Free Agency 2014

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
baghera

Re: Free Agency 2014

Messaggio da baghera »

:buu:
Wilt ha scritto:houston, chicago, cleveland...tecnicamente phoenix...le evergreen lakers/clippers...

io comunque spero che non arrivi melo a fare i big 4...non mi piacerebbe come soluzione tecnica

mack, io tra harden e mchale non riesco a vedere come possa essere una destinazione tecnicamente (aridanghete) valida

anche di una tristezza infinita
Jacko

Messaggio da Jacko »

Concordo, ma è l'unico modo per contrastare lo strapotere occidentale, pompato finché si vuole (tanto è probabile che San antonio porterà ancora a scuola a tutti...) ma pur sempre iper-competitivo.
HisAirness
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da HisAirness »

Comunque i giocatori di oggi sono del tutto privi di quell'orgoglio che avevano giocatori dello stesso livello 20 anni fa...ovvero essere l'uomo-franchigia, e cercare di portare la PROPRIA squadra all'anello passando sopra le altre superstar, per dimostrare di essere più forte di loro.

All'epoca non avremmo mai visto cose del genere, ovviamente saranno diverse anche le regole salariali (non conosco quelle dell'epoca) ma imho è proprio la mentalità che è cambiata (per me assolutamente in peggio).

Magic e Bird non sarebbero MAI andati a giocare insieme, MAI...anzi, si nutrivano dell'odio (sportivo, ovviamente) che provavano l'uno verso l'altro e che li spingeva ad andare al di là dei loro limiti per superare l'altro...

Idem Jordan, nei confronti di Magic e Bird prima, poi di Detroit squadra, poi di New York (ricordo molto bene i duelli con Xavier McDaniel e Ewing), poi di Drexler, Barkley, ecc...voleva sempre dimostrare di essere il più forte, non sarebbe mai andato nelle squadre "di altri".
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

LeBron va via e Melo firma al posto suo a Miami :popcorn:
Benim adım Ebruli.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Ma lebron wade e bosh erano amicissimi.. Non avevano l'odio sportivo di magic e bird..

Sarebbe stato strano lebron a Detroit.. O a giocare con PP..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

ma poi Miami non ha un pubblico, una piazza, un "clima culturale" che fomenti la rivalità e l'orgoglio.

gli Heat non sono una franchigia, su, sono un pretesto, un mezzo attraverso il quale giocatori si riuniscono.
Ultima modifica di IsaiaPanduri il 24/06/2014, 16:42, modificato 1 volta in totale.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
pollister

Messaggio da pollister »

i big four sarebbero la morte del basket nba.

non so come , ma so che ci sono decine di ragioni perchè jackson cerchi di trovare spazio per lebron a new york, in qualunque modo possibile.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
mackzone

Messaggio da mackzone »

Wilt ha scritto:
mack, io tra harden e mchale non riesco a vedere come possa essere una destinazione tecnicamente (aridanghete) valida
Harden per caratteristiche tecniche si integra offensivamente con LeBron meglio di quanto possa fare Wade. L'unico problema possono essere le eccessive iso che si prenda, ma dopo la terza volta che LeBron lo prende e gli urla in faccia ( e con lui puo' farlo, mentre con con Wade non poteva), le cose migliorerebbero.

McHale se arriva LeBron diventa un problema relativo. Tra l'altro questo è al 99% il suo ultimo ai Rockets.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
HisAirness

Infatti una volta succedeva a fine carriera, ma fine proprio (mi ricordo Parish e Sulley a Chicago, lo stesso Walton a Boston); non avremmo mai visto un top player al top andare a cercare il titolo accorpandosi ad altre star o presunte tali
Jacko

Messaggio da Jacko »

Oppure colpo di scena: tengono Wade a cifre irrisorie e prendono la coppia Gortat-Anthony salutando con la manina Bosh che vola a Houston :erostrato:

Chalmers
Wade
James
Anthony
Gortat
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

LeBron ha fatto di meglio, é andato nella squadra di un'altra superstar, si é preso la squadra spodestandola e ha vinto due titoli..
il borbone

Messaggio da il borbone »

HisAirness ha scritto:Comunque i giocatori di oggi sono del tutto privi di quell'orgoglio che avevano giocatori dello stesso livello 20 anni fa...ovvero essere l'uomo-franchigia, e cercare di portare la PROPRIA squadra all'anello passando sopra le altre superstar, per dimostrare di essere più forte di loro.

All'epoca non avremmo mai visto cose del genere, ovviamente saranno diverse anche le regole salariali (non conosco quelle dell'epoca) ma imho è proprio la mentalità che è cambiata (per me assolutamente in peggio).

Magic e Bird non sarebbero MAI andati a giocare insieme, MAI...anzi, si nutrivano dell'odio (sportivo, ovviamente) che provavano l'uno verso l'altro e che li spingeva ad andare al di là dei loro limiti per superare l'altro...

Idem Jordan, nei confronti di Magic e Bird prima, poi di Detroit squadra, poi di New York (ricordo molto bene i duelli con Xavier McDaniel e Ewing), poi di Drexler, Barkley, ecc...voleva sempre dimostrare di essere il più forte, non sarebbe mai andato nelle squadre "di altri".
ma anche ora non sono molte le superstelle che cambiano due o tre squadre..
Wilt

Messaggio da Wilt »

mackzone ha scritto:
Wilt ha scritto:
Harden per caratteristiche tecniche si integra offensivamente con LeBron meglio di quanto possa fare Wade. L'unico problema possono essere le eccessive iso che si prenda, ma dopo la terza volta che LeBron lo prende e gli urla in faccia ( e con lui puo' farlo, mentre con con Wade non poteva), le cose migliorerebbero.

McHale se arriva LeBron diventa un problema relativo. Tra l'altro questo è al 99% il suo ultimo ai Rockets.

guarda io la vedrei così: harden ha ste cazzo di iso ma, come dici tu, lo fista e lo cumshotta per bene e ce la smette...ma in difesa? roba da wade estratto 2014...poi con howard mancherebbe la mobilità difensiva laterale, lo coinvolgono nei p&r quando james è da 4 e l'area è sguarnita...in più, dall'altra parte, ti occupa il pitturato e vuole sempre le ricezioni statiche in postbasso, a maggior ragione dopo che hanno comunque prodotto contro portland...mchale...sarebbe l'ennesimo pupazzo o quasi, io non sprecherei un altro anno ancora...
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Jacko ha scritto:Oppure colpo di scena: tengono Wade a cifre irrisorie e prendono la coppia Gortat-Anthony salutando con la manina Bosh che vola a Houston :erostrato:

Chalmers
Wade
James
Anthony
Gortat
Wade ha troppo ego per ridursi l'ingaggio significativamente.

l'affare ovviamente sarebbe cavarsi dal cazzo Bosh e prendere un vero centro e firmare un paio di starter legittimi. Melo mah.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Jacko ha scritto:Oppure colpo di scena: tengono Wade a cifre irrisorie e prendono la coppia Gortat-Anthony salutando con la manina Bosh che vola a Houston :erostrato:

Chalmers
Wade
James
Anthony
Gortat
anche io credo bosh a houston...gortat è il mio sogno bagnatissimo...magari chalmers anche basta e melo no :gia:
Wilt

Messaggio da Wilt »

HisAirness ha scritto:Infatti una volta succedeva a fine carriera, ma fine proprio (mi ricordo Parish e Sulley a Chicago, lo stesso Walton a Boston); non avremmo mai visto un top player al top andare a cercare il titolo accorpandosi ad altre star o presunte tali
grande muntari :pippotto:

io magari ricorderei come, ai tempi, ci fossero molte meno franchigie e, conseguentemente, più concentramento (o concentrazione :boh: ?) di talento...così come, l'altro giorno, vi avevamo fatto notare le stellissime, a partire da jordan, che volevano andarsene pure...capisco faccia comodo sempre scordarsi/alterare il passato e dare contro all'untore (non mi riferisco a te, ma in generale a internet)
mackzone

Messaggio da mackzone »

Wilt ha scritto:
mackzone ha scritto:
Wilt ha scritto:

guarda io la vedrei così: harden ha ste cazzo di iso ma, come dici tu, lo fista e lo cumshotta per bene e ce la smette...ma in difesa? roba da wade estratto 2014...poi con howard mancherebbe la mobilità difensiva laterale, lo coinvolgono nei p&r quando james è da 4 e l'area è sguarnita...in più, dall'altra parte, ti occupa il pitturato e vuole sempre le ricezioni statiche in postbasso, a maggior ragione dopo che hanno comunque prodotto contro portland...mchale...sarebbe l'ennesimo pupazzo o quasi, io non sprecherei un altro anno ancora...
In difesa come hai detto peggio di Wade 2014 non puo' essere( per non parlare di come sarà Wade nel 2015), con la differenza poi che Harden almeno le ginocchia per provare a tornare a difendere le ha.

In attacco bisognerebbe solo riorganizzarsi. LeBron non è Steve Nash, che riesce a rendere in un solo contesto.
Intanto hai Beverley-Harden-Parsons-LeBron-Howard, che è obiettivamente il miglior quintetto della lega, e quindi non vedo come si possa parlare di sprecare un anno.
E' rimanendo a Miami anche se non dovessero esserci significativi miglioramenti al roster che sprecherebbe un anno, certamente non venendo a Houston.
Ultima modifica di mackzone il 24/06/2014, 17:07, modificato 1 volta in totale.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Magic e Bird hanno iniziato in degli squadroni, e li hanno avuti per quasi tutta la carriera... Jordan ha avuto una squadra vincente prima di andare via, Barkley e Drexler hanno cambiato squadra per provare a vincere..
Wilt

Messaggio da Wilt »

mackzone ha scritto:
Wilt ha scritto:
mackzone ha scritto:
Wilt ha scritto:

In difesa come hai detto peggio di Wade 2014 non puo' essere( per non parlare di come sarà Wade nel 2015), con la differenza poi che Harden almeno le ginocchie per provare a tornare a difendere le ha.

In attacco bisognerebbe solo riorganizzarsi. LeBron non è Steve Nash, che riesce a rendere in un solo contesto.
Intanto hai Beverley-Harden-Parsons-LeBron-Howard, che è obiettivamente il miglior quintetto della lega, e quindi non vedo come si possa parlare di sprecare un anno.
E' rimanendo a Miami anche se non dovessero esserci significativi miglioramenti al roster che sprecherebbe un anno, certamente non venendo a Houston.
ah beh, sul fatto che se miami non rimeescola le carte allora etc etc sono d'accordissimo ;) ma parsons non dovrebbe andar via per fare spazio salariale?
HisAirness

Jordan non sarebbe mai andato via dai Bulls prima di vincere un titolo, questione di orgoglio.
Per il resto, sono un hater ma comunque con cervello in funzione, porto argomenti validi o meno, non spando merda su James a prescindere.
Bird agli esordi aveva una grande squadra perché era arrivato lui, l'anno prima i Celtics avevano fatto abbastanza pietà se non erro ma non credo proprio di errare perché lo ricordo bene
Rispondi