alè cessel ha scritto:Ricordo che il primo a segnalarlo anni fa fu Lelone, mi pare...
Quando giocava in Portogallo sicuro.
Tra l'altro ricordo che prima di andare in Portogallo lo davano alla Juve. Un sito tipo TMW ne dava anche l'ufficialità che non trovai poi da nessuna parte, maledetti.
Confermato ora da Buffa, anticipati dal Porto, che ci ha investito ben 3 milioni.. Meno di Padoin e Peluso!
ml ha scritto:Vabbé, alle storie di Buffa va fatta sempre la tara
Ma sta faccenda, ora che anche la Gialappa's ha cominciato a farci il tormentone e non si sa perchè, è una roba che gira da quanto, nell'ambiente calcistico?
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
ml ha scritto:Vabbé, alle storie di Buffa va fatta sempre la tara
Ma sta faccenda, ora che anche la Gialappa's ha cominciato a farci il tormentone e non si sa perchè, è una roba che gira da quanto, nell'ambiente calcistico?
da quando si è inventato miliardi di cazzate raccontando i mondiali
magari esagerazioni con % di bugie per rendere la storia più interessante...
del tipo, una volta Zidane ci può stare che sia andato a trovare Ronaldo... oppure in quel MIlan Stella Rossa Arkan era davvero a San Siro, ecco magari non nel posto della sig.ra Buffa
zidane con l'apecar da Torino...non me ce fa ripensà
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Questa non l'ho sentita live ma l'hanno riportata quelli della Gialappa, avrebbe detto che il padre dei Boateng in due sere consecutive avrebbe fatto sesso con le due rispettive madri...peccato ci sia un anno e mezzo di differenza tra i due quindi a meno di una gestazione di 27 mesi per Jerome, é una cazzata...
ma non è vero
buffa per me è (era) dio, quindi faccio veramente fatica a muovergli delle critiche
però è indubbio che nel momento in cui si è calato in una realtà più mainstream rispetto all'insiderismo sul basket americano, sono venuti fuori vuoti di sceneggiatura imbarazzanti e giudizi influenzati da amicizie
IMO ha perso di credibilità raccontando i mondiali
resta un personaggio unico, ma ha assunto le connotazione di un adorabile cazzaro
di conseguenza mi viene anche il forte dubbio che molte delle sue storie da insider nba siano inventate/enfatizzate