambiano i giocatori, cambiano gli allenatori, ma siamo sempre qui a vedere Siena che dà lezioni.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
GrandeAndrea il Vecchio ha scritto:Dopo gara uno.Andrea il Vecchio ha scritto:Partita che non sposta l'enorme equilibrio della serie.
- Frau Blücher
sciapòml ha scritto:GrandeAndrea il Vecchio ha scritto:Dopo gara uno.Andrea il Vecchio ha scritto:Partita che non sposta l'enorme equilibrio della serie.
comunque, calma (cit.)
- jackx82
senza parole
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
- il borbone
dopo gara due che dicevi/pensavi?Andrea il Vecchio ha scritto:Dopo gara uno.Andrea il Vecchio ha scritto:Partita che non sposta l'enorme equilibrio della serie.
perché io ad esempio dopo quella partita lì l'avevo un po' data su.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Anche iojackx82 ha scritto:senza parole
Mamma mia che pietà
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- ml
È un post scritto dopo gara 2..il borbone ha scritto:dopo gara due che dicevi/pensavi?Andrea il Vecchio ha scritto:Dopo gara uno.Andrea il Vecchio ha scritto:Partita che non sposta l'enorme equilibrio della serie.
- Loki
mi sa che non hai capito una bega.zio.billy ha scritto:Loki ha scritto:cambia anche il palazzoHansel ha scritto:No ma vincono perchè sono aiutati.
Andranno a perdere gara6 e gara7 magari, però han più coglioni questi che tutti gli altri messi assieme.
Cambiano i giocatori, cambiano gli allenatori, ma siamo sempre qui a vedere Siena che dà lezioni.![]()
![]()
![]()
- Loki
dal punto di vista tattico a phil jackson gli piscia in testa eh...Giuriv ha scritto:Ora non esageriamo. Non è Phil jacksonnugget91 ha scritto:Crespi è troppo sottovalutato..Mi vien in mente Roma che invece di tenere Dalmonte poteva tranquillamente prendere Crespi..Rev ha scritto:milano è la dimostrazione che 2+2 nel basket non fa 4, e che nello sport l'ambiente spesso conta più di TUTTO il resto. però, come ho detto qualche tempo fa, crespi sta per far vincere uno scudo con quel roster lì; ed aggiungo, contro quell'altro roster là. clamoroso ed inspiegabile.. volendo aggiungerei che l'anno scorso faceva da vice a banchi, LOOOOOL.
Per vincere stasera alla luce della situazione della serie e del passato Milano avrebbe dovuto impostare una partita all'arrembaggio, di solo istinto e di talento. Doveva giocare in modo selvaggio senza andare troppo di sistema. Bisognava liberarsi sin da subito della pressione. E invece di nuovo si è fatta fottere.
ma non solo crespi.
-
zio.billy
Loki ha scritto:mi sa che non hai capito una bega.zio.billy ha scritto:Loki ha scritto:cambia anche il palazzoHansel ha scritto:No ma vincono perchè sono aiutati.
Cambiano i giocatori, cambiano gli allenatori, ma siamo sempre qui a vedere Siena che dà lezioni.![]()
![]()
![]()
Come al solito!
Però tu hai capito lo stesso...
-
Andrea il Vecchio
- Il baffo
Di ritorno dal Forum, credo di aver visto la peggior Olimpia da tempo immemore.
Ho pensato che avremmo perso quando ho visto il quintetto con 4 piccoli in campo gia' al secondo quarto. Perche' Banchi, spiegamelo ?
Hai 3 numeri 4, non sono fenomeni, ma non mi pare che Moss, Heckett e Gentile fossero in serata, anzi credo che i primi due fossero a referto come giocatori Mens Sana...
Dubito che si riesca a girarla mercoledi', abbiamo smarrito anche quel poco di buono che avevamo (difesa e contropiede), stasera direi dominati oltre il punteggio.
Ho pensato che avremmo perso quando ho visto il quintetto con 4 piccoli in campo gia' al secondo quarto. Perche' Banchi, spiegamelo ?
Hai 3 numeri 4, non sono fenomeni, ma non mi pare che Moss, Heckett e Gentile fossero in serata, anzi credo che i primi due fossero a referto come giocatori Mens Sana...
Dubito che si riesca a girarla mercoledi', abbiamo smarrito anche quel poco di buono che avevamo (difesa e contropiede), stasera direi dominati oltre il punteggio.
-
Andrea il Vecchio
In un campionato dove i lunghi contano una bega (cit.) vivi e muori col tiro da tre punti.il borbone ha scritto:dopo gara due che dicevi/pensavi?Andrea il Vecchio ha scritto:Dopo gara uno.Andrea il Vecchio ha scritto:Partita che non sposta l'enorme equilibrio della serie.
Due squadre che sul perimetro nn son formate da mastini danno una serie dove chi ha tirato meglio da tre ha sempre vinto. Oggettivamente impronosticabili.
Se la stessa serie si fosse giocata in eurolega sarebbe stato un no contest. Io son vecchia scuola e appoggio Gravità.
Banchi male a non forzare sempre il gioco dentro l'area, non necessariamente coi lunghi, eh...
- ml
E io vi appoggio, il tiro al piccione mi causa sofferenza fisica..
- Rush
Ho "speso il gettone" e l'ho vista.
Quanto mai!
E sì che Bill Murray mi starebbe pure simpatico
Quanto mai!
E sì che Bill Murray mi starebbe pure simpatico
Perchè tanto odio?
- jackx82
Loki ha scritto:a parte che faccio il tifo per jackx, qualunque squadra voglia tifare... credo che pochi si meritino di vincere più di crespi.
Sul vice (Alessandro Magro senese e prodotto mens sana 100%) che allena lo spiegò Crespi qualche mese fa...adesso non ricordo esattamente ma è Magro che gestisce le situazioni di attacco o di difesa anche in allenamento, per cui anche in partita in certi momenti Crespi gli lascia pieno controllo.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
-
Tarabas
Ieri sera se n'è accorto pure la salma di Michelini, che 3 volte su 4 dai raddoppi si esce con un taglio forte a canestro, specie se hai vantaggio atletico in quasi tutti i mismatches. Marcare Langford, Gentile, Hackett (ma anche Moss) lanciati al ferro è altro rispetto al marcarli da fermi o quasi. Noi ributtiamo la palla al primo esterno disponibile, ricominciamo il giro di palla senza vantaggio. Se non si riesce a tornare da Samuels, tiro preso male e buona notte.Andrea il Vecchio ha scritto: Banchi male a non forzare sempre il gioco dentro l'area, non necessariamente coi lunghi, eh...
Che Banchi in attacco abbia fatto poco per questa squadra, lo si sostiene da tempo.
Ieri sera però ha sbracato completamente. I giocatori non hanno aiutato, ovvio, ma giocare con quattro guardie (sottolineo guardie, perchè mi pare chiaro che non abbiamo nemmeno un play in formazione, uno che sappia farsi un'idea del ritmo della partita) e dare all'ottimo Cerella quel minutaggio in quella partita è segno di totale perdita di controllo di sè.
Ci vorrebbe un insider per capire esattamente cosa succede a Milano, per trasformare gente come Hackett e Moss, al netto dei problemi fisici, in faccette tremebonde.
- Il baffo
Quoto tutto Tarabas.Tarabas ha scritto:Ieri sera se n'è accorto pure la salma di Michelini, che 3 volte su 4 dai raddoppi si esce con un taglio forte a canestro, specie se hai vantaggio atletico in quasi tutti i mismatches. Marcare Langford, Gentile, Hackett (ma anche Moss) lanciati al ferro è altro rispetto al marcarli da fermi o quasi. Noi ributtiamo la palla al primo esterno disponibile, ricominciamo il giro di palla senza vantaggio. Se non si riesce a tornare da Samuels, tiro preso male e buona notte.Andrea il Vecchio ha scritto: Banchi male a non forzare sempre il gioco dentro l'area, non necessariamente coi lunghi, eh...
Che Banchi in attacco abbia fatto poco per questa squadra, lo si sostiene da tempo.
Ieri sera però ha sbracato completamente. I giocatori non hanno aiutato, ovvio, ma giocare con quattro guardie (sottolineo guardie, perchè mi pare chiaro che non abbiamo nemmeno un play in formazione, uno che sappia farsi un'idea del ritmo della partita) e dare all'ottimo Cerella quel minutaggio in quella partita è segno di totale perdita di controllo di sè.
Ci vorrebbe un insider per capire esattamente cosa succede a Milano, per trasformare gente come Hackett e Moss, al netto dei problemi fisici, in faccette tremebonde.
Aggiungerei anche che Siena ha battuto sistematicamente i nostri raddoppi e costruito tiri puliti o liberato Hunter.
Abbiamo aggredito in Gara 1, giocando dentro e fuori e liberando tiri. Ieri la palla era ferma, statica, al più un appoggio a Samuels e poi fuori a un esterno statico in zona.
Io non capisco cosa abbiano Hackett e Moss, ieri sera inguardabili