Ma stiamo scherzando??? Soliti pezzenti italioti siamo.
Nazionale - Mancini Allegri Spalletti
-
dani3
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Nazionale - Mancini Allegri Spalletti
Si comunque rodman credo che qui si stia parlando del nulla, perche' non ci sono dichiarazioni di mancini che rifiuterebbe la nazionale per l'ingaggio, semmai sono uscite delle indiscrezioni (ovviamente chissa quanto vere) che sostengono come lui sia disposto ad accettarne uno in linea con il budget della federazione. Piuttosto mi preoccuperei di come il calcio possa potenzialmente essere in mano del giovane 70enne tavecchio (machicazzoe'?) lotito
-
magic
C'è.grande artista ungherese ha scritto:Belinelli84 ha scritto:Andare incontro a figuracce non è cosi allettante.. Contando anche che certa gente finché non si ritira dalla nazionale non puoi escluderla..
se già sai di andare incontro a figuracce, hai sbagliato mestiere.
mentre se pensi di non poter escludere qualche pirlone, anche.
ripeto, siamo calcisticamente al tiro della catena, ma siamo anche la nazionale italiana in prospettiva europeo (e magara mondiale).
se allenatori di questo "tipo" (allegri, mancini, cazzabubboli..) scartano un discorso del genere per soldi (preferendo aspettare telefonate da kazan, per dire la prima minchiata che mi viene..) c'è qualcosa di sbagliato, deve esserci qualcosa di sbagliato.
Però ormai è così che funziona.
Facile però che dopo questi mondiali la "scuola italiana" subisca un generale deprezzamento e che quindi anche l'offerta della FIGC ad agosto risulterà allettante.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
grande artista ungherese
eh ma io seguivo il discorso di belinelli, che per me è un po' come la bibbiadani3 ha scritto:Si comunque rodman credo che qui si stia parlando del nulla, perche' non ci sono dichiarazioni di mancini che rifiuterebbe la nazionale per l'ingaggio, semmai sono uscite delle indiscrezioni (ovviamente chissa quanto vere) che sostengono come lui sia disposto ad accettarne uno in linea con il budget della federazione. Piuttosto mi preoccuperei di come il calcio possa potenzialmente essere in mano del giovane 70enne tavecchio (machicazzoe'?) lotito![]()
sul giovane tavecchio.. no, vabbe, non ce la faccio.. no, no, non ce la faccio.. non trovo l'emoticon che vomita, ma saremmo comunque oltre..
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
dani3
Visto che e' spuntata la candidatura di baggio (figurati te, da un estremo ad un altro) sarei curioso di visionare quelle 900 pagine, lasciate ammuffire dalla federazione, che aveva preparato per riformare il calcio italiano.
- Navaho
io ho letto anche di Cabrini e di Di Biagio...
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
-
dani3
Cabrini????

Il giovane ruspante cabrini con esperienze significative in panchina...
Il giovane ruspante cabrini con esperienze significative in panchina...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Sulla Gazza si parla anche di un possibile ruolo per Maldini..
- Play di Gemini
a sto punto io voglio Osvaldo Bagnoli 
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
dani3
Ma ci sono altre federazioni di spessore ridicole da offrire la panchina nazionale a "uomini della federazione"?
-
Belinelli84
Rod xke un allenatore italiano qualsiasi che non si chiami Ancelotti riesca a dire a buffon e pirlo che sono troppo vecchi serve che lui abbia le palle, una federazione forte che lo appoggi e una stampa che non rompa le palle .. Quindi stiamo freschi secondo me..
Questi mostri sacri in Italia o si ritirano loro o te li ritrovi addosso sempre.. Un po' come Pirlo e il suo 'io mi ritiro ma se il nuovo allenatore mi vuole ci sono' .. Frase che al primo pareggio senza pirlo verrà cavalcata di brutto....
Allenare l'Italia deve essere un sogno/privilegio , ma al momento oltre che i disoccupati sto sogno non lo vuole cavalcare nessuno rinunciando al club.. Sarà mica che tra soldi a cui rinunciare e prospettive che questa Italia da nei prox due anni, c'è molto da perdere e poco sa guadagnare?
Questi mostri sacri in Italia o si ritirano loro o te li ritrovi addosso sempre.. Un po' come Pirlo e il suo 'io mi ritiro ma se il nuovo allenatore mi vuole ci sono' .. Frase che al primo pareggio senza pirlo verrà cavalcata di brutto....
Allenare l'Italia deve essere un sogno/privilegio , ma al momento oltre che i disoccupati sto sogno non lo vuole cavalcare nessuno rinunciando al club.. Sarà mica che tra soldi a cui rinunciare e prospettive che questa Italia da nei prox due anni, c'è molto da perdere e poco sa guadagnare?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
grande artista ungherese
beh cabrini credo stia allenando (male, per dio!) la nazionale femminile..
cioè ok, farebbe molto ridere lo stesso (soprattutto sarebbe l'ennesimo da sottoporre, prima della firma, ad un corso intensivissimo di italiano) però, considerando che per sta povera panca tra un po' mancherà solo di fare davvero il nome di qualche utente del foro, con cabrini una certa "logica" ci sarebbe..
cioè ok, farebbe molto ridere lo stesso (soprattutto sarebbe l'ennesimo da sottoporre, prima della firma, ad un corso intensivissimo di italiano) però, considerando che per sta povera panca tra un po' mancherà solo di fare davvero il nome di qualche utente del foro, con cabrini una certa "logica" ci sarebbe..
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
dani3
Ma non si puo allenare in remoto online a questo punto? :P
- Lesbronz
Vi vedo esagitati raga.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
-
dani3
Abbiamo ben ragione di essere in preda a forte agitazione viste le premesse :)
-
grande artista ungherese
anche vero che di affidabili, per ora e per poi, ne abbiamo giusto e soltanto due.. sirigu e verratti.. quindi buffon e pirlo, sfortunelli, avranno poco da fare i ganassa..
-
dani3
Portiere
Darmian Chiellini (Ranocchia) Barzagli Santon (De Sciglio)
De Rossi
Florenzi (Marchisio) Verratti Jorginho
Rossi Balotelli (Immobile)
P.S: Ma diego contento non sarebbe convocabile? In un'intervista di qualche tempo fa disse di aver scelto l'italia.
Darmian Chiellini (Ranocchia) Barzagli Santon (De Sciglio)
De Rossi
Florenzi (Marchisio) Verratti Jorginho
Rossi Balotelli (Immobile)
P.S: Ma diego contento non sarebbe convocabile? In un'intervista di qualche tempo fa disse di aver scelto l'italia.
-
terzappi
Oggi sconcerti ha detto che ha pensato pure a Sacchi, magari un arrigo che ha meno voglia di allenare e piu di fare il selezionatore.
Arrigo 2 anni e poi ancelotti nn sarebbe una brutta soluzione
Arrigo 2 anni e poi ancelotti nn sarebbe una brutta soluzione
- Lesbronz
Sacchi?
Sei impazzito?
Sei impazzito?
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- David Ginola 14
Lesbronz ha scritto:Sacchi?
Sei impazzito?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- barry
vabbe' allora vale tutto. mi candido io, spingetemi su facebook ed e' fatta!