Holidays Survival Kit

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Loki

Re: Holidays Survival Kit

Messaggio da Loki »

adoro natale... la vigilia non faccio mai nulla, la mia famiglia non usa festeggiarla... non abbiamo nemmeno cenato tutti assieme... a mezzanotte messa poi si esce, molti locali sono aperti, per quanto non ami i locali, ma stare con gli amici si...

oggi pranzo tradizionale, adoro anche quello... mi piace stare coi parenti e aprire i regali (non io, preferisco quando gli aprono gli altri)... poi si gioca... dalla wii a trivial... mio zio barerà come suo solito, che sia scarabeo o il gioco dell'oca... scarabeo in particolare è ingiocabile, perchè inventa una quantità di parole inusitata e non esiste garzanti che possa convincerlo... soprattutto perchè p consapevole di inventarsele.

forse giocherò a mariglia.. un derivato del tresette... prima il quarto era mio nonno che da qualche anno non c'è più e si era interrotto il gioco, se si degnassero di spiegarmelo almeno quest'anno si potrebbe rigiocare.

di norma ci raggiungono gli amici di famiglia verso le 18... adoro stare anche con loro... diciamo che il giorno di natale mi diverto abbastanza da disertare forse il match nba delle 18.... quello ins econda serata è però tradizione da un amico... è tradizione anche che ci addormentiamo tutti al terzo quarto, per risorgere gli ultimi 5 minuti facendo finta di non esserci mai appisolati.
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

anche qui l'ass e mazz è tradizione (contrario del tresette)
W&G

Messaggio da W&G »

La bellezza di ospitare il pranzo di Natale:ti puoi svegliare anche ora(done),ti puoi vedere la TV sintonizzando alle 18 sull'NBA e obbligando gli ospiti a lasciare quel canale(will done),se sei annoiato fingi di sistemare qualcosa al piano di sopra e ti metti 10 minuti al PC(will done)...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

La mariglia, quanti ricordi.. Anche io ho sempre fatto il quarto trasportato, ma da quando non c'è più mio zio si gioca molto meno...
Anche io amo il Natale, ieri cena in famiglia tra pochi, stamattina messa e visita al cimitero, per gli auguri a chi non c'è più, ora pranzo in famiglia con tutti, nipotine comprese
jjredick

Messaggio da jjredick »

ormai sono 2-3anni che passo il 25 a casa da solo col mio cane..poi nel pomeriggio vengono gli amici, nba, poker e ps3 :saggio:
mikkos

Messaggio da mikkos »

jjredick ha scritto:ormai sono 2-3anni che passo il 25 a casa da solo col mio cane..poi nel pomeriggio vengono gli amici, nba, poker e ps3 :saggio:

questo è il meglio!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

sera di vigilia penso sia una delle cose più tristi ever a casa mia...ho appena finito il pranzo di natale e credo di avere un pallone sonda nello stomaco. Ora mi attende un ottimo divano, l'arrivo dei miei amici, x box 360 e torneone di fifa fino alle 18 quando avremo già messo a fare i pop corn per l'inizio della partita.
Where christmas happens :yo:
barry

Messaggio da barry »

a me natale piacicchia, specialmente da quando vivo negli usa, sono contento perche' torno a casa e mi riposo un po'..
pero' quest'anno sono veramente sempre troppo stanco.. e da quest'estate mi sento un po' straniero ovunque io sia, vedo la gente che parla e mi chiedo di cosa parlano
dHazed

Messaggio da dHazed »

io faccio cena sia il 24 che il 25.

Il che oggi complica l'operazione NBA.

Cena del 24 sempre sotto tono, con troppi parenti inutili ecc.ecc. Noia.

Cena del 25 a casa mia, parecchio meglio. Da vero eroe contemporaneo ho fatto il mio sporco lavoro sia ieri pomeriggio che oggi pomeriggio (il denaro non dorme mai :)). Poi NBA e cibo.
reale87
Domanda di controllo 2: sacramento

Messaggio da reale87 »

A casa mia si mangia soltanto, non c'è spazio per i giochi natalizi :hahaha:

Più tardi, quando finirò di mangiare, megatombola a casa di amici..si accontentano le donne e poi ci si piazza avanti la play : Yahooo :
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

reale87 ha scritto:A casa mia si mangia soltanto, non c'è spazio per i giochi natalizi :hahaha:

Più tardi, quando finirò di mangiare, megatombola a casa di amici..si accontentano le donne e poi ci si piazza avanti la play : Yahooo :
: Surprice :

Nel senso che si ciula?
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

:hahaha:
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

LuluLove69 ha scritto:torneozzo a coppie alla play con squadre da retrocessione...
madonne a gogò causa eccessiva scarsezza delle squadre
novara campione :yo:
:rodman:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

adoro le belle giornate della vigilia : partitella tradizionale al campetto -livello piu' equo quando non senti le manoi x il freddo- con panettoni e aalcoilici vari ( eravamo una 20ina ieri).

per il resto gioco a warlight.

il 25 scala 40 ( che odio ma vabbe').
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

e anche per quest'anno il Natale ce lo siamo levati dai coglioni...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
barry

Messaggio da barry »

:yo:
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

manca ancora SS..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Rev

Messaggio da Rev »

io aspetto il natale solo per l'nba.
il 24 a pesaro c'è la tradizione di ubriacarsi sotto l'albero della piazza centrale, ma quest'anno pioveva parecchio e non siamo andati (meglio così).
mi piaciucchia fare regali (ma ne posso fare pochissimi), mi imbarazza riceverne, detesto gli auguri situazionali obbligatori e i discorsi sul mio futuro di gente che non mi conosce tipo zie e cose del genere.
fortunatamente da qualche anno facciamo pranzo a casa dei miei solo fra di noi con una nonna (non sempre) e una zia. mangio tre piatti di cappelletti, bevo mezza boccia di vino bianco e mi accascio sul divano ad aspettare il basket.
il 26 è il giorno migliore...visto che è il mio onomastico da quando sono piccolo è sempre stata la mia giornata. ora la cosa più bella è che posso decidere di pranzare tardissimo (così dormo dopo aver visto le partite) e si mangiano sempre i passatelli. poi la sera finalmente vedo gli amici.
barry

Messaggio da barry »

boni i cappelletti...
barry

Messaggio da barry »

in brodo, spero
Rispondi