L'Angolo del Recensore
- Loki
Re: L'Angolo del Recensore
ho visto ieri il secondo sherlock holmes con robert downey jr... santo cielo che porcheria. però ho fatto un bel sonno di 15 minuti verso la fine.
-
Rasheed
l'idea di far interpretare Sherlock Holmes a Downey Jr. non so a chi sia venuta...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Grazie della dritta, il primo non mi era dispiaciuto ed ero tentato..
- Loki
io ero certo fosse una cagata, ma una cagata divertente... cioè pensavo che avrei passato due orette spensierate... invece al minuto 110 circa mi pareva non finisse più... non mi ha strappato nemmeno un sorriso almeno per la prima ora... la regia è vergognosa.
- ml
Il primo lo avevi visto?
-
magic
E prima ancora a chi è venuta l'idea di farne la versione action mouvie?Rasheed ha scritto:l'idea di far interpretare Sherlock Holmes a Downey Jr. non so a chi sia venuta...
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- ml
Chiaro che con SH non c'entrasse un granché, ma premesso questo, il primo mi aveva divertito abbastanza
- hollywood77
Loki ha scritto:ho visto ieri il secondo sherlock holmes con robert downey jr... santo cielo che porcheria. però ho fatto un bel sonno di 15 minuti verso la fine.
Nooooo....cazzo volevo andarlo a vedere ma così mi smonti.....peccato.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- ml
Ha dormito per 15 minuti, chissà cos'è successo in quella parte del film, magari era scoppiettante..
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io l'ho visto. Sinceramente un paio di sorrisi me li ha regalati, però ci sono così tanti errori e sviste che non può piacere ad un appassionato di Sherlock Holmes. Fondamentalmente questo Holmes è un Indiana Jones più arrogante e che si droga.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- bahiablanca
Visto anch'io stasera.
Si chiamasse Gabriel McElliott sarebbe anche una figata. Il problema fondamentale è che non centra una mazza con SH. In certe scene sembra addirittura Van Damme.
Film moooolto rivedibile nonostante l'amore cinematografico che ho per Downey Jr.
Il vero Sherlock moderno è Benedith Cumberbatch e va in onda sulla BBC. 1 gennaio 2012.
Lì si va sul sicuro.
Si chiamasse Gabriel McElliott sarebbe anche una figata. Il problema fondamentale è che non centra una mazza con SH. In certe scene sembra addirittura Van Damme.
Film moooolto rivedibile nonostante l'amore cinematografico che ho per Downey Jr.
Il vero Sherlock moderno è Benedith Cumberbatch e va in onda sulla BBC. 1 gennaio 2012.
Lì si va sul sicuro.
- Loki
oddio... anche li non ci siamo troppissimo, imo.
comunque a prescindere da sherlock holmes, il film sarebbe stato una cagata anche se si fosse chiamato diversamente... cioè per me questo secondo episodio è proprio brutto, a cominciare dalle scelte di regia e dalla fotografia, per finire con downey jr, sopra le righe, anche per colpa di un personaggio scritto così male che peggio non si può.
la storia poi è ridicola.
comunque a prescindere da sherlock holmes, il film sarebbe stato una cagata anche se si fosse chiamato diversamente... cioè per me questo secondo episodio è proprio brutto, a cominciare dalle scelte di regia e dalla fotografia, per finire con downey jr, sopra le righe, anche per colpa di un personaggio scritto così male che peggio non si può.
la storia poi è ridicola.
- bahiablanca
Il primo come lo guidichi ?
- Loki
meglio, due ore tutto sommato divertenti.... niente di eccezionale ovviamente e a patto che si riesca a passare sopra al fatto che quello vorrebbe essere sherlock holmes 
- bahiablanca
quella è la base...
Nel 2, ho apprezzato tanto Jared Harris (protagonista in Fringe e Mad Men).
Nel 2, ho apprezzato tanto Jared Harris (protagonista in Fringe e Mad Men).
- Loki
santo cielo ecco chi era... mi chiedevo dove l'avessi visto per tutto il film.
- ml
Cose dell'altro mondo, film da evitare come la peste
- IsaiaPanduri
- Contatta:
non avevo ancora visto "Il grinta" dei Coen.
ecco, non m'ero perso niente.
ecco, non m'ero perso niente.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- ml
Una palla clamorosa..
-
matt
A me SH2 ha divertito in alcune scene. Son rimasto anche io deluso dalla storia e dalle scelte di regia. A un certo punto ammetto di non averci capito un cazzo. Downey jr però mi fa morire e alla fine non me ne son andato totalmente schifato. L'attore che fa Fringe era il Dottore Moriarty?