Nazionale di calcio greca - Ελλάς
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Nazionale di calcio greca - Ελλάς
Comunque si può dire tutto de sti greci (tamarri, scarponi, legnosi, ruvidi, esagitati, brutti, ignoranti della palla) meno che non siano stati una squadra con le palle.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- barry
bravo, diamo a cesare quel che e' di cesare.. con gli attributi della grecia, saremmo noi ai quarti..Lesbronz ha scritto:Comunque si può dire tutto de sti greci (tamarri, scarponi, legnosi, ruvidi, esagitati, brutti, ignoranti della palla) meno che non siano stati una squadra con le palle.
- Lesbronz
Hai voglia.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- 1bennett4
Continuo la mia battaglia,questa non era la solita Grecia,questi hanno provato a giocare a calcio e spesso ci sono riusciti(contro avversari non eccezionali ovvio)Lesbronz ha scritto:(tamarri, scarponi, legnosi, ruvidi, esagitati, brutti, ignoranti della palla)
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- Lesbronz
1bennett4 ha scritto: Continuo la mia battaglia,questa non era la solita Grecia,questi hanno provato a giocare a calcio e spesso ci sono riusciti(contro avversari non eccezionali ovvio)
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
per me ci sono riusciti solo con la Costa d'Avorio1bennett4 ha scritto:Continuo la mia battaglia,questa non era la solita Grecia,questi hanno provato a giocare a calcio e spesso ci sono riusciti(contro avversari non eccezionali ovvio)Lesbronz ha scritto:(tamarri, scarponi, legnosi, ruvidi, esagitati, brutti, ignoranti della palla)
Benim adım Ebruli.
- 1bennett4
anche col Giappone fino all'espulsione,con la Colombia risultato bugiardo,la Grecia ha creato 3/4 situazioni importanti.Ieri nel primo tempo partita brutta ok ma soprattutto per colpa della Costa Rica,quel poco che si è visto è stato grazie alla Grecia.Poi vabbè dopo l'espulsione non fa testo.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- Lesbronz
Sei commovente.
Sono andati ai supplementari in 11 contro 10 segnando al 90° con un colpo di tibia.
Dai su. Le palle si, però basta eh.
Sono andati ai supplementari in 11 contro 10 segnando al 90° con un colpo di tibia.
Dai su. Le palle si, però basta eh.
- LuluLove69
è vero1bennett4 ha scritto:Continuo la mia battaglia,questa non era la solita Grecia,questi hanno provato a giocare a calcio e spesso ci sono riusciti(contro avversari non eccezionali ovvio)Lesbronz ha scritto:(tamarri, scarponi, legnosi, ruvidi, esagitati, brutti, ignoranti della palla)
però ci piace romanzarci sopra
quindi fa o cess
-
nugget91
Hanno rinunciato ai premi del Mondiale,sostenendo che hanno giocato per la propria patria..Che onore,che attributi..
- pollister
se avessimo avuto le palle dei greci non saremmo stati l'italia...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore