Brasile - Cile
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Brasile - Cile
Odiosissimo Scolari.
Ma tanto sono alla vigilia dell'eliminazione, tra poco non ce ne ricorderemo più...
Ma tanto sono alla vigilia dell'eliminazione, tra poco non ce ne ricorderemo più...
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Vero, insopportabile, una protesta continua..
Mio padre mi ha detto che si è proposto all'Italia. Ci manca solo lui..
Mio padre mi ha detto che si è proposto all'Italia. Ci manca solo lui..
- mfbonsa
Per me con la Colombia finirà male... nel senso che il Brasile vince tipo 3-0 senza alcun tipo di rischio e si rilancia anche agli occhi dell'opinione pubblica
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- ml
Di solito ci prendi?
- Mr. Nba
Non dovrebbe essere permesso agli juventini di scrivere che odiano un allenatore perchè protesta troppo... 
- LuluLove69
aspetta la germaniabahiablanca ha scritto:potrei spendere un gettone alla Lulù.
Ultimamente sono anche in striscia vincente...occhio.
è l'unica speranza
la colombia è troppo bella
e le belle finiscono per prenderlo nel culo
- ml
Ma io non lo odio, me ne sono accorto solo ieri.. 
- mfbonsa
Quasi mai. Basti pensare che avevo pronosticato un rilancio nel valore di mercato, con probabile vittoria della classifica cannonieri, per Hulk.ml ha scritto:Di solito ci prendi?
Ciò detto, stavolta non sbaglierò, purtroppo
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Mr. Nba
Brasile-Olanda e Colombia-Olanda, non accetto altre finali. Francesi, argentini e crucchi a casa...il sogno...
- ml
Ieri uno dei migliori, tra secondo tempo e supplementari..mfbonsa ha scritto:Quasi mai. Basti pensare che avevo pronosticato un rilancio nel valore di mercato, con probabile vittoria della classifica cannonieri, per Hulk.ml ha scritto:Di solito ci prendi?
- Lenny
Ora che bonsa ha pronosticato la vittoria in carrozza del Brasile, vado a giocarmi tutti i miei averi sulla Colombia 

Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- mfbonsa
Si si, però il pareggio è sua responsabilità...ml ha scritto:Ieri uno dei migliori, tra secondo tempo e supplementari..mfbonsa ha scritto:Quasi mai. Basti pensare che avevo pronosticato un rilancio nel valore di mercato, con probabile vittoria della classifica cannonieri, per Hulk.ml ha scritto:Di solito ci prendi?
P.S. Grazie Lenny, te che sei mio amico su Facebook hai bene l'idea di quanto io porti zella
P.P.S. Stavo postando nella pagina "Giocatori dimenticati della nostra Serie A" (fateci un salto, ne approfitto per farmi pubblicità) e avevo in mente di scrivere uno stato sul fatto che l'Olanda è la regina di rimpianti ed occasioni perse, mi sono trattenuto per miracolo dall'ennesimo spernacchiamento
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
- il borbone
ma come cazzo si fa 
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- El Don
- Rev
la foto dell'articolo...mamma mia dove siamo arrivati.
-
Belinelli84
Dieci/venti anni fa era diverso e 'drogato' (cit) chi aveva un tatuaggio..
Fra 10/20 anni lo sarà chi non ne sarà ricoperto..
Fra 10/20 anni lo sarà chi non ne sarà ricoperto..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE