Nazionale - Mario e i suoi fratelli

MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Nazionale - Mario e i suoi fratelli

Messaggio da MWP »

Mah guarda... quello che fa in Nazionale mi interessa il giusto, il problema è doverselo sorbire tutto l'anno in squadra. Ammetterai che lì viene difficile darsi un contegno.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Che sarebbe quello che ci ha portato in finale all'Europeo.. Non penso che ce l'avesse con lui, ne con nessuno in particolare, era un discorso sulla situazione generale. E spero che si chiami fuori dal futuro della nazionale, o che lo faccia per lui il futuro ct
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Difficile fare un discorso sui singoli sinceramente...Buffon quando parla, il 90% delle volte tira a 10 metri dal water.

Io ho visto molta gente ferma, molta gente non pronta e molta gente spaesata in campo.

Prandelli però ha le maggiori colpe. Una su tutte: Costarica.
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Ho sempre difeso Prandelli, per quanto ne avessi preso le distanze sul piano """morale""" dopo l'invenzione del codice etico.
Le convocazioni mi avevano lasciato qualche dubbio, espresso già al momento della convocazione dei primi 30, ma ho sempre avuto fiducia nel suo lavoro sul campo.

Dopo questo Mondiale scarico definitivamente l'uomo, semplicemente ridicolo nel dopopartita contro la Costarica e vergognoso oggi (con l'attenuante dovuta alla giusta decisione di dimettersi).
E personalmente ridimensiono anche il giudizio sull'allenatore: poche idee e confuse, poco coraggio, capacità pressoché assente di leggere la partita. Vero pure che allenare una nazionale e allenare un club sono cose diverse, magari in un'altra situazione saprà dimostrare la sua bravura.

Ovvio che poi le colpe non siano tutte sue. Mi sarebbe piaciuto però che si assumesse maggiori responsabilità, ha finito invece per scaricare quasi tutto sui giocatori e questa è una cosa per me inconcepibile.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

MWP ha scritto:Comunque credo che anche le parole di Buffon, seppur meno mirate, abbiano come unico bersaglio la scimmia di cui sopra.
Unico o no non saprei....di sicuro il principale obiettivo.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

hollywood77 ha scritto:
MWP ha scritto:Comunque credo che anche le parole di Buffon, seppur meno mirate, abbiano come unico bersaglio la scimmia di cui sopra.
Unico o no non saprei....di sicuro il principale obiettivo.
Io direi anche Cassano.
Someone in my dictionary's up to no good...
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

Io direi che ha perso l'ennesima occasione per stare zitto.
È la cosa non sorprende.
Poi su Mario e su prandelli si può dire tutto e il contrario di tutto.
Poi ci sarebbe quel piccolo problema chiamato calcio in Italia che a oggi è a livello sparatoria per la finale di coppa Italia.
E li le difese del gruppo storico di Buffon, i comportamenti di Mario e gli schemi di prandelli c'entrano pochino
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

pollister ha scritto:campi più corti di 20 cm...
Ahhhahahahahahhhah
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
nugget91
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da nugget91 »

Scelta corretta di Prandelli che si sia dimesso,ha sbagliato il modulo di giocare soprattutto contro il Costarica..Ha tante colpe(come aver scaricato la colpa su Balotelli,lo rende assai piccolo)ma a parer mio non deve passare come "unico carnefice"..Ragazzi il calcio italiano è 0,siamo nella fogna,il materiale che ha avuto a disposizione è quello che è,e lo stesso Prandelli però ci portò alla finale dell'Europeo..Quindi non definerei un vero e proprio fallimento i 4 anni di panca di Prandelli..Sono disgustato per quanto riguarda il commento di Buffon che sinceramente il più delle volte che parla dice cazzate..Cosa si aspettava da questa nazionale,che arrivassimo fino in fondo??Cosa si aspettava da Balotelli??Che da solo trascinasse una nazionale allo sbando,che non ha un "10"a livello internazionale che sappia saltare l'avversario..Messi e Ronaldo sono dei fenomeni e non vincono da soli i Mondiali..Si riferiva ai giovani??Ma cosa si può aspettare da Darmian(uno dei pochi a salvarsi in questo torneo)Immobile,Cerci,Parolo e compagnia bella che non hanno/poca esperienza internazionale alle spalle e che giocavano il primo mondiale della propria carriera..Ma che rimanesse zitto..
frankie

Messaggio da frankie »

Non tutti sarebbero riusciti a sbagliare Convocazioni, Formazioni e Cambi.
Mitico Prandellone, uomo dell'etica degli stipendi e della crisi economica (ma che cazzo ha detto? LOL)
Non esiste un problema goal (cit)

http://cdn.tuttosport.com//images/51/C_ ... 73_400.jpg
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Navaho ha scritto:non serve chiamarlo scimmia, anche se ha fatto cagare, eh.
pretelaico
Benim adım Ebruli.
terzappi

Messaggio da terzappi »

Immagine
terzappi

Messaggio da terzappi »

Qualcuno ha proposto Malesani asd .

Almeno lavorerebbe 24 h al giorno e avrebbe la coscienza a posto se lo ammazzano
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

terzappi ha scritto:Qualcuno ha proposto Malesani asd .

Almeno lavorerebbe 24 h al giorno e avrebbe la coscienza a posto se lo ammazzano

ahahhahahahahahaha sarebbe quasi più bello di costa rica-grecia
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Io comunque una mezza idea su chi sarebbe l'uomo giusto per il dopo Prandelli ce l'avrei

LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Se i papabili successori del prete sono Allegri, Mancini e Spalletti, vado convinto sul pelato di Certaldo...

vediamo un po'... quali potrebbero essere i papabili giocatori su cui puntare maggiormente, da qui al 2016? Metto quelli imho più bravi/affidabili...

Portieri: Sirigu, Scuffett, Perin)

Difesa:
Bonucci, Chiellini, (Barzagli ha 33 anni, non tantissimi ma insomma...), De Sciglio, Darmian

Centrocampo:
Verratti, De Rossi Marchisio, Jorginho, Montolivo (vabbè), Florenzi (da vedere se come centrocampista o come punta esterna in un 4-3-3)

Attacco:
G.Rossi ed El Shaarawy (se sani), Balotelli (vabbè 2), Immobile, Berardi, Insigne (vabbè 3), Cerci (sic.)

Di fuoriclasse vero e proprio non c'è nessuno, dove siamo messi veramente male è nei centrali di difesa. Gente come Ranocchia ed Ogbonna negli ultimi tempi ha deluso ampiamente.

Chiedo scusa se sto dimenticando qualcuno, ma è tardino :asd:
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Hai dimenticato il Divino :mazzate:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Basta oriundi per
favore
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
terzappi

Messaggio da terzappi »

Otelma?
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Buffon vuole il sesto Mondiale...

Balotelli potrebbe anche mandarli tutti a cagare, difficile ma non lo escluderei..
Rispondi