Nazionale - Mancini Allegri Spalletti
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Nazionale - Mancini Allegri Spalletti
Ricorderei anche i quarti di finale al primo anno, fuori contro una squadra fortissima, non solo quest'anno..
Se la discriminante è l'esperienza in Champions allora va bene solo Ancelotti
Se la discriminante è l'esperienza in Champions allora va bene solo Ancelotti
- mimmomorena
Io mi sono quasi convinto che Mancini possa essere una buona presa.
Lo so, me ne pentirò.
Lo so, me ne pentirò.
-
terzappi
Nn ricordo quale presidente del real su capello disse: 《è come un antibiotico, dal cattivo sapore ma sai che ti farà stare meglio》ml ha scritto:Stessa cosa per me con Capello, sempre odiato, ma appena ho sentito che lo avevamo preso, dopo una brutta stagione (se non erro quella del 4 di Totti), ho capito che si ripartiva bene, e me lo son fatto andare giù
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Conte non lo vedo adatto ad un ruolo da CT, in verità... lo vedo come uno che ha bisogno di lavorare tutto il tempo col gruppo, motivandolo e facendolo esercitare con gli schemi tutti i santi giorni. Il ruolo da CT, per ovvi motivi, è molto diverso.
A livello di "cattiveria" ci saremmo, invece. Serve uno con le palle quadrate. Io ero più per Spalletti (che comunque mi andrebbe bene), ma più vengono fuori indiscrezioni su quel che è successo e più credo che il mancio sarebbe una buona scelta.
E considerate che io il mancio l'ho sempre schifato abbastanza.
A livello di "cattiveria" ci saremmo, invece. Serve uno con le palle quadrate. Io ero più per Spalletti (che comunque mi andrebbe bene), ma più vengono fuori indiscrezioni su quel che è successo e più credo che il mancio sarebbe una buona scelta.
E considerate che io il mancio l'ho sempre schifato abbastanza.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- mimmomorena
Fate i seri. Non si può essere contemporaneamente il CT della nazionale e l'allenatore di un top club del campionato "competitivo" della stessa nazione.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
peggio di Lippi (come antipatia) comunque non lo e' Contebarry ha scritto:il fatto e' che voi non vi rendete conto quanto conte possa essere odioso per il resto del mondo.. magari me stesse solo sulle palle.. mancini mi sta sulle palle, per dire, ma non avrei nulla da ridire se fosse il nuovo ct..
Benim adım Ebruli.
-
Zero
poi la Juve si indebolirebbe se Conte se ne va...mfbonsa ha scritto:Io non sono juventino, affatto, ma per Conte in nazionale firmerei col sangueEl Don ha scritto:Ma Conte sta antipatico anche a me che sono juventino, figurati! Però finché si dimostra un buon/ottimo allenatore e mi fa vincere sto zitto e muto. Preferisco uno stronzo capace che un simpaticone ebete, sempre e comunque. E che Conte sia migliore degli attuali candidati alla panchina azzurra penso sia pacifico per tutti, no? Quindi eventualmente mi tappo il naso e vado avanti, tutto qui. Basterà non guardare mai più una conferenza stampa della nazionale
Benim adım Ebruli.
- Navaho
sempre che non rimanesse a fare anche l'allenatore della Juve...
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- Mr. Nba
Un bello scambio di panchine con Sor Cesare...
- pollister
l'uno due prandelli conte su quella panca darebbe il colpo finale al tifo per la maglia azzurra, servirebbe giocare tutte le partite in casa a torino per evitare le contestazioni.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- barry
non sono d'accordoZero ha scritto:peggio di Lippi (come antipatia) comunque non lo e' Contebarry ha scritto:il fatto e' che voi non vi rendete conto quanto conte possa essere odioso per il resto del mondo.. magari me stesse solo sulle palle.. mancini mi sta sulle palle, per dire, ma non avrei nulla da ridire se fosse il nuovo ct..
- mfbonsa
Mi riferivo alla soluzione condivisa, cioè sia Juve sia nazionale. Se andasse in nazionale lasciando la Juve firmerei col sangue, ma intingendomi la capocchia e firmando con quellaZero ha scritto:poi la Juve si indebolirebbe se Conte se ne va...mfbonsa ha scritto:Io non sono juventino, affatto, ma per Conte in nazionale firmerei col sangueEl Don ha scritto:Ma Conte sta antipatico anche a me che sono juventino, figurati! Però finché si dimostra un buon/ottimo allenatore e mi fa vincere sto zitto e muto. Preferisco uno stronzo capace che un simpaticone ebete, sempre e comunque. E che Conte sia migliore degli attuali candidati alla panchina azzurra penso sia pacifico per tutti, no? Quindi eventualmente mi tappo il naso e vado avanti, tutto qui. Basterà non guardare mai più una conferenza stampa della nazionale
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
in Italia non puoi fare doppio ruolo CT-Allenatore, semplice
troppi cazzi e mazzi di mezzo
comunque io andrei di Mancio
anche perche' con Allegri faccio domanda per la cittadinanza americana
- LuluLove69
quotobarry ha scritto:non sono d'accordoZero ha scritto:peggio di Lippi (come antipatia) comunque non lo e' Contebarry ha scritto:il fatto e' che voi non vi rendete conto quanto conte possa essere odioso per il resto del mondo.. magari me stesse solo sulle palle.. mancini mi sta sulle palle, per dire, ma non avrei nulla da ridire se fosse il nuovo ct..
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
QuotoMattia ha scritto:in Italia non puoi fare doppio ruolo CT-Allenatore, semplice
- ml
Posto che a Allegri non voglio nemmeno pensare, come pensate gestirebbe la panchina azzurra Mancini? Proverebbe a rinnovare, lasciando a casa i senatori, o continuerà con Buffon e Pirlo? E con Mario?
-
Zero
a me sta piu' simpatico (o meglio meno antipatico) ConteLuluLove69 ha scritto:quotobarry ha scritto:non sono d'accordoZero ha scritto:peggio di Lippi (come antipatia) comunque non lo e' Contebarry ha scritto:il fatto e' che voi non vi rendete conto quanto conte possa essere odioso per il resto del mondo.. magari me stesse solo sulle palle.. mancini mi sta sulle palle, per dire, ma non avrei nulla da ridire se fosse il nuovo ct..
Benim adım Ebruli.
- pollister
per me non ce ne è uno di quelli candidati che non continuerebbe con i soliti noti, un pò perchè nessuno di questi è un rivoluzionario, un pò perchè quelli che dovrebbero giocare al posto loro fanno veramente cacare.ml ha scritto:Posto che a Allegri non voglio nemmeno pensare, come pensate gestirebbe la panchina azzurra Mancini? Proverebbe a rinnovare, lasciando a casa i senatori, o continuerà con Buffon e Pirlo? E con Mario?
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- ml
Buffon e Pirlo hanno un sostituto, forse il solo De Rossi non lo ha, ma è anche più giovane, io lo chiamerei. Non voglio credere che un Bonucci sia un problema, era riserva fino all'ultima partita del mondiale, se lo vuoi chiamare due schiaffi e va a cuccia.. Chiellini non mi pare tra quelli che si sia esposto particolarmente
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Sturaro per De Rossi 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.