Oh yesamantino ha scritto:ho visto ho visto....Melli che gli urlava qualsiasi cosaEl Don ha scritto:Mi sa che tu non hai visto bene cosa ha fatto a 10 secondi dalla fine.amantino ha scritto:mi sa che hai visto giocare poco Jerrels....El Don ha scritto:Jerrels è un mentecatto fortunatissimo![]()
![]()
Non si era nemmeno accorto che stesse scadendo il tempo!
sapeva che mancavano 10", era il suo solito cazzo di tiro con palleggio continuo in mezzo alle gambe...se la sentiva e l'ha messa
Ho cacciato un urlo pauroso![]()
![]()
ma quando gli è arrivata la palla sapevo che il tiro era il suo
EA7 Olimpia Milano (1) - Fu Mens Sana Siena (2)
- naigolcasti
Re: EA7 Olimpia Milano (1) - Fu Mens Sana Siena (2)
Sono una PERSONA ORRIBILE
- John
lavorano solo a milano ahahahahhadiamantidis ha scritto:John ha scritto:con un 1\10 del tuo trasporto emotivo quotojackx82 ha scritto:mi viene da piangere. tornerò a commentare domani.
non ho mai visto una bolgia così al palazzetto
per l'ultimo tiro ho fatto come fanno i portieri per i rigori
ho guardato la faccia della gente accanto a me in curva
fa male, parecchio
nota a margine
per una gara decisiva di finale scudetto i tifosi di milano erano 38 contati
stile miami heat
ciao
La gente lavora............soprattutto a Milano
per me resta ridicolo che una città di un milione e mezzo di abitanti che professa grande cultura cestistica (e la ha anche eh..) esporti 30 persone in una gara 6 di finale scudetto
a costo di pagare 100 persone in più per portarle dietro
anche se il pubblico non conta un cazzo (quasi cit.) mi è sembrato squallido vedere la tribuna ospite semivuota
"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Gara 6 a Siena, il mercoledì, per vedere la possibile festa di Siena?
Onestamente onore a quei 38, ma non è che ci fossero tutti sti motivi ex-ante di andare eh
Onestamente onore a quei 38, ma non è che ci fossero tutti sti motivi ex-ante di andare eh
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- John
tra l'altro ho appena saputo che c'erano 3 miei amici di milano che studiano a siena, quindi 35amantino ha scritto:Gara 6 a Siena, il mercoledì, per vedere la possibile festa di Siena?
comunque nessun problema ovviamente con i tifosi milanesi, ci scambiano striscioni di rispetto tra ultras quindi figuriamoci se volevo creare polemica io
"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"
- Loki
minchia che mentalità da veri tifosi!amantino ha scritto:Gara 6 a Siena, il mercoledì, per vedere la possibile festa di Siena?
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
A Cantù, semifinale scudetto di qualche anno fa, che ho visto live, forse erano anche di meno..
- gravità zero
- Domanda di controllo 2: dallas
38 tifosi di Milano a Siena...
...esticazzi?!
L'argomento più noioso del forum è tornato di gran carriera!
...esticazzi?!
L'argomento più noioso del forum è tornato di gran carriera!
- naigolcasti
Il Forum quest'anno è stato un palazzo di tutto rispetto, suvvia
Sono una PERSONA ORRIBILE
- Tobias
Mi sembrava strano che non fosse tornato di attualità. Ma una volta appurato che abbiamo i tifosi di merda, la società ancora peggio, il capo omosessuale e i giocatori antipatici, è necessario ripeterlo ogni volta?
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Hansel
Non capisco perché insisti con sta cosa dell'omosessualità del presidente.
É stato fatto uno striscione più di 10 anni fa e poi basta.
Un po' di vittimismo qui?
- John
scrivo 20 volte all'anno sul forum e non sto a leggere tutte le discussioni su ogni topic
quindi se era già venuta fuori mi è sfuggita
poi il mio era un semplice commento che poteva fare anche un bambino di 6 anni "mamma perchè quelli vestiti di rosso sono così pochi a vedere la partita?"
..
mamma "eh sai, a milano lavorano"
quindi se era già venuta fuori mi è sfuggita
poi il mio era un semplice commento che poteva fare anche un bambino di 6 anni "mamma perchè quelli vestiti di rosso sono così pochi a vedere la partita?"
..
mamma "eh sai, a milano lavorano"
- Rush
Io direi che c'era ironia nella risposta di diamantidis, che tutto è (ed è tante cose
) tranne che milanese
Perchè tanto odio?
- John
probabile, ma avevo già sentito questa cosa varie volteRush ha scritto:Io direi che c'era ironia nella risposta di diamantidis, che tutto è (ed è tante cose) tranne che milanese
comunque aspetto jackx
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Vabbè ma ho provato a spiegare i motivi.....di una partita infrasettimanale a Siena (che per inciso da milano è più scomoda da raggiungere rispetto a Roma) dove il "rischio" era vedere Siena vincere ancora lo scudetto, per la 4a volta contro di noiLoki ha scritto:minchia che mentalità da veri tifosi!amantino ha scritto:Gara 6 a Siena, il mercoledì, per vedere la possibile festa di Siena?
E i "veri tifosi" infatti in gara 5 era tutti a casa
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Rush
Così, a volo d'uccello, ognuno si guarda la partita a casa propria, se proprio sente l'esigenza di vederla in trasferta, siamo nell'era digitale, si collega a internet e si compra il biglietto. Eliminare i biglietti e i settori riservati agli ospiti.
Perchè tanto odio?
- Hansel
Ama, dai però, non voglio ripetermi allo sfinimento perché poi risulto pesante.
Gara5 c'erano 10000 persone ma sembrava una chiesa.
Ma si sa che è così. L'80% vengono perché é l'evento.
É così... Rassegnati. Voi del forum che mi sembrate tifosi veri siete la minoranza.
Gara5 c'erano 10000 persone ma sembrava una chiesa.
Ma si sa che è così. L'80% vengono perché é l'evento.
É così... Rassegnati. Voi del forum che mi sembrate tifosi veri siete la minoranza.
- jackx82
Di quanti milanesi fossero ieri al palazzetto onestamente fotte sega. Me ne aspettavo molte meno. Ma proprio non me ne potrebbe fregare di meno.
Non sono mai uscito dal palazzetto così triste e abbattuto. Mi dispiace ma non ce l'ho fatta a restare dentro per l'ultima Verbena. Vuoi per come è andata la gara, vuoi perché dentro quel palazzetto per vedere una partita di basket non so quando ci tornerò. Non posso nemmeno essere incazzato con i miei giocatori perché hanno dato tutto, hanno giocato d'orgoglio e, comunque vada gara7, mi hanno regalato dei playoff stellari, intensi e spettacolari come non vedevo da anni. Parlando strettamente della partita dico che abbiamo avuto un Green mai entrato in questa serie che lo ha ribadito ancora, e temo che lo pagheremo a caro prezzo, ma abbiamo avuto un Hunter e un Haynes impressionanti. Carter e Viggiano hanno messo tiri fondamentali, specie il primo...caldissimo se solo si facesse vedere di più in fondo sarebbe stato utilissimo visto che era il più caldo. Janning dopo tre grandi partite è tornato sulla terra e ieri gli è mancata quella sfacciataggine che lo ha aveva fatto essere il nostro uomo in più e per quanto fatto in questa serie quel dentro fuori non se lo merita proprio. Sostanzialmente la partita Milano l'aveva già vinta con un Gentile tanto dominante per quanto testa di cazzo e poi l'aveva anche persa. A volte i tiri entrano e altre volte escono. A Jerrels è entrato a Janning no.
Non sono mai uscito dal palazzetto così triste e abbattuto. Mi dispiace ma non ce l'ho fatta a restare dentro per l'ultima Verbena. Vuoi per come è andata la gara, vuoi perché dentro quel palazzetto per vedere una partita di basket non so quando ci tornerò. Non posso nemmeno essere incazzato con i miei giocatori perché hanno dato tutto, hanno giocato d'orgoglio e, comunque vada gara7, mi hanno regalato dei playoff stellari, intensi e spettacolari come non vedevo da anni. Parlando strettamente della partita dico che abbiamo avuto un Green mai entrato in questa serie che lo ha ribadito ancora, e temo che lo pagheremo a caro prezzo, ma abbiamo avuto un Hunter e un Haynes impressionanti. Carter e Viggiano hanno messo tiri fondamentali, specie il primo...caldissimo se solo si facesse vedere di più in fondo sarebbe stato utilissimo visto che era il più caldo. Janning dopo tre grandi partite è tornato sulla terra e ieri gli è mancata quella sfacciataggine che lo ha aveva fatto essere il nostro uomo in più e per quanto fatto in questa serie quel dentro fuori non se lo merita proprio. Sostanzialmente la partita Milano l'aveva già vinta con un Gentile tanto dominante per quanto testa di cazzo e poi l'aveva anche persa. A volte i tiri entrano e altre volte escono. A Jerrels è entrato a Janning no.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
- Tobias
Hansel ha scritto:Non capisco perché insisti con sta cosa dell'omosessualità del presidente.
Per fortuna c'è jackx.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Hansel
Io ricordo quelli di Cantù.Tobias ha scritto:Hansel ha scritto:Non capisco perché insisti con sta cosa dell'omosessualità del presidente.
Un po' di vittimismo qui?![]()
non me lo ricordo, ma ricordo che mi fece ridere parecchio. Comunque lo scrisse qualcuno qua sul forum poco tempo fa
.
"Gay nostro capitano o sponsor di Milano?" quando avevamo Dan Gay.
E "Giorgio guarda cosa ti perdi" con la foto di una modella in bikini.
Onestamente niente di esagerato.
Se altre squadre han fatto altro non ricordo...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ce n'è stato uno più volgare, sul buco del culo che serve per altro..