Nazionale - Mancini Allegri Spalletti
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
Re: Nazionale - Mancini Allegri Spalletti
ma perchè non va anche lui in qatar o in america?
basta cazzo con questi discorsi a ombrello
basta cazzo con questi discorsi a ombrello
-
alè cessel
ta-dàn
Secondo quanto riporta l’emittente satellitare, all’interno della Federcalcio italiana starebbe prendendo piede l’idea di proporre ad Antonio Conte la panchina dell’Italia, con ipotesi del doppio incarico. Una pista suggestiva ma difficilmente praticabile, soprattutto in Italia. Un’eventuale convocazione di un bianconero al posto di un altro calciatore potrebbe essere infatti mal giudicata dall’ambiente e dai tifosi azzurri.
(sky sport)
Secondo quanto riporta l’emittente satellitare, all’interno della Federcalcio italiana starebbe prendendo piede l’idea di proporre ad Antonio Conte la panchina dell’Italia, con ipotesi del doppio incarico. Una pista suggestiva ma difficilmente praticabile, soprattutto in Italia. Un’eventuale convocazione di un bianconero al posto di un altro calciatore potrebbe essere infatti mal giudicata dall’ambiente e dai tifosi azzurri.
(sky sport)
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- barry
cosi fosse, vado oltre il tifo contro: rinuncio alla cittadinanza
-
Lele Moric'
Dai mancherebbero solo la D'Amico a curare le PR, Lippi come supervisore tecnico e Idris a fare il Balotelli della situa.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Meglio Allegri?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Lele Moric'
DAI DAI DAI DAI!!El Don ha scritto:Meglio Allegri?
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ma infatti..El Don ha scritto:Meglio Allegri?
- barry
si.. io devo campa'.. preferisco campa' male che conte
- ml
Ma anche a me Mancini sta sulle palle, ma pur di evitare Allegri me lo faccio andare bene..
Comunque non ce lo vedo Conte, in questo momento della sua carriera, accettare la nazionale in simili condizioni..
Comunque non ce lo vedo Conte, in questo momento della sua carriera, accettare la nazionale in simili condizioni..
- barry
il fatto e' che voi non vi rendete conto quanto conte possa essere odioso per il resto del mondo.. magari me stesse solo sulle palle.. mancini mi sta sulle palle, per dire, ma non avrei nulla da ridire se fosse il nuovo ct..
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma Conte sta antipatico anche a me che sono juventino, figurati! Però finché si dimostra un buon/ottimo allenatore e mi fa vincere sto zitto e muto. Preferisco uno stronzo capace che un simpaticone ebete, sempre e comunque. E che Conte sia migliore degli attuali candidati alla panchina azzurra penso sia pacifico per tutti, no? Quindi eventualmente mi tappo il naso e vado avanti, tutto qui. Basterà non guardare mai più una conferenza stampa della nazionale 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- barry
guarda, ho seri dubbi sul doppio ruolo in generale.. ed in particolare, considerato il troiaio che si e' rivelato lo spogliatoio, eviterei per motivi ambientali.. considerato che una buona parte della merda che gira in quello spogliatoio viene proprio da torino.. quindi, conte per me non e' un'opzione, a meno che non si liberi dalla juve
- ml
Su quello posso essere d'accordo. Basta che non arrivi Allegri
- Mr. Nba
Conte pur di evitare Mancini, ci sto dentro...
- mfbonsa
Io non sono juventino, affatto, ma per Conte in nazionale firmerei col sangueEl Don ha scritto:Ma Conte sta antipatico anche a me che sono juventino, figurati! Però finché si dimostra un buon/ottimo allenatore e mi fa vincere sto zitto e muto. Preferisco uno stronzo capace che un simpaticone ebete, sempre e comunque. E che Conte sia migliore degli attuali candidati alla panchina azzurra penso sia pacifico per tutti, no? Quindi eventualmente mi tappo il naso e vado avanti, tutto qui. Basterà non guardare mai più una conferenza stampa della nazionale
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- barry
mfbo, da oggi non sei neanche della roma, sei epurato!
- ml
Ci sto un po' ripensando, mi farebbe paura Allegri ancora libero, il prossimo giugno.. 
- mfbonsa
barry ha scritto:mfbo, da oggi non sei neanche della roma, sei epurato!
Su certe cose mi turo il naso... per esempio Capello lo odiavo prima che venisse alla Roma e anche quando c'era mi stava sul cazzo. Ma finchè mi fa vincere o comunque fa bene con la mia squadra, allora ben venga. Ecco, la nazionale non è ai livelli della Roma, nel mio cuore, ma innegabilmente preferisco che vinca o che faccia bene piuttosto che fallisca
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- ml
Stessa cosa per me con Capello, sempre odiato, ma appena ho sentito che lo avevamo preso, dopo una brutta stagione (se non erro quella del 4 di Totti), ho capito che si ripartiva bene, e me lo son fatto andare giù
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
conte mi andrebbe anche bene, però imo meglio si faccia ancora un pò di esperienza in champions...dato che non mi sembra sia stato sempre irreprensibile sul palcoscenico europeo con la juve, anche se ovviamente in sole 2 stagioni