EA7 Olimpia Milano (1) - Fu Mens Sana Siena (2)

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi

Chi la spunta?

Milano in 4
1
7%
Milano in 5
6
40%
Milano in 6
4
27%
Milano in 7
2
13%
Siena in 4
1
7%
Siena in 5
0
Nessun voto
Siena in 6
0
Nessun voto
Siena in 7
1
7%

Voti totali: 15

Loki

Re: EA7 Olimpia Milano (1) - Fu Mens Sana Siena (2)

Messaggio da Loki »

amantino ha scritto:
Loki ha scritto:
amantino ha scritto:Gara 6 a Siena, il mercoledì, per vedere la possibile festa di Siena?
Onestamente onore a quei 38, ma non è che ci fossero tutti sti motivi ex-ante di andare eh
minchia che mentalità da veri tifosi!
Vabbè ma ho provato a spiegare i motivi.....di una partita infrasettimanale a Siena (che per inciso da milano è più scomoda da raggiungere rispetto a Roma) dove il "rischio" era vedere Siena vincere ancora lo scudetto, per la 4a volta contro di noi

E i "veri tifosi" infatti in gara 5 era tutti a casa :patpat:
Io non contesti il non andare in trasferta, ma figuriamoci. Chissene delle trasferte. Era la tua motivazione a farmi storcere il naso, cioè 'non vado perché poi magari vince Siena'. Poi il fatto che non abbiano tifosi in trasferta in genere non misura nulla... Ma è innegabile che, nel caso di milano, l'interesse per la squadra di basket sia di norma un tantino opportunistico. Mettiamo la così, non è la squadra che riempie il palazzo mentre galleggia al nono posto...ecco. Poi sticazzi, non guardo gli spalti, guardo la partita... E io al palazzo non partecipo a mezzo Coro, urlo, manifestazione di gruppo del tifo... Siedo e guardo la gara, scocciato se mi si alzano in piedi davanti per coreografie varie.
Loki

Messaggio da Loki »

Per la storia del vero tifoso: per me è legittimo che ognuno selezioni come vuole le gare da vedere... È normale che si prediliga la partita di cartello... Odio quelli che 'io c'ero anche quando eravamo in b' o 'quando si perdeva di 30'... Ma sticazzi. Detto questo, le realtà sane ed entusiaste mi fanno naturalmente più simpatia e attirano maggiormente il mio coinvolgimento. Poi milano l ho davvero tifata per anni, essendo la squadra di mio padre. Diciamo che mi sono intorpidito solo dopo essere venuto a Roma, quando seguire per anni la virtus tutte le partite mi ha fatto pendere da un'altra parte. Ma il mio entusiasmo per lo scudetto del 96 è ancora ineguagliato... A livello di basket italiano... Dinamo compresa. Forse perché ero giovane. Poi gli atteggiamenti di parte della tifoseria forumistica e devo dire ancora prima l arrivo di Galliani, hanno cancellato del tutto la mia simpatia.
alex63

Messaggio da alex63 »

Wilt ha scritto:rai3????
Un piccolo segnale positivo,di vita?
Si puo' tornare a crescere,come movimento?
Un episodio a se' stante?
Un sussulto post mortem?

;) :caffe:
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Gentile preso alla 53 da Minnie (nel senso dei Timberwolves). Extra motivazione per lui?
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Tarabas ha scritto:Gentile preso alla 53 da Minnie (nel senso dei Timberwolves). Extra motivazione per lui?
poi andato a Houston comunque ;)

Sono teso
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
alex63

Messaggio da alex63 »

Tarabas ha scritto:Gentile preso alla 53 da Minnie (nel senso dei Timberwolves). Extra motivazione per lui?
Stavo per scriverlo.
Piu' semplice perche' non so bene come funziona 'sta cazzo di cosa del draft :hahaha: o del rafting? :hahaha:

In soldoni comunque l'anno prossimo vuol dire che va in NBA lasciando un vuoto incolmabile?

Scusate lo so che pensate che sono E rincoglionito E vecchio E anche disinformato.

E avete ragione. :mannagg:
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

da quel che sentivo, Houston penso lo lasci 1-2 anni in europa.......anche per questione di salary cap
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
alex63

Messaggio da alex63 »

Crociata mediatica: prima battaglia vinta
Un uomo con l'armatura in missione (Fernando Marino ndr.), una nuova Lega animata di coraggio, un manipolo di adepti, per ora, ed ecco che la prima battaglia e' gia' vinta: dopo 10 anni!!!, ironia della sorte sul canale che trasmette “Chi l'ha visto?”, torna in prima serata la pallacanestro di serie A, in una delle reti principali, su RAI TRE, e anche in HD. Milano e Siena all'atto finale in una passerella unica, a portata di tutti e con gli ingredienti sfiziosi derivanti da 6 pregresse sfide sul filo del rasoio. Mi alzo in piedi, salgo anche su una sedia e applaudo scompostamente Marino e la Legabasket, con la speranza che questa sia la prima di una lunga serie di successi...mediatici.

Arruolatevi tutti alla crociata, soprattutto addetti ai lavori dal peso specifico incidente, fate sentire la necessita' di ridare alla pallacanestro la vetrina che merita, senza timidezze.

Per tutti quindi, il “banchetto” e' imbandito a dovere, l'appuntamento alle ore 21.15 su RAI TRE: Mens Sana Siena – EA7 Milano, l'ultimo atto, lo scudetto in quaranta minuti di fuoco!

Compagni avanti, il gran Partito
noi siamo dei lavoratori.
Rosso un fiore in petto c'è fiorito
una fede ci è nata in cuor.
Noi non siamo più nell'officina,
entro terra, dai campi, al mar
la plebe sempre all'opra china
Senza ideale in cui sperar.

:yo: :fiori: :yo: :boing: :yo: ?????
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Right, girato a Houston. Il sito NBA non lo dice e nemmeno quello di Minnesota, c'è solo in quello dei Rockets.

Bene gara7 su Rai3 e in hd. Speriamo sia un segno di futuri e più stabili miglioramenti.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Considerando la situazione di Houston Gentile rimarrà sicuramente almeno un altro anno in Europa, non so se a Milano però...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

e chi se lo prende un cancro così?finisce in A2 vedrai...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Battute a parte, la finale dirà qualcosa anche su quel fronte.
Se vincesse Milano, non penso che se andrebbe in Turchia, chessò, o in Grecia, o in Spagna.
Se Milano perdesse, le cose potrebbe cambiare e molto.

Detto questo, la sua situazione contrattuale qual è?
Rev

Messaggio da Rev »

sono fuori per lavoro e non la posso vedere :suicidio:
il borbone

Messaggio da il borbone »

Tarabas ha scritto:In effetti, io quest'anno ho visto i tifosi del Partizan da fin troppo vicino, a Milano. Avrei volentieri chiamato i caschi blu (non olandesi, però).
:hvzav:
Hansel

Messaggio da Hansel »

Stasera son fuori e non riesco a vederla.
Un solo favore, piano con i festeggiamenti dai.
Ve lo siete meritato comunque.
BeppeRappa

Hansel che festeggia prima della partita,mi ricorda Johan Cruijff...mandami qualche selfie : Love :
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Oh, io sarò abituato agli Spurs ma palleggio-palleggio, ribaltamento, forse un pnr, tiro o penetrazione ai 3-4 secondi non mi sembra il massimo della vita.
BeppeRappa

i liberi
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Partita abbastanza brutta finora, punteggio abbastanza insperato per Siena ad un certo punto, poteva essere anche più favorevole senza il canestro dalla spazzatura di Jarrels.. Milano, come al solito, dopo una buona partenza riesce a complicarsi la vita.. Speriamo in un bel secondo tempo
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Ripenseremo ai tre canestri sbagliati al ferro e ai tiri liberi. Da vedere in quale stato d'animo ci ripenseremo.
Rispondi