Arbitri Spazzatura (Versione Mundial)
-
Rasheed
Re: Arbitri Spazzatura (Versione Mundial)
Ribadisco, puoi essere molto più divertente.
Siamo abituati all'alta qualità...mostro con tre teste ed un solo cervello sa di invidia più che di insulto
Siamo abituati all'alta qualità...mostro con tre teste ed un solo cervello sa di invidia più che di insulto
Ultima modifica di Rasheed il 25/06/2014, 3:49, modificato 1 volta in totale.
- mfbonsa
Non mi soffermo sulle polemiche, perchè sono schierato ed in ogni caso non sarei obiettivo anche nei singoli commenti che ho letto
Ciò detto, limitatamente all'arbitraggio spazzatura, mi girano i coglioni e tutto... certo che se gli dà il rigore, che per me è netto e precede tutto il resto, torni a casa con tre pere e senza alibi
Ciò detto, limitatamente all'arbitraggio spazzatura, mi girano i coglioni e tutto... certo che se gli dà il rigore, che per me è netto e precede tutto il resto, torni a casa con tre pere e senza alibi
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
A me pare che Cavani sia svenuto..
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Ma era fuorigioco in quell'occasione?
Someone in my dictionary's up to no good...
- Mr. Nba
No, c'erano due nostri giocatori quasi sulla linea di fondo...
Imho se lo da non é scandaloso, Cavani peró é plateale nella caduta...
- ml
NoSyd ha scritto:Ma era fuorigioco in quell'occasione?
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
Cavani cade come se gli avessero sparato...ok la trattenuta ma qui è actor studioMr. Nba ha scritto:No, c'erano due nostri giocatori quasi sulla linea di fondo...
- ml
-
alè cessel
pazienza...meglio buttarla sull'ironia piuttosto che rispondere punto per punto alla sequela di fregnacce che hai scritto...anche perchè temo che non sarebbe interessato a nessuno..Rasheed ha scritto:Una volta facevi più ride, imho
curioso però come da un post su chiellini sia scattato il richiamo alle armi e siano scaturiti insulti personali, a familiari...evidentemente c'era qualche rosore pregresso...dispiace, peccato, ti facevo uno a modo...anche perchè io certe confidenze con te non me le sono mai prese
degli altri due attrezzi frega il giusto francamente..
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
-
Rasheed
Usufruisco di questo spazio gentilmente concessomi non tanto per contestare il ban, o una gestione altamente rivedibile delle situazioni, come in passato, perché poco mi interessa...
Stavo solo sorridendo sulla motivazione del ban ("tirata in ballo la sorella di") quando ho distintamente letto auguri di ritrovarsi nell'oltretomba (cit.)
E poi attrezzo....ma sei veramente serio....tu a me???
Dai, esulta...
2 ban a zero per te, puoi continuare a parlare dei prospetti interessanti della terza divisione cilena o di quanto la Juve faccia schifo...ne gioverà sicuramente l'intera comunità...
E perché l'ho chiusa li, quando mi è stato chiesto...purtroppo a sentire le pulci parlare in contumacia non ci sto...è una delle cose più abiette che vi possano essere.
Intuisco possano essere soddisfazioni
Vellagio
Stavo solo sorridendo sulla motivazione del ban ("tirata in ballo la sorella di") quando ho distintamente letto auguri di ritrovarsi nell'oltretomba (cit.)
E poi attrezzo....ma sei veramente serio....tu a me???
Dai, esulta...
2 ban a zero per te, puoi continuare a parlare dei prospetti interessanti della terza divisione cilena o di quanto la Juve faccia schifo...ne gioverà sicuramente l'intera comunità...
E perché l'ho chiusa li, quando mi è stato chiesto...purtroppo a sentire le pulci parlare in contumacia non ci sto...è una delle cose più abiette che vi possano essere.
Intuisco possano essere soddisfazioni
Vellagio
- Rev
-
alè cessel
tu stai fuori…con l’accuso, e pure di brutto…
e certo, perché “tornatene nell’oltretomba” era un noto augurio di morte ahahahah
non è che significava “guarda, se devi tornare per scrivere ste puttanate è meglio che torni nel buco nero in cui eri finito, non scrivendo più”? no eh?
Poi, per il resto, si esulto! Non sai quanto godo nel saperti bannato, notizia che m’ha svoltato l’estate
Ho risposto all’ultimo messaggio di rasheed, che me lo dava come ultimo della pagina precedente, quando l’ho visto…ma che è lascia o raddoppia che c’è il limite temporale per rispondere a qualcuno?
Tra l’altro sto apprendendo da te ora che ti hanno bannato, non ho visto comunicazioni in merito..quindi pure il riferimento a persone abiette che scrivono “in assenza di…” ti qualifica per l’ennesima volta e lascia il tempo che trova
Ora torno a parlare della quarta divisione del campionato delle Comore e a insultare la giuve
, ciaiè
e certo, perché “tornatene nell’oltretomba” era un noto augurio di morte ahahahah
non è che significava “guarda, se devi tornare per scrivere ste puttanate è meglio che torni nel buco nero in cui eri finito, non scrivendo più”? no eh?
Poi, per il resto, si esulto! Non sai quanto godo nel saperti bannato, notizia che m’ha svoltato l’estate
Ho risposto all’ultimo messaggio di rasheed, che me lo dava come ultimo della pagina precedente, quando l’ho visto…ma che è lascia o raddoppia che c’è il limite temporale per rispondere a qualcuno?
Tra l’altro sto apprendendo da te ora che ti hanno bannato, non ho visto comunicazioni in merito..quindi pure il riferimento a persone abiette che scrivono “in assenza di…” ti qualifica per l’ennesima volta e lascia il tempo che trova
Ora torno a parlare della quarta divisione del campionato delle Comore e a insultare la giuve
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Non ci sono segnalazioni perchè si sta decidendo la durata.alè cessel ha scritto:tu stai fuori…con l’accuso, e pure di brutto…
Poi, per il resto, si esulto! Non sai quanto godo nel saperti bannato, notizia che m’ha svoltato l’estate![]()
Ora torno a parlare della quarta divisione del campionato delle Comore e a insultare la giuve, ciaiè
-
alè cessel
ok, comunque a me non interessa nemmeno saperlo...non sono di certo tra quelli che fanno "maestra, lo vede quello che mi disturba"
era solo per rispondere all'ennesima accusa di cartone del bro.
era solo per rispondere all'ennesima accusa di cartone del bro.
-
alè cessel
scusassero i mod se continuo(ma finchè si rimane nell'ambito dell'ironia), ma mi ero perso questa modifica del rashoRasheed ha scritto:Ribadisco, puoi essere molto più divertente.
ma invidia per cosa esattamente
ve scambiate le password, uno scrive con l'account dell'altro, quell'altro scrive con l'account de quell'altro ancora...siete 3 persone e c'avete un pensiero unico, ve fate bannà insieme, ve ritirate dal forum insieme, intervenite pe fa le scoattate insieme...
attacchi uno e risponde un altro, parli con uno e te risponde un altro ancora, ma che è il gioco delle 3 carte?...uno e trino, più mostro a tre teste e un solo cervello de questo non lo so io...er monolite de 2001 ve fa un segone a du mani
Coniamo un utente unico, un megautente, e facciamo prima
- Loki
che tristezza estrema eh.
-
Rasheed
Oh è arrivato il grande admin,menomale...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
tornando a Chiellini, dire che quello che gli è successo ieri è semplice contrappasso non mi sembra manco sta gran poveracciata, semplicemente una constatazione.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- professorino
Ho già risposto a quell'attrezzo (cit.) di Cessel in privato per evitare che s'ingolfi la discussione...io non devo farvi stare simpatico Chiellini (a me tanti della Roma mi stanno sulle palle, per dirti) per forza, dico che mi sembra una "poveracciata" godere di queste cose (non mi pare abbia semplicemente constatato eh)...poi come ha detto ML, ognuno gode come vuole solo che poi non può pretendere che non gli si risponda a tono (per quanto io non scrivessi da secoli, ma anche altri, in altri modi, l'hanno fatto notare

- LuluLove69
l'espressione "attrezzo" mi fa volare
utilizzatela più spesso
*_*
utilizzatela più spesso
*_*