comunque mò sta per partire il collegamento su espn, non si scherza più un cazzo.
andiamoabberlino, marcolino ml!
per me questo era vero prima dell'infortunio di embiid, che adesso non toccherei neanche con un bastone (blobbone neanche quotato).. voglio exum con la 3 e la 7 per mcw e youngKukoc ha scritto:marcolì, concordo con te. mi sono convinto che siamo nella posizione migliore, perchè 3 tier one ci sono, e quindi ci prendiamo quello che avanza, non possiamo sbagliare scelta semplicemente perchè non abbiamo una scelta da fare. chi arriva alla 3 lo prendiamo.
Kukoc ha scritto:vabbè nel 2014 non era difficile sgamare la mitomanata...bastava scrivere sam amick su google e andare sul suo twitter per verificare.
comunque mò sta per partire il collegamento su espn, non si scherza più un cazzo.
E se prendono solo Exum?barry ha scritto:per me questo era vero prima dell'infortunio di embiid, che adesso non toccherei neanche con un bastone (blobbone neanche quotato).. voglio exum con la 3 e la 7 per mcw e youngKukoc ha scritto:marcolì, concordo con te. mi sono convinto che siamo nella posizione migliore, perchè 3 tier one ci sono, e quindi ci prendiamo quello che avanza, non possiamo sbagliare scelta semplicemente perchè non abbiamo una scelta da fare. chi arriva alla 3 lo prendiamo.
Che cane.Kukoc ha scritto:vabbè nel 2014 non era difficile sgamare la mitomanata...bastava scrivere sam amick su google e andare sul suo twitter per verificare.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
La "liberty bell" no?David Ginola 14 ha scritto:@michaelgrange: League sources: Philly making a big push -- picks 3,10, 32 & NEXT yrs 1st & Thad Young for Cleveland for No. 1 and Wiggins.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
David Ginola 14 ha scritto:@michaelgrange: League sources: Philly making a big push -- picks 3,10, 32 & NEXT yrs 1st & Thad Young for Cleveland for No. 1 and Wiggins.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Io metto solo cose vere....Kukoc ha scritto:questa è vera, porcaccia la miseria. vai a vedere sul twitter del tizio.
mi pare un pò troppo solo per la 1, sinceramente.
non ci voglio credere.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
in realtà ho fatto un mashup dei rumors che ho raccolto girando per il web in quei minuti...niente di più capace che la mia fregnaccia fosse in realtà una trade esplorata per davvero al telefono tra i due gmLele Moric' ha scritto:Se te la sei tirata rido fino al Tremila!