Gruppo H (Belgio, Russia, Corea Del Sud, Algeria)
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Gruppo H (Belgio, Russia, Corea Del Sud, Algeria)
E Capello sa solo prendersela contro l'arbitro, per un rigore che, tra l'altro, non c'era..
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
strano...paese che vai, usanze che trovi...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
calcio italiano che esce con le ossa rotte. 3 coach italiani: 1 V, 3 N, 4 P.
Benim adım Ebruli.
- pollister
2 erano già morti che camminano, l'altro lo è diventato nel corso del mondiale.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
ai piu esperti...
Mi parlate un po di questo Origi, in queste tre partite mi è sembrato grezzo ma fortino, ho scoperto solo ora che è un 95
Per me questo nel giro di tre anni, farà stragi di cuori in europa, chi lo prende imho fa un gran colpo in prospettiva... Poi ha uno scatto e progressione esagerata
Mi parlate un po di questo Origi, in queste tre partite mi è sembrato grezzo ma fortino, ho scoperto solo ora che è un 95
Per me questo nel giro di tre anni, farà stragi di cuori in europa, chi lo prende imho fa un gran colpo in prospettiva... Poi ha uno scatto e progressione esagerata
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- Kukoc
tmc ha scritto:ai piu esperti...
Mi parlate un po di questo Origi, in queste tre partite mi è sembrato grezzo ma fortino, ho scoperto solo ora che è un 95![]()
hai già detto un pò tu...acerbo ma gran potenziale, si vede dopo un minuto la strabordanza fisico-atletica, mi pare più che discreto anche nel dribbling, la tecnica non è male, nello stretto se la cava.
può diventare veramente forte, a mio avviso.
-
Zero
vabbe' a Londra trovi mille persone anche che vengono dalle Samoa. Per dire la comunità nigeriana è molto ma molto più consistente. Curioso di vedere quanti morti ci scappano tra Parigi e Marsiglia.MWP ha scritto:Quando si sono qualificati per il Mondiale non erano meno di un migliaio a festeggiare.
Benim adım Ebruli.
-
Zero
ecco qua per chi volesse riguardarsi l'Algeria dell'82. Gran bella squadra. Una delle più forti africane di sempre. Per quella partita cambiarono il regolamento dei mondiali. Ed ora le terze partite del girone si giocano in contemporanea.Lele Moric' ha scritto:Dai, altri 5£ sul grand concombre.Zero ha scritto:oddio che goduria. Lo aspettavano dal biscotto dell'82, il famoso Germania - Austria 1-0 con 80 minuti di torello.
Tra l'altro meritatissimo, molto meglio di questa Russia che faceva tenerezza.
Adesso la sfida impossibile con la Germania. Pero' nell'unico precedente ai mondiali, il tacco di Allah Madjer li punì. Ed anche allora erano clamorosamente favoriti.
Benim adım Ebruli.
- barry
mi ha telefonato lady barry da parigi 10 minuti fa, si sentivano i caroselli...Zero ha scritto:vabbe' a Londra trovi mille persone anche che vengono dalle Samoa. Per dire la comunità nigeriana è molto ma molto più consistente. Curioso di vedere quanti morti ci scappano tra Parigi e Marsiglia.MWP ha scritto:Quando si sono qualificati per il Mondiale non erano meno di un migliaio a festeggiare.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io ho solo sentito le prime tre parole dell'intervista: "I'm disappointing". Ho cambiato canale.Mr. Nba ha scritto:Capello paonazzo straparla di arbitri...episodi che ha visto solo lui...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Zero
gia' che riuscivi a sentire leibarry ha scritto:mi ha telefonato lady barry da parigi 10 minuti fa, si sentivano i caroselli...Zero ha scritto:vabbe' a Londra trovi mille persone anche che vengono dalle Samoa. Per dire la comunità nigeriana è molto ma molto più consistente. Curioso di vedere quanti morti ci scappano tra Parigi e Marsiglia.MWP ha scritto:Quando si sono qualificati per il Mondiale non erano meno di un migliaio a festeggiare.
Benim adım Ebruli.
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Però aveva involontariamente ragioneEl Don ha scritto:Io ho solo sentito le prime tre parole dell'intervista: "I'm disappointing". Ho cambiato canale.Mr. Nba ha scritto:Capello paonazzo straparla di arbitri...episodi che ha visto solo lui...
Godo enormemente del suo fallimento.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
Zero
http://www.lequipe.fr/Football/Actualit ... nce/477769
parrebbe non sia morto nessuno a causa dei festeggiamenti. Solo qualche sparo e l'uso di gas lacrimogeni. Dai e' andata bene.
parrebbe non sia morto nessuno a causa dei festeggiamenti. Solo qualche sparo e l'uso di gas lacrimogeni. Dai e' andata bene.
Benim adım Ebruli.