Si vabbe. Bel sofismi per girarla un po' come pare. Posto che di compassione ha parlato JJ ma non si capisce bene da dove. Poi sottintendi che nella Capestrano gestione senese ci sia concorso di colpa per il fallimento di altre società... Allora alzo le mani.Rev ha scritto:la compassione va data a tutti...visto che hanno in qualche modo lucrato illecitamente provocando danni alle altre squadre anche pesaro, le bolognesi, trieste ecc ecc, e anche le montegranaro, rieti e napoli di questo mondo. i tifosi sono tutti vittime, senza distinguo...
Mens Sana Siena - Non più Servi di Minucci
- Loki
Re: Mens Sana Siena - Non più Servi di Minucci
- Loki
Il correttore android fa schifo....
- jackx82
non sto certo elemosinando compassione, ci mancherebbe. era solo per dire che quando una piazza storica sparisce dispiace, tutto qua...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
ma che dispiaccia ok....
ma da qui a tifare perchè vinca (una squadra che ha vinto gli ultimi 7 anni) per ME ce ne passa
ma da qui a tifare perchè vinca (una squadra che ha vinto gli ultimi 7 anni) per ME ce ne passa
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- professorino
Loki ha scritto:Quindi sono incolpevoli, vittime, ma non si può avere compassione per loro. Ho capito.professorino ha scritto:Posto che in queste situazioni sicuramente il tifoso (di Siena nel caso in questione) è quello più pregiudicato dagli eventi....In un ipotetico confronto (pour parler eh) con i tifosi delle altre squadre, qualora provassi "compassione" non la proverei mai per i tifosi senesi (per quanto incolpevoli) ma, nel caso (sempre pour parler), per i tifosi delle altre squadre...solo se ti conoscessi personalmente potrebbe "dispiacermi", ma in caso contrario troverei fuori luogo qualsiasi tipo di solidarietà verso i tifosi senesi per quanto incolpevoli...
Posto che non ho mai parlato di compassione..
Mi spiace che Siena scompaia... E dovrebbe dispiacere anche a voi. Ma vedo che parlo coi sordi.
In un ipotetico confronto (mettiamola cosi, in un'ipotetica bilancia), per me, i tifosi di altre squadre "meritano" (pour parler sempre) la compassione/soldarietà di cui parlate rispetto a quelli senesi...per me non c'è proprio discussione...
E il fatto che una realtà storica scompaia (magari può anche dispiacermi) non c'entra nulla con l'ipotetica soldiarietà/compassione/tifo verso i tifosi di quella squadra (ri-sottolineo, a meno che non conosca personalmente qualcheduno) che, ribadisco e ribadirò fino alla nausea, ha gareggiato per anni non in maniera paritaria rispetto alle altre società...sono due cose totalmente diverse, per quanto mi riguarda
Ultima modifica di professorino il 27/06/2014, 18:37, modificato 1 volta in totale.

- Rev
non ho capito...peraltro non sottointendevo nulla, mi sa che neanche te hai capito benissimo il mio discorso...Loki ha scritto:Si vabbe. Bel sofismi per girarla un po' come pare. Posto che di compassione ha parlato JJ ma non si capisce bene da dove. Poi sottintendi che nella Capestrano gestione senese ci sia concorso di colpa per il fallimento di altre società... Allora alzo le mani.Rev ha scritto:la compassione va data a tutti...visto che hanno in qualche modo lucrato illecitamente provocando danni alle altre squadre anche pesaro, le bolognesi, trieste ecc ecc, e anche le montegranaro, rieti e napoli di questo mondo. i tifosi sono tutti vittime, senza distinguo...
-
Belinelli84
Peccato che gaboro non passa da queste parti 
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
jjredick
e non solo gaboro, altro che retorica, si tratta semplicemente della veritàBelinelli84 ha scritto:Peccato che gaboro non passa da queste parti
"il gruppo di illuminati" sta semplicemente a contatto con la realtà, tifare che vinca la squadra "nemica" che è stata sorpresa a commettere illeciti da anni è fuori dal mondo, e non capisco da dove provenga l'assoluta certezza di avere ragione a tal punto da schernire chi non la pensa così
- professorino
Io rinnovo il paragone (ho un pò di post arretrati :asd), nel ciclismo Amstrong (Siena) si dopava, magari come tutti, BEN SAPENDO DI NON VENIRE MAI BECCATO (avendo corrotto i vertici dell'UCI, tra le altre), a differenza di altri che, invece, rischiavano sapendo di poter essere beccati...Cristo Santo, Siena praticamente godeva di una sorta d'immunità come tra l'altro è emerso...veramente fatico a comprendere le vostre ragioni, di sicuro non sono "illuminato" come voi :asd

- Loki
Ultimo post e poi continuerò ad avere simpatie per chi mi pare e per i motivi che voglio.
Siena è colpevole, siena deve pagare. Ma siccome la 'franchigia' non è la sua gestione, ma ha un valore sportivo diverso e distinto sa quello burocratico, pregherei sempre che non scomparisse. E vale per milano, Bologna, Treviso o chi per loro, anche se si fossero macchiate delle stesse colpe. Mi sarebbe dispiaciuto tantissimo se la Juve fosse scomparsa dopo moggiopoli e il calcio non sarebbe stato più lo stesso. Fortunatamente non è successo. Come non è successo al Milan dello scandalo scommesse. Mi dispiacque per il Napoli del calcio, pur antipatizzando sportivamente... È normale, per me.
Siena è colpevole, siena deve pagare. Ma siccome la 'franchigia' non è la sua gestione, ma ha un valore sportivo diverso e distinto sa quello burocratico, pregherei sempre che non scomparisse. E vale per milano, Bologna, Treviso o chi per loro, anche se si fossero macchiate delle stesse colpe. Mi sarebbe dispiaciuto tantissimo se la Juve fosse scomparsa dopo moggiopoli e il calcio non sarebbe stato più lo stesso. Fortunatamente non è successo. Come non è successo al Milan dello scandalo scommesse. Mi dispiacque per il Napoli del calcio, pur antipatizzando sportivamente... È normale, per me.
- keith maniac
che poi loki mi sembra che abbia scritto che tifa siena per jackx.non per siena,perchè scompare,per dispiacere,per compassione,per salamadonna.
per jackx.
cosa che avrei fatto anch'io.
avrei tifato siena per jackx.
perchè LUI si meritava di vincere questo scudetto.
quindi non avrei nemmeno tifato siena.avrei tifato per il tifoso migliore.
in effetti siena mi è sempre stata sui coglioni,a parte l'anno scorso.
ah professorino,opinione del tutto personale eh..a me dispiace che tu abbia lasciato il forum.solo per un anno.
per jackx.
cosa che avrei fatto anch'io.
avrei tifato siena per jackx.
perchè LUI si meritava di vincere questo scudetto.
quindi non avrei nemmeno tifato siena.avrei tifato per il tifoso migliore.
in effetti siena mi è sempre stata sui coglioni,a parte l'anno scorso.
ah professorino,opinione del tutto personale eh..a me dispiace che tu abbia lasciato il forum.solo per un anno.
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Loki
Dici che dopo averlo scritto 30 volte non si capiva, che tifo jackx e non siena? Io comunque non ho mai avuto antipatia per siena... Per cui diciamo che non è come tifare Juve... Per me.
A dire il vero nel basket non ho mai avuto antipatie per nessuno. Forse gli Spurs da ragazzino... Ma a 13 anni ci sta.
Senza Jackx non avrei parteggiato forse per nessuno, posto che l'atteggiamento dei tizi in campo per siena era sportivamente da premiare. Oltre al fatto che ho stima infinita per crespi. Ma sono cose che sarebbero valide per qualsiasi squadra, il fatto che sulle maglie ci sia scritto mens sana è casuale.
A dire il vero nel basket non ho mai avuto antipatie per nessuno. Forse gli Spurs da ragazzino... Ma a 13 anni ci sta.
Senza Jackx non avrei parteggiato forse per nessuno, posto che l'atteggiamento dei tizi in campo per siena era sportivamente da premiare. Oltre al fatto che ho stima infinita per crespi. Ma sono cose che sarebbero valide per qualsiasi squadra, il fatto che sulle maglie ci sia scritto mens sana è casuale.
- BeppeRappa
bravi,grande cuore e palle quadre come al solito.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Loki
Oh, evidentemente comunque scrivo male. Su facebook hanno capito addirittura che ho paragonato siena a virus o fortitudo. A parte la legittimità del paragone, di cui non voglio discutere, evidentemente pensano che ho paragonato a quelle società così blasonate anche Forlì o Verona... Visto che stavano nell'elenco.
- professorino
Mi pare che non si sia limitato al tifo per Siena per l'utente di nostra conoscenza, ma che si sia stupito del perchè ci sia una fetta di popolazione "contenta" del fallimento di Siena...Gli è stato fatto notare (anche per altri mezzi informatici), nonostante abbia esordito nella discussione con una bella entrata in gamba tesa (gruppo d'illuminati)...quindi se devi fare l'avvocato del diavolo, fallo per cortesia a 360° e non scrivendo quello che ti fa comodo grazie...
Ah son tornato perchè le pagine più vergognose della storia del forum (cit.) devono essere ancora scritte e se permetti voglio farlo io...buona serata
Ah son tornato perchè le pagine più vergognose della storia del forum (cit.) devono essere ancora scritte e se permetti voglio farlo io...buona serata
Ultima modifica di professorino il 27/06/2014, 23:43, modificato 1 volta in totale.

- professorino
Loki ha scritto:Oh, evidentemente comunque scrivo male. Su facebook hanno capito addirittura che ho paragonato siena a virus o fortitudo. A parte la legittimità del paragone, di cui non voglio discutere, evidentemente pensano che ho paragonato a quelle società così blasonate anche Forlì o Verona... Visto che stavano nell'elenco.
Ma che dici? mi pare che io abbia risposto nel merito al tuo messaggio (su FB)...che non è quello di cui sopra, ma continuiamo a mistificare e a farmi/farci passare per beceri...continuiamo..

-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
grandi, complimenti lo stesso
- jackx82
mi fate arrossire...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
- keith maniac
sei tornato per i motivi giusti insomma..d'altronde non mi aspettavo di meglio..professorino ha scritto:Mi pare che non si sia limitato al tifo per Siena per l'utente di nostra conoscenza, ma che si sia stupito del perchè ci sia una fetta di popolazione "contenta" del fallimento di Siena...Gli è stato fatto notare (anche per altri mezzi informatici), nonostante abbia esordito nella discussione con una bella entrata in gamba tesa (gruppo d'illuminati)...quindi se devi fare l'avvocato del diavolo, fallo per cortesia a 360° e non scrivendo quello che ti fa comodo grazie...
been through toughest wickets
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- gabhorror
Son passato di qui per puro sbaglio. Ho visto solo gara 7. vedere una squadra fallita combattere cosi mi riempie di gioia, molto probabilmente perché alla fine l'ha comunque preso nel culo.
Professò vieni nel topic della juve a fare sto discorso... mi sembri il bue che da del cornuto all'asino...
Professò vieni nel topic della juve a fare sto discorso... mi sembri il bue che da del cornuto all'asino...