Nazionale - Mancini Allegri Spalletti
- hollywood77
Re: Nazionale - Mancini Allegri Spalletti
Se proprio devo....tra i tre....e devo proprio.....vado con Mancini.
I motivi li ha elencati Cessel.
I motivi li ha elencati Cessel.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- Play di Gemini
invece proprio per il ragionamento di Cessel per me Mancini è l'ultimo
minimo per il prossimo bienno dobbiamo gestire onesti mestieranti...quindi ci vuole qualcuno che sappia lavorare sulla squadra non gestire giocatori.
fra i tre se proprio devo scegliere Spalletti
minimo per il prossimo bienno dobbiamo gestire onesti mestieranti...quindi ci vuole qualcuno che sappia lavorare sulla squadra non gestire giocatori.
fra i tre se proprio devo scegliere Spalletti
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Ma come si può "lavorare" sulla squadra quando la nazionale si trova ogni 2/3 mesi per massimo una settimana?
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- baghera
tra i tre Mancio
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Spalletti è troppo paranoico per allenare una nazionale.
Serve un selezionatore e mediatore. Nonno Reja
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Strummer, Jones
I Mancini, gli Allegri e tutti sti cadaveri del genere sono figli di un movimento che è MORTO, che va rivoluzionato fino alla scuola calcio più sfigata... Qua serve la bomba atomica e non i miniciccioli... Deve arrivare qualcuno dall'esterno, a cui dare carta bianca, con idee precise ed un'idea di calcio da appoggiare integralmente
Io non accetto che una nazione col bacino umano e culturale come l'Italia non produca più giocatori di livello
Io non accetto che una nazione col bacino umano e culturale come l'Italia non produca più giocatori di livello
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Comunque ieri riflettevo sulla tempistica, Abete parlava di un consiglio federale mi pare il 12 agosto, sicuramente il ct andrà scelto dal nuovo presidente, che si insedierà quando? Rischiamo le prime partite senza ct?Lenny ha scritto:Per me l'unica cosa importante è che non arrivi Allegri
-
alè cessel
Che peccato che il sor Claudio si sia già accasato in Ellada...IsaiaPanduri ha scritto:Spalletti è troppo paranoico per allenare una nazionale.
Già mi immagino la conferenza di insediamento "eredi del Pelide Achille, spezzeremo le reni a chi ci si porrà davanti...heheheheheheh"
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Io voglio Zaccheroni perchè il Giappone giocava bene anche se ha preso una cesta di gol.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- LuluLove69
peraltro ranieri, dopo il passaggio del turno della grecia, si conferma uno sfigato cronico
- IsaiaPanduri
- Contatta:
insegneremo ai cartaginesi chi sono gli eredi degli achei 
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- hollywood77
LuluLove69 ha scritto:peraltro ranieri, dopo il passaggio del turno della grecia, si conferma uno sfigato cronico
Ho pensato la stessa identica cosa
Fino alla fine...
- LuluLove69
l'accordo è stato reso noto dopo il 3-0 subito dalla colombia
pazzesco...se le va a scegliere col lanternino le situazioni senza upside
pazzesco...se le va a scegliere col lanternino le situazioni senza upside
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Tra Ranieri e gli achei sono morto

@Strummer: si parlava di scegliere tra questi tre, anche perché papabili credo non ce ne siano altri. Posso anche condividere la tua idea di scegliere un nome "altro", estraneo a questo contesto, ma tu chi chiameresti concretamente? Non capisco se fai riferimento a un ct giovane oppure invochi l'arrivo di un allenatore straniero.
@Strummer: si parlava di scegliere tra questi tre, anche perché papabili credo non ce ne siano altri. Posso anche condividere la tua idea di scegliere un nome "altro", estraneo a questo contesto, ma tu chi chiameresti concretamente? Non capisco se fai riferimento a un ct giovane oppure invochi l'arrivo di un allenatore straniero.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
tra i 3 l'unico che abbia una qualsivoglia capacità tattica e di preparazione atletica dei propri giocatori mi pare spalletti.
Ecco non capisco come mai nella lista non si faccia il nome di camolese
Ecco non capisco come mai nella lista non si faccia il nome di camolese
-
Strummer, Jones
Io vorrei un CT che metta la faccia per una rivoluzione tecnica drastica, TOTALE, non il classico minestraro che risponde ai soliti interessi... Qua va riformato tutto il sistema calcio italiano, che oltre a non tirar fuori giocatori non tira fuori neanche allenatori di prospettiva... Non so proprio che nome fare, e non so nemmeno se in Italia ci sia qualcuno che abbia il polso per sobbarcarsi una rivoluzione del genere...Lenny ha scritto:@Strummer: si parlava di scegliere tra questi tre, anche perché papabili credo non ce ne siano altri. Posso anche condividere la tua idea di scegliere un nome "altro", estraneo a questo contesto, ma tu chi chiameresti concretamente? Non capisco se fai riferimento a un ct giovane oppure invochi l'arrivo di un allenatore straniero.
- Mr. Nba
Senza dubbio alcuno Luciano.
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
LuluLove69 ha scritto:peraltro ranieri, dopo il passaggio del turno della grecia, si conferma uno sfigato cronico
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- Il2e13TiraSempreDa3
Tra i tre Spalletti...ma un mister straniero?
-
Sensum
Walter Zenga è disponibile?