Gruppo A (Brasile, Croazia, Messico, Camerun)
- barry
Re: Gruppo A (Brasile, Croazia, Messico, Camerun)
se il cile li fa fuori mi trasferisco a santiago
-
alè cessel
duuulceeeeee paaaatriaaabarry ha scritto:se il cile li fa fuori mi trasferisco a santiago
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- Aimo
Sono già carichissimo
- Mr. Nba
Nel 98' ottavi Brasile-Cile 4-1, nel 2010 ottavi Brasile-Cile 3-0...dura ripetersi per questo Brasile...
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
sorpresona messico comunque
- Ailò
Comunque quelli del Messico manco s'erano accorti di poter puntare al primo posto.
Che giocatore Herrera; Moreno lo piglierei domani mattina (grazie al cazzo direte voi...), purtroppo temo non sia roba per noi.
Rebic un paio di belle giocate e una bella entrata a merda.
Che giocatore Herrera; Moreno lo piglierei domani mattina (grazie al cazzo direte voi...), purtroppo temo non sia roba per noi.
Rebic un paio di belle giocate e una bella entrata a merda.
- Mr. Nba
Messico-Olanda tutta da vedere...
- Kukoc
già adesso servirebbe, a momenti...LuluLove69 ha scritto:poi lo porti tu il secondo pallone ?Kukoc ha scritto:ogni volta che vedo neymar fuori dal contesto barça penso a quanto sia limitante per lui la presenza di messi come falso nueve.
dategli una prima punta vera e facciamo un tridente messi-x-neymar
continuo a ribadire che il falso nueve ecc sono tumorali per come intendo il calcio io...ma vabbuò, torno a godermi neymar.
ad ogni modo leggevo in giro di un barça intenzionato dopo i mondiali a vagonare di soldi per suarez.
ecco sarebbe la bazzissima
messi-suarez-neymar
mi abbono a barça channel
- Mr. Nba
Monetizzare Messi e prendere Suarez. Con il centino che resta un grande centrocampista e un centrale...il resto a bilancio, il FPF incombe...
- LuluLove69
spegni la playstation e vai a nannaKukoc ha scritto:già adesso servirebbe, a momenti...LuluLove69 ha scritto:poi lo porti tu il secondo pallone ?Kukoc ha scritto:ogni volta che vedo neymar fuori dal contesto barça penso a quanto sia limitante per lui la presenza di messi come falso nueve.
continuo a ribadire che il falso nueve ecc sono tumorali per come intendo il calcio io...ma vabbuò, torno a godermi neymar.
ad ogni modo leggevo in giro di un barça intenzionato dopo i mondiali a vagonare di soldi per suarez.
ecco sarebbe la bazzissima
messi-suarez-neymar
mi abbono a barça channel
- El Flaco
Io ogni volta che vedo Neymar penso a quanto sia coglione...tralasciando i tuffi alla Cagnotto....è palese che la porta tende a vederla e il suo primo passo è illegale ma preferisce fare quelle stronzate osannate dai bimbiminkia e che fanno figo...prima o poi ci lascia una gamba...Kukoc ha scritto:ogni volta che vedo neymar fuori dal contesto barça penso a quanto sia limitante per lui la presenza di messi come falso nueve.
- Mr. Nba
Queste tre partite le ha giocate da Top5 peró, con il peso di una nazione sulle spalle a 22 anni...poi parliamo di quello che volete, degli atteggiamenti, della conclamata tendenza a lasciarsi andare etc etc...
- Aimo
Abbiamo un gruppo di amici che fa al caso tuoEl Flaco ha scritto:Io ogni volta che vedo Neymar penso a quanto sia coglione...tralasciando i tuffi alla Cagnotto....è palese che la porta tende a vederla e il suo primo passo è illegale ma preferisce fare quelle stronzate osannate dai bimbiminkia e che fanno figo...prima o poi ci lascia una gamba...Kukoc ha scritto:ogni volta che vedo neymar fuori dal contesto barça penso a quanto sia limitante per lui la presenza di messi come falso nueve.
- LuluLove69
è veroMr. Nba ha scritto:Queste tre partite le ha giocate da Top5 peró, con il peso di una nazione sulle spalle a 22 anni...poi parliamo di quello che volete, degli atteggiamenti, della conclamata tendenza a lasciarsi andare etc etc...
- El Flaco
Già fanAimo ha scritto:Abbiamo un gruppo di amici che fa al caso tuoEl Flaco ha scritto:Io ogni volta che vedo Neymar penso a quanto sia coglione...tralasciando i tuffi alla Cagnotto....è palese che la porta tende a vederla e il suo primo passo è illegale ma preferisce fare quelle stronzate osannate dai bimbiminkia e che fanno figo...prima o poi ci lascia una gamba...Kukoc ha scritto:ogni volta che vedo neymar fuori dal contesto barça penso a quanto sia limitante per lui la presenza di messi come falso nueve.
@mr...per me, nella prima, bel goal, buona partita ma niente di "eccezionale"...nel complesso se li sta portando sulle spalle, verissimo...ma è proprio quello che mi fa dire che è un coglione...togliendo tutto il superfluo (i tuffi, le giocate inutili, etc), restebbere "semplicemente" un gradissimo giocatore...se stasera avesse beccato uno un po' spostato di testa, il suo Mondiale sarebbe finito alla giocata "cannata" sulla linea di fondo...
- sheed
- Domanda di controllo 2: detroit
Alla sua etá in tanti fanno i bimbiminkia, poi diventano campioni....dategli il tempo.
- pollister
questo è già campione, a parte le bimbominkiate non si è fermato MAI in 3 partite, non lo ho mai visto prendersi una pausa dentro la partita anche quando il brasile sbracava e andava giù di testa , a livello atletico è già uno dei primi della lista, a livello mentale lo diventerà.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
magic
Ma questo Herrera visti ieri, dove gioca? E soprattutto, gioca sempre così? Perche le doti mi sembrano lì da vedere e se il rendimento è solo anche un pò più basso come mai non c'è la ressa per prenderlo?
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Ailò
magic ha scritto:Ma questo Herrera visti ieri, dove gioca? E soprattutto, gioca sempre così? Perche le doti mi sembrano lì da vedere e se il rendimento è solo anche un pò più basso come mai non c'è la ressa per prenderlo?
Porto, ricordo venne pagato anche non poco; guardando le statistiche un po' superficialmente, quest'anno non sembra aver fatto una stagione indimenticabile.
- Rudeboy
Per come ha giocato in queste prime 3 gare,vien da pensare che si sia riposato con in testa proprio il Mondiale.Ailò ha scritto:magic ha scritto:Ma questo Herrera visti ieri, dove gioca? E soprattutto, gioca sempre così? Perche le doti mi sembrano lì da vedere e se il rendimento è solo anche un pò più basso come mai non c'è la ressa per prenderlo?
Porto, ricordo venne pagato anche non poco; guardando le statistiche un po' superficialmente, quest'anno non sembra aver fatto una stagione indimenticabile.
La tocca di destro e di sinistro,inserimenti continui e 4 polmoni.
In generale,questo Messico gioca veramente bene.
Gli esterni si alzano e si abbassano in base alle esigenze.
Marquez,al di là della rete trovata ieri sera,ha fatto 3 partite di livello altissimo.