chi si rivede...era dal primo quarto di gara1 che non parlavi di jerrels?come mai?Tobias ha scritto:Per Beppe.
menomale che poi sono io quello chirurgico nel scegliere i momenti
chi si rivede...era dal primo quarto di gara1 che non parlavi di jerrels?come mai?Tobias ha scritto:Per Beppe.
Mi sa che tu non hai visto bene cosa ha fatto a 10 secondi dalla fine.amantino ha scritto:mi sa che hai visto giocare poco Jerrels....El Don ha scritto:Jerrels è un mentecatto fortunatissimo![]()
![]()
Non si era nemmeno accorto che stesse scadendo il tempo!
sapeva che mancavano 10", era il suo solito cazzo di tiro con palleggio continuo in mezzo alle gambe...se la sentiva e l'ha messa
Ho cacciato un urlo pauroso
ho visto ho visto....Melli che gli urlava qualsiasi cosaEl Don ha scritto:Mi sa che tu non hai visto bene cosa ha fatto a 10 secondi dalla fine.amantino ha scritto:mi sa che hai visto giocare poco Jerrels....El Don ha scritto:Jerrels è un mentecatto fortunatissimo![]()
![]()
sapeva che mancavano 10", era il suo solito cazzo di tiro con palleggio continuo in mezzo alle gambe...se la sentiva e l'ha messa
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Fa spesso ste "sceneggiate",facendo finta di non accorgersi che stia scadendo il tempo e sulla sirena tira..El Don ha scritto:Mi sa che tu non hai visto bene cosa ha fatto a 10 secondi dalla fine.amantino ha scritto:mi sa che hai visto giocare poco Jerrels....El Don ha scritto:Jerrels è un mentecatto fortunatissimo![]()
![]()
Boh.. chiedevo, conosco anche pochi giocatori.Hansel ha scritto:Se siamo a gara7 ci sarà un motivo... Altrimenti era 3-0 4-0 4-0.MWP ha scritto:L'ultimo quarto è stato il primo che ho visto di tutta la stagione e mi chiedo: Milano attacca sempre così?
Evidentemente non aveva avvertito Gentilenugget91 ha scritto:Fa spesso ste "sceneggiate",facendo finta di non accorgersi che stia scadendo il tempo e sulla sirena tira..El Don ha scritto:Mi sa che tu non hai visto bene cosa ha fatto a 10 secondi dalla fine.amantino ha scritto:mi sa che hai visto giocare poco Jerrels....El Don ha scritto:Jerrels è un mentecatto fortunatissimo![]()
![]()
Ecco, normalmente avresti ragione, ma Milano ha perso 3 volte in casa nelle ultime due serie.. Non penso succederà, ma non è nemmeno un'ipotesi impossibileMWP ha scritto:Boh.. chiedevo, conosco anche pochi giocatori.Hansel ha scritto:Se siamo a gara7 ci sarà un motivo... Altrimenti era 3-0 4-0 4-0.MWP ha scritto:L'ultimo quarto è stato il primo che ho visto di tutta la stagione e mi chiedo: Milano attacca sempre così?
Comunque credo che Siena abbia buttato l'unica chance. Non mi sembrano ne abbiano ancora per vincere una settima in trasferta.
BeppeRappa ha scritto:chi si rivede...era dal primo quarto di gara1 che non parlavi di jerrels?come mai?Tobias ha scritto:Per Beppe.
menomale che poi sono io quello chirurgico nel scegliere i momenti
Dell'urlo ne ha parlato tuo fratello nel gruppo del Fantamundial, su WATobias ha scritto:BeppeRappa ha scritto:chi si rivede...era dal primo quarto di gara1 che non parlavi di jerrels?come mai?Tobias ha scritto:Per Beppe.
menomale che poi sono io quello chirurgico nel scegliere i momenti![]()
Beppone si scherza, te l'ha dedicata ancora. Non ho detto nulla per 39.59, ho cacciato un urlo allucinante e ti ho pensato ahahaha. Almeno stasera vai tranquillo dai
con un 1\10 del tuo trasporto emotivo quotojackx82 ha scritto:mi viene da piangere. tornerò a commentare domani.
mi autoquoto per aggiungere lo schifo che fanno quei 20 imbecilli mensanini che a fine gara hanno tirato di tutto in campo. ritardatiJohn ha scritto:con un 1\10 del tuo trasporto emotivo quotojackx82 ha scritto:mi viene da piangere. tornerò a commentare domani.
non ho mai visto una bolgia così al palazzetto
per l'ultimo tiro ho fatto come fanno i portieri per i rigori
ho guardato la faccia della gente accanto a me in curva
fa male, parecchio
nota a margine
per una gara decisiva di finale scudetto i tifosi di milano erano 38 contati
stile miami heat
ciao
John ha scritto:con un 1\10 del tuo trasporto emotivo quotojackx82 ha scritto:mi viene da piangere. tornerò a commentare domani.
fa male, parecchio
nota a margine
stile miami heat
ciao
Ho perso la voce in due urli credo.ml ha scritto:Dell'urlo ne ha parlato tuo fratello nel gruppo del Fantamundial, su WATobias ha scritto:BeppeRappa ha scritto:chi si rivede...era dal primo quarto di gara1 che non parlavi di jerrels?come mai?Tobias ha scritto:Per Beppe.
menomale che poi sono io quello chirurgico nel scegliere i momenti![]()
Beppone si scherza, te l'ha dedicata ancora. Non ho detto nulla per 39.59, ho cacciato un urlo allucinante e ti ho pensato ahahaha. Almeno stasera vai tranquillo dai
John ha scritto:mi autoquoto per aggiungere lo schifo che fanno quei 20 imbecilli mensanini che a fine gara hanno tirato di tutto in campo. ritardatiJohn ha scritto:con un 1\10 del tuo trasporto emotivo quotojackx82 ha scritto:mi viene da piangere. tornerò a commentare domani.
fa male, parecchio
nota a margine
stile miami heat
ciao