Ovviamente avere un gruppo coeso di per sé non è tutto, ma non credo proprio che tra avere un gruppo coeso o un mucchio di gente che litiga e si prende a spintoni ogni 3x2 non ci passi una bella differenza. Poi chiaro, se sei uno squadrone ed hai un manico come si deve magari riesci a sfangarla lo stesso, ma non riesco a non vederlo come un malus.
Gruppo D (Italia, Uruguay, Inghilterra, Costa Rica)
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Re: Gruppo D (Italia, Uruguay, Inghilterra, Costa Rica)
Scusa gabò ma mi sembra un esempio non proprio calzante, nel 2010 potevi mettere tutto il cemento che volevi ma saremmo andati fuori anche giocando in 13 contro 11 
Ovviamente avere un gruppo coeso di per sé non è tutto, ma non credo proprio che tra avere un gruppo coeso o un mucchio di gente che litiga e si prende a spintoni ogni 3x2 non ci passi una bella differenza. Poi chiaro, se sei uno squadrone ed hai un manico come si deve magari riesci a sfangarla lo stesso, ma non riesco a non vederlo come un malus.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- Il2e13TiraSempreDa3
La differenza la fa l'unità di intenti, il remare tutti nella stessa direzione ed il sapere mettere da parte i propri egoismi e le proprie antipatie nel momento in cui si scende in campo che è cosa diversa dal concetto di gruppo, inteso come gruppo di amici.
-
terzappi
Speeo che nessuno mi abbia frainteso. Gruppo di amici puo essere deleterie quanto un gruppo di nemici. Infatti una bella distinzione è proprio quella fra gruppo e squadra.Il2e13TiraSempreDa3 ha scritto:La differenza la fa l'unità di intenti, il remare tutti nella stessa direzione ed il sapere mettere da parte i propri egoismi e le proprie antipatie nel momento in cui si scende in campo che è cosa diversa dal concetto di gruppo, inteso come gruppo di amici.
- keith maniac
boh,a me sembra che stiate parlando del nulla da n-mila pagine.a me la questione sembra molto più semplice.
-squadra scarsotta (nemmeno troppo rispetto a molte altre ma..)
-...squadra che non ha assolutamente volontà di sbattersi individualmente
-gruppo di giocatori che,a scaglioni magari,si sta sul cazzo..
-..ma non come dei professionisti e allora può anche essere ok (non credo sia umanamente possibile farsi star "simpatici" tutti i compagni di squadra),bensì..
-..come i bambini delle elementari.perchè il livello intellettivo medio dei nostri mi sa che sta a quel livello lì.
premesso questo,abbiamo il caso particolare.che il quoziente intellettivo sappiamo dove sta,che probabilmente sta sul cazzo a tre quarti di squadra ancora prima di cominciare il ritiro.che viene indicato da tutta italia come il salvatore della patria e come colui che ci deve trascinare di peso più avanti possibile.che magari con tutta l'innocenza e lo scherzo di questo mondo vuol far intendere di essere lui l'italia.che dopo aver segnato un gol che segnava anche cossato tira in ballo la regina.che dopo aver tirato in ballo la regina è colpevole come tutti della sconfitta contro costarica (con l'aggravante dell'occasione sbagliata).che nella partita decisiva gioca come gioca,si becca un giallo idiota da diffidato (e nemmeno quotato) lasciando comunque "a piedi" la squadra negli eventuali ottavi.
è andata di merda per colpa di balotelli?ovvio che no.
sarebbe andata meglio senza balotelli in nazionale ma con immobile titolare e (per dire) destro come cambio?io ci scommetterei la vita che sì.
il resto è fuffa.
-squadra scarsotta (nemmeno troppo rispetto a molte altre ma..)
-...squadra che non ha assolutamente volontà di sbattersi individualmente
-gruppo di giocatori che,a scaglioni magari,si sta sul cazzo..
-..ma non come dei professionisti e allora può anche essere ok (non credo sia umanamente possibile farsi star "simpatici" tutti i compagni di squadra),bensì..
-..come i bambini delle elementari.perchè il livello intellettivo medio dei nostri mi sa che sta a quel livello lì.
premesso questo,abbiamo il caso particolare.che il quoziente intellettivo sappiamo dove sta,che probabilmente sta sul cazzo a tre quarti di squadra ancora prima di cominciare il ritiro.che viene indicato da tutta italia come il salvatore della patria e come colui che ci deve trascinare di peso più avanti possibile.che magari con tutta l'innocenza e lo scherzo di questo mondo vuol far intendere di essere lui l'italia.che dopo aver segnato un gol che segnava anche cossato tira in ballo la regina.che dopo aver tirato in ballo la regina è colpevole come tutti della sconfitta contro costarica (con l'aggravante dell'occasione sbagliata).che nella partita decisiva gioca come gioca,si becca un giallo idiota da diffidato (e nemmeno quotato) lasciando comunque "a piedi" la squadra negli eventuali ottavi.
è andata di merda per colpa di balotelli?ovvio che no.
sarebbe andata meglio senza balotelli in nazionale ma con immobile titolare e (per dire) destro come cambio?io ci scommetterei la vita che sì.
il resto è fuffa.
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
-
terzappi
Intanto cassano conferma un po di cose e Thiago Motta dichiara che aveva prob ad un ginocchio mentre buffon chiarisce che non ce l aveva con balotelli xke nn è un giovane. Con chi ce l aveva?
- Il Gallo
Altra carne fresca al fuoco...
speriamo ne escano altre...
http://mobile.tgcom24.it/checkexistpage ... 4075.shtml
http://mobile.tgcom24.it/checkexistpage ... 4075.shtml
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- pecoranera
-
Lele Moric'
Più giovani di Balotelli ci sono solo Insigne, De Sciglio e Verratti.terzappi ha scritto:Intanto cassano conferma un po di cose e Thiago Motta dichiara che aveva prob ad un ginocchio mentre buffon chiarisce che non ce l aveva con balotelli xke nn è un giovane. Con chi ce l aveva?
Gigi sta proprio ucciso.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Cassano ha detto l'unica cosa giusta.. 
Comunque che in tanti, soprattutto tra i più giovani, sembrassero in gita scolastica, invece che a giocarsi un mondiale, mi pare vero.. Per giovani intendo con poche presenza in azzurro, come anche Cerci..
Comunque che in tanti, soprattutto tra i più giovani, sembrassero in gita scolastica, invece che a giocarsi un mondiale, mi pare vero.. Per giovani intendo con poche presenza in azzurro, come anche Cerci..
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Tira il sasso e nasconde la mano... uomo di merda a 360 gradiLele Moric' ha scritto:Più giovani di Balotelli ci sono solo Insigne, De Sciglio e Verratti.terzappi ha scritto:Intanto cassano conferma un po di cose e Thiago Motta dichiara che aveva prob ad un ginocchio mentre buffon chiarisce che non ce l aveva con balotelli xke nn è un giovane. Con chi ce l aveva?
Gigi sta proprio ucciso.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
buffon si conferma ancora al top tra le teste di minchia pallonare
-
Belinelli84
Luis Suarez ha inviato un documento alla Fifa in cui spiega quanto avvenuto con Giorgio Chiellini: "Le cose non sono andate come sono state descritte. Non si e' trattato di un morso o di un tentativo di mordere Chiellini. Sono soltanto scivolato, finendo con i denti sulla sua spalla".
"Dopo un contatto di gioco ho perso l'equilibrio e sono finito addosso Chiellini. In quel momento ho urtato la mia faccia contro il giocatore dell'Italia, riportando una leggera abrasione sulla guancia e un forte dolore ai denti"
"Dopo un contatto di gioco ho perso l'equilibrio e sono finito addosso Chiellini. In quel momento ho urtato la mia faccia contro il giocatore dell'Italia, riportando una leggera abrasione sulla guancia e un forte dolore ai denti"
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
- Loki
Ecco, ora raddoppierei la squalifica.
- bahiablanca
Buffon...
Leader di sto caz...
Leader di sto caz...
- LuluLove69
Mammamia che povertà umana.
-
Barone Luminoso
Sembra la puntata di Big Bang Theory in cui Howard rimane col batacchio incastrato nel braccio meccanico e dice di essere scivolato....Belinelli84 ha scritto:Luis Suarez ha inviato un documento alla Fifa in cui spiega quanto avvenuto con Giorgio Chiellini: "Le cose non sono andate come sono state descritte. Non si e' trattato di un morso o di un tentativo di mordere Chiellini. Sono soltanto scivolato, finendo con i denti sulla sua spalla".
@ Loki: anch'io, a questo punto, raddoppierei la squalifica.
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
- Il Gallo
Chi? Luis Suarez o Buffon?LuluLove69 ha scritto:Mammamia che povertà umana.
- professorino
Tanto grande come portiere quanto piccolo come uomo....povertà umana (cit.) non rende bene l'idea

- Mr. Nba
Lugano è la vera new entry nel club dei pover'uomini...