Sacramento Kings

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
dfavors

Re: Sacramento Kings

Messaggio da dfavors »

El Don ha scritto:Direi di no, sempre amato come giocatore (lo avevo anche nel FantaNBA).
sorry allora ;)
Hansel

Messaggio da Hansel »

WojYahooNBA Adrian Wojnarowski
by mr_jasonjones
Kings made Dalembert his two best offers of guaranteed money over past 2 weeks, sources say, but he clearly wasn't inclined to return there.

Schifati da Dalembert (non Lebron). Ecco qual è la situazione quando si lavora a Sacramento.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Hansel,posso dire una cosa? Da una parte è meglio così,nell'anno che precede un draft molto ricco avere una rosa inesperta e non completa potrebbe essere anche buono: si fanno crescere i giovani,si arriva in alta lottery e si pesca bene
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Hansel

Messaggio da Hansel »

Va bene un'altra scelta in lotteria, anzi forse meglio di un ottavo posto (Hickson non vale Casspi + la 16a del prossimo draft).
L'importante è che si giochi tutta la stagione seriamente, non voglio vedere una sola partita di tanking.
Tankare va bene per una stagione, massimo due. Dopo comincia ad essere pericoloso, soprattutto con una squadra giovane.
Se mi dicono record del 40% e scelta nel range 9-12 io ci metto la firma.
Qualcuno comunque dovremo prendere, siamo sotto il limite consentito dal salary cap.
Magari arriverà a metà stagione con un trade. Adesso siamo questi...

Evans / Fredette / Thomas
Thornton / Garcia
Salmons / Outlaw / Honeycutt
Hickson / Whiteside
Cousins / Thompson
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

quel Thomas mi intriga, avrà spazio?

e comunque il povero Donte così bistrattato da non rientrare neanche nella tua rotazione mi fa piangere il cuore : Sad :
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Hai ragione! Mettilo al posto di Garcia, con Salmons che eventualmente va a giocare anche da guardia.
Anche perchè se vuole dimostrare qualcosa siamo all'ultima occasione.
Isaiah Thomas l'ho visto qualche volta a Washington negli anni scorsi, ha talento, abbastanza per fare la squadra in una franchigia NBA, ma è stupido da far paura. L'opportunità di mettersi in mostra la merita e credo l'avrà, poi dipende da lui.

Ho un desiderio per questa stagione. Voglio un quintetto e rotazioni fisse, al netto di infortuni.
Non come gli anni scorsi con gente che passava da 30' e quintetto a 2' nel garbage (soprattutto Greene e Casspi).
Alla lunga è devastante in uno spogliatoio questo genere di stravolgimenti.
A parte Evans lo scorso anno tutti son passati da starter a panchinari poi ancora starter poi ancora panchinari.
Westphal, in questo, ti odio.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Immagine
dfavors

Messaggio da dfavors »

@SpearsNBAYahoo Marc J. Spears
Cleveland Clinic clears Chuck Hayes to play, according to BDA Sports. Hayes flunked Kings physical due to heart issue and voided contract.
@WojYahooNBA Adrian Wojnarowski
Agent for Chuck Hayes issues statement saying doctors at the Cleveland Clinic examined Hayes and say, "..He does not have a heart problem."
Hayes met with doctors at clinic, and "their recommendation is that the can continue to play professional basketball without any concerns."
Sacramento had agreed to 4-year, $21M deal with Hayes, but Kings voided deal after team doctors failed him because of apparent heart issues.
@ESPNChrisPalmer chris palmer
Hayes went through "exhaustive testing" at the Cleveland Clinic yesterday and was informed by doctors that he doesn't have a heart problem.
@WojYahooNBA Adrian Wojnarowski
Houston would've had interest in revisiting a Chuck Hayes deal, but Sam Dalembert signing takes them out of running.
@SpearsNBAYahoo Marc J. Spears
Agent Calvin Andrews tells Y! Sports Sac frontrunner to sign Chuck Hayes, but Hou, SA, Minny in mix too. Decision likely to come after Xmas.
Hansel

Messaggio da Hansel »

mr_jasonjones Jason Jones
Sounds like Kings players have been told Hayes will be joining the team again.

mr_jasonjones Jason Jones
Westphal says Chuck Hayes is due in Sacramento tomorrow....didn't say if it was re-sign with the Kings. Said team is thrilled about news
Steve Rogers

Messaggio da Steve Rogers »

Ma tradare uno tra Salmons e Thorton per arrivare a un 3 forte o allungare la rotazione dei lunghi, e lanciare Jimmer play e Evans guardia titolare per te sarebbe sbagliato?
pollister

Messaggio da pollister »

jimmer non è un play
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
dfavors

Messaggio da dfavors »

Steve Rogers ha scritto:Ma tradare uno tra Salmons e Thorton per arrivare a un 3 forte o allungare la rotazione dei lunghi, e lanciare Jimmer play e Evans guardia titolare per te sarebbe sbagliato?
Rispondo io :hahaha:

tradare Salmons magari, Thornton assolutamente no...

un 3 prendibile ci sarebbe, e senza sacrificare nessuno ... AK47

comunque io al contrario di Hansel cercherei di tankare anche questa stagione (che tra le altre cose dura anche meno) per presentarmi al draft del prossimo anno con una scelta bella alta... in un draft cosi talentuoso e profondo si rischia seriamente di trovare la terza star futura da affiancare a Evans e Cousins, e allora si che ci si divertirebbe e si potrebbero attirare anche buoni FA
Hansel

Messaggio da Hansel »

Quando hai gente giovane tankare non serve a niente se non ad instaurare in loro una mentalità perdente che alla lunga crea più problemi che altro. Una stagione ci sta, due no. Salmons è stato appena preso per fare l'ala piccola, tradarlo ora non ha senso e non lo faranno mai. Al massimo a stagione inoltrata. Kirilenko lo toglierei dai prendibili, l'offerta l'ha ricevuta, se non bastano 27 milioni in 3 anni c'è poco da fare. Adesso di più non possiamo offrire. Appunto che è un draft profondo, scegliere alle 5 o alla 10 non cambia tantissimo. Peschi bene comunque.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Hansel ha scritto:Quando hai gente giovane tankare non serve a niente se non ad instaurare in loro una mentalità perdente che alla lunga crea più problemi che altro. Una stagione ci sta, due no. Salmons è stato appena preso per fare l'ala piccola, tradarlo ora non ha senso e non lo faranno mai. Al massimo a stagione inoltrata. Kirilenko lo toglierei dai prendibili, l'offerta l'ha ricevuta, se non bastano 27 milioni in 3 anni c'è poco da fare. Adesso di più non possiamo offrire. Appunto che è un draft profondo, scegliere alle 5 o alla 10 non cambia tantissimo. Peschi bene comunque.
Ovviamente lo scambiare Salmons era legato ad un upgrade nel ruolo di SF, visto che hai sempre Outlaw come riserva..

Sullo scegliere alla 5 o alla 10 non sono d'accordo, anche il draft 2003 era un bel draft, ma alla 5 hanno preso Wade, alla 10 Jarvis Hayes..
Hansel

Messaggio da Hansel »

E alla 2 Milicic...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

dfavors ha scritto:
Hansel ha scritto:Quando hai gente giovane tankare non serve a niente se non ad instaurare in loro una mentalità perdente che alla lunga crea più problemi che altro. Una stagione ci sta, due no. Salmons è stato appena preso per fare l'ala piccola, tradarlo ora non ha senso e non lo faranno mai. Al massimo a stagione inoltrata. Kirilenko lo toglierei dai prendibili, l'offerta l'ha ricevuta, se non bastano 27 milioni in 3 anni c'è poco da fare. Adesso di più non possiamo offrire. Appunto che è un draft profondo, scegliere alle 5 o alla 10 non cambia tantissimo. Peschi bene comunque.
Ovviamente lo scambiare Salmons era legato ad un upgrade nel ruolo di SF, visto che hai sempre Outlaw come riserva..

Sullo scegliere alla 5 o alla 10 non sono d'accordo, anche il draft 2003 era un bel draft, ma alla 5 hanno preso Wade, alla 10 Jarvis Hayes..
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
DNA

Messaggio da DNA »

Hansel ha scritto:E alla 2 Milicic...
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Hansel ha scritto:E alla 2 Milicic...
:deserto:
dfavors

Messaggio da dfavors »

Hansel non piangere :yo:

Hansel

Messaggio da Hansel »

La stagione ha senso, ora possiamo perderne 65. :hahaha:

Bellissima partita di Evans (tiri liberi a parte), molti tiri da fuori e quei 0 TO mi piacciono parecchio.
Thornton ha ripreso da dove aveva lasciato, 27 con 9-13 dal campo.
Chuckone già leader vocale della squadra e fondamentale.
DeMarcus straripante nel finale (sempre più idolo), la prima di una lunga serie di doppie doppie nonostante il basso minutaggio.
Jimmer un po' timoroso, andrà migliorando. Ma sa giocare...
Se Salmons venisse multato ogni volta che gioca dal palleggio saremmo a cavallo.
Rispondi