Mens Sana Siena - Non più Servi di Minucci

Tutto ciò che c'è sotto la serie A, dalla Lega due al campionato over 50 CSI
Tobias

Re: Mens Sana Siena - Non più Servi di Minucci

Messaggio da Tobias »

Chapeau, come ogni anno.

Mi spiace Jackx, un abbraccio.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Applausi ai tifosi che ieri hanno cantato fino alla fine. Ma solo quello mi sento di applaudire, solo il tifo in quanto tale
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Loki

Messaggio da Loki »

professorino ha scritto:Mi pare che non si sia limitato al tifo per Siena per l'utente di nostra conoscenza, ma che si sia stupito del perchè ci sia una fetta di popolazione "contenta" del fallimento di Siena...Gli è stato fatto notare (anche per altri mezzi informatici), nonostante abbia esordito nella discussione con una bella entrata in gamba tesa (gruppo d'illuminati)...quindi se devi fare l'avvocato del diavolo, fallo per cortesia a 360° e non scrivendo quello che ti fa comodo grazie...

Ah son tornato perchè le pagine più vergognose della storia del forum (cit.) devono essere ancora scritte e se permetti voglio farlo io...buona serata
Che non c entra nulla col fare il tifo. Continuo ad essere co vinto che, chi si rallegra per la scomparsa di Siena, sia un appassionato tiepido della pallacanestro. Il danno enorme che costituisce la perdita di piazze seguire ed entusiaste come Siena, non ve l'immaginate nemmeno. Piazza che, continuo a sottolinearlo, non ha a che fare cpn quelli che si sono fatti il gruzzolo truffando la città e i tifosi.
Rev

Messaggio da Rev »

me l'ero tenuta in un cassetto...
quando è arrivato janning quest'inverno mi chiamarono nel pomeriggio e lo dovetti presentare io sul corriere nazionale...mai scritto sul nazionale a parte quel giorno, tolte le partite...non ho mai capito il perchè, probabilmente il loro uomo a siena quel giorno era out...
lo presi come un piccolo segno del destino...beh, ci siamo andati molto vicini.
comunque non mi capacito del fatto che siena non abbia vinto lo scudetto. l'abitudine era forte...certo che lasciare così è sintomatico. dopo 6 anni di dominio avete vinto un'altra volta, quasi senza senso, con due gare 7 vinte in trasferta (!!!!!) a casa delle due più forti della lega. l'anno successivo, a società già fallita, ci sono volute sette partite e otto camicie da parte di una squadra con budget quadruplo e mezzo roster senese dell'anno scorso per tirarvi giù, finalmente, dopo 8 anni di regno. idealmente mi vengono in mente due pugili che non vanno mai giù - di cui però un davide ed un golia - e dopo 15 riprese è un singolo pugno di golia, debole e stanco, a decidere la contesa. a 1' dalla fine di gara 6 tra l'altro era praticamente finita; a 15" sarebbe bastato un in&out dentro; ieri sera a 1'30" eravate pari, a 5' sopra. insomma, gli avversari hanno dovuto dare tutto e anche molto di più per piegare, primi dopo 8 anni, il monolite biancoverde. assolutamente una degna conclusione di un ciclo che non rivedremo mai più.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Rev ha scritto: assolutamente una degna conclusione di un ciclo che non rivedremo mai più.
Speriamo. Niente contro di loro, ma per lo spettacolo, a parte le ultime due stagioni, nelle quali c'è stato un minimo di lotta, è stata una noia mortale..
Onore a loro, biasimo per gli altri, ma nel campionato italiano eravamo abituati a ben altro, con maggiore equilibrio, alternanza dei vincitori, oppure domini un po' più brevi (Virtus Bologna).
Ora si rischia un po' con Milano, speriamo che continuino a dare delle chances agli avversari, ma ora che hanno vinto spero che non inizino anche a spendere meglio..
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

quest'anno è stata la seconda volta che in finale ho tifato per lo scudetto a siena.
la prima? l'anno del primo scudetto.
forse non è un caso.
si è chiuso un ciclo, un'epoca, tutto.
non me ne frega un cazzo di minnucci ecc. anche perchè sappiamo tutti che nessuna società non paga nulla a nero, quindi mi rimane l'amarezza per la scomparsa di una grande squadra, la squadra di una città per cui (per vari motivi) nutro sincero affetto.
mi ricordo vrbica stefanov, brian evans, ghiaccione chiacig, bootsy thornton, david andersen, bo mc calebb, terrell mcintyre e altri diecimila giocatori, alcuni forti altri meno...mi ricordo (e chi se la dimentica) la semifinale di eurolega contro la mia Fortitudo...mi ricordo tante cose.
ecco, ormai solo i ricordi ci restano. stiamo fallendo tutti...secondo me se non fosse per armani la serie a potrebbe pure chiudere tra una settimana.
che cazzo di tristezza.
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

ml ha scritto:
Rev ha scritto: assolutamente una degna conclusione di un ciclo che non rivedremo mai più.
Speriamo. Niente contro di loro, ma per lo spettacolo, a parte le ultime due stagioni, nelle quali c'è stato un minimo di lotta, è stata una noia mortale..
Onore a loro, biasimo per gli altri, ma nel campionato italiano eravamo abituati a ben altro, con maggiore equilibrio, alternanza dei vincitori, oppure domini un po' più brevi (Virtus Bologna).
Ora si rischia un po' con Milano, speriamo che continuino a dare delle chances agli avversari, ma ora che hanno vinto spero che non inizino anche a spendere meglio..
Biasimo per gli altri anche no, però...
Non è colpa degli altri quello che è successo negli ultimi anni.
Non c'è lo stesso rischio per Milano, e seppure dovesse esserci, sarà perché quello la' ha soldi veri e non fa babà per comprarsi Hackett e Lebron.
Può anche darsi che Milano avrà la stessa striscia vincente, ma non credo che Giorgione andrà dentro per aver comprato tutta la serie A evadendo il fisco e facendo porcate. Semmai, fossi in lui, starei incazzato come una biscia sapendo quanti soldi (veri) ha buttato mentre quell'altro con soldi finti e con una squadra (quella si') fortissima e verissima vinceva.
Questo con tutto il rispetto per Jackx e per i tifosi di Siena
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Giuriv ha scritto:
ml ha scritto:
Non c'è lo stesso rischio per Milano, e seppure dovesse esserci, sarà perché quello la' ha soldi veri e non fa babà per comprarsi Hackett e Lebron.
Può anche darsi che Milano avrà la stessa striscia vincente, ma non credo che Giorgione andrà dentro per aver comprato tutta la serie A evadendo il fisco e facendo porcate. Semmai, fossi in lui, starei incazzato come una biscia sapendo quanti soldi (veri) ha buttato mentre quell'altro con soldi finti e con una squadra (quella si') fortissima e verissima vinceva.
AMEN
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
ml

Messaggio da ml »

Intendevo che gli altri non sempre hanno speso i soldi bene..
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Kukoc ha scritto:quest'anno è stata la seconda volta che in finale ho tifato per lo scudetto a siena.
Credo che ti sbagli... Perchè il primo scudetto l'hanno vinto (te pareva...) contro di noi... Spero tu non tifassi contro la F... ;)
Rev

Messaggio da Rev »

Sir Charles #34 ha scritto:
Kukoc ha scritto:quest'anno è stata la seconda volta che in finale ho tifato per lo scudetto a siena.
Credo che ti sbagli... Perchè il primo scudetto l'hanno vinto (te pareva...) contro di noi... Spero tu non tifassi contro la F... ;)
LOL...magico kukozza...io comunque quella siena la tifai davvero :popcorn: vrbica stefanov :sbav:
ml

Messaggio da ml »

Penso intendesse la prima finale di questo ciclo di scudetti consecutivi, giocata tra l'altro contro le V nere, si spiegherebbe il tifo kukozziano
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

:hahaha: :hahaha:

Kukoc : Love :

Io ricordo un Virtus Roma-Siena(Fontanafredda all'epoca), metà anni 90, vista al palaeur...il primo confronto con Siena che vidi live...con Siena c'era Lucius Davis che era veramente forte, mi sa che la vinse da solo quella partita
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Rev ha scritto:
LOL...magico kukozza...io comunque quella siena la tifai davvero :popcorn: vrbica stefanov :sbav:
Bestia!
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Loki

Messaggio da Loki »

Kukoc, sei il peggio cazzaro del mondo... Ti adoro. Io ho simpatizzato Siena con ataman... In finale mai tifato per loro, men che meno contro Roma. Quest'anno tifavo jackx... Il che comunque non significa che stessi facendo i cori davanti alla tv, semplicemente mi avrebbe fatto piacere un w senese, mentre mi lascia neutro la vittoria di milano. Peraltro dal punto di vista dell'appassionato, meglio una serie tirata a g7, con quella g4, vinta da milano, che 4 a 0 Siena senza storia... Con tutto l'amore per jackx :asd:
Rev

Messaggio da Rev »

Loki ha scritto:Kukoc, sei il peggio cazzaro del mondo... Ti adoro.
ma tanto quando torna risponderà con l'appiglio che gli ha regalato emmelle e ci darà dei pazzi a tutti. :tantammore:
Loki

Messaggio da Loki »

amantino ha scritto:
Giuriv ha scritto:
ml ha scritto:
AMEN
Ma anche io sono d'accordo con giuriv. Che distingue amministrazione da passione. Io vi invito a rivedere il caso senese con occhi meno di parte. Io sarei ad esempio molto duro nel riconsiderare i titoli vinti, cancellandone la gran parte (o tutti se il reato è stato perpetuato dall'inizio del ciclo), poi le ovvie sanzioni in termini di classifica, con una penalizzazione sufficiente alla retrocessione, più campionato ad handicap in lega due e promozione bloccata per tot anni. Detto questo, c'è da distinguere fra i furfanti che hanno gestito Siena, e il valore di una piazza che non ha alcuna colpa. Per dire, se armani si rivelasse un truffatore minucci style ( vabbè, si fa per dire), pregherei perché milano non scomparisse.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

forse non era il primo scudetto? :lookaround: :hahaha:
comunque sicuro non c'era la effe, checcazzo sir :fiori:
ah ricordo pure lucius davis e boris gorenc ( :tantammore: )
Loki

Messaggio da Loki »

una curiosità: minucci e la dirigenza mens sana sono accusati di aver pagato in nero i giocatori, fra le altre cose, vero?
se si, da quando risulta essere perpetuato il reato? cioè i giocatori dell'annos corso? quelli di due anni fa?
ml

Messaggio da ml »

Si parla del periodo dal 2006 al 2013
http://www.gazzettadifirenze.it/agli-ar ... ket-siena/
Rispondi