Oggi ho sentito che Felipao avrebbe detto ai giornalisti brasiliani che hanno la FIFA contro..professorino ha scritto:Navaho ha scritto:anche io sono convinto che più si va avanti e più è difficile che i brasiliani escano, per ragioni di campo ed anche di extra-campo.
per dire, Webb al massimo lo rivedono in finale.
Gli daranno una semifinale...dall'altro lato del tabellone![]()
Argentina-Svizzera
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Argentina-Svizzera
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
voglio dire una super cagata (una più una meno tanto...
)
brasile-argentina sarà la finale, ma solo perchè hanno neymar e messi
ci sono squadre molto più profonde e molto meglio organizzate su entrambe le fasi
ci sono squadre molto più profonde e molto meglio organizzate su entrambe le fasi
- LuluLove69
messi non ha affatto giocato una partita mediocre...non scherziamo, daiprofessorino ha scritto:LuluLove69 ha scritto:leo è quello col 7 ?amantino ha scritto:Leo![]()
![]()
poco decisivo finora in sti mondiali
p.s. chiarisco subito, ha fatto una gran partita. ma proprio oggi ad essere superdecisivo è stato un altro.
Ovviamente si ci mancherebbe, l'unico, tra i 22, che ancora aveva energie...ma il nano cmq, volente o nolente, ci entra nell'azione che decide il match...nonostante abbia giocato una partita mediocre...
IMO ha mostrato una leadership come poche volte in passato
considerando anche l'inferiorità numerica per 120 minuti che si è dovuto sobbarcare insieme a di maria
ho appena fatto le pagelle
di maria 8
messi 7.5
Ultima modifica di LuluLove69 il 01/07/2014, 21:08, modificato 1 volta in totale.
-
Gengy
- Domanda di controllo 2: nessuna
Per ora Neymar e Messi hanno portato ad una partita risolta ai rigori ed un'altra risolta al 118esimo..hanamichiSakuragi ha scritto:voglio dire una super cagata (una più una meno tanto...)
Diciamo che ci vorrà anche altro prossimamente, perchè il superculo non ci sarà in eterno per entrambe le squadre..
-
Belinelli84
-
jjredick
I pupazzi della fifa hanno dato il MOTM a Messi
- professorino
LuluLove69 ha scritto:messi non ha affatto giocato una partita mediocre...non scherziamo, daiprofessorino ha scritto:LuluLove69 ha scritto:leo è quello col 7 ?amantino ha scritto:Leo![]()
![]()
poco decisivo finora in sti mondiali
p.s. chiarisco subito, ha fatto una gran partita. ma proprio oggi ad essere superdecisivo è stato un altro.
Ovviamente si ci mancherebbe, l'unico, tra i 22, che ancora aveva energie...ma il nano cmq, volente o nolente, ci entra nell'azione che decide il match...nonostante abbia giocato una partita mediocre...
IMO ha mostrato una leadership come poche volte in passato
considerando anche l'inferiorità numerica per 120 minuti che si è dovuto sobbarcare insieme a di maria
ho appena fatto le pagelle
di maria 8
messi 7.5
IMO meglio con la Nigeria (doppietta a parte), oggi un gradino sotto...

- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Partite leggermente diverse in quanto a importanza e pressioneprofessorino ha scritto:
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
perché inferiorità numerica? non ho potuto vederla, sto ancora a lavoro (sob).
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
alè cessel
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- UnodiNoi
Con Messi in campo Higuain diventa inutileIsaiaPanduri ha scritto:perché inferiorità numerica? non ho potuto vederla, sto ancora a lavoro (sob).
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Mr. Nba
Tieni cesselito...sfondo ideale del desktop...

- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Lulù mi dà grande soddisfazione con gli ultimi interventi.
Quoto con piacere anche i due animaletti sottostanti:
Sono contento tanto per il passaggio del turno dell'Argentina quanto per l'eliminazione di Lichtsteiner e delle mucche, che popolo odioso.
Argentina che sul piano del gioco continua a fare schifo al membro ma ha sempre tanto talento in campo (e anche qualcosina in panca, qualora dovesse servire) per decidere le partite. Pregusto una semifinale con l'Olanda, in cui sarei contento chiunque passasse - forse un po' di più gli Oranje, lo ammetto - ma sarei servo di un mondiale vinto da protagonista da parte di Messi, come da me peraltro pronosticato tempo fa.
Mi preme poi precisare che non sono un lover incondizionato di Messi.
Semplicemente ne ammiro la grandezza e vorrei che tanti potessero rimangiarsi le critiche abbastanza gratuite che gli hanno indirizzato contro quest'anno.
Non è e non sarà mai Maradona, ma si difendicchia
Quoto con piacere anche i due animaletti sottostanti:
Rev ha scritto:messi anche stavolta trainato da xavi e iniesta, le partite da solo non le decide e non le deciderà mai...
IsaiaPanduri ha scritto:SOFFRITELO.
Sono contento tanto per il passaggio del turno dell'Argentina quanto per l'eliminazione di Lichtsteiner e delle mucche, che popolo odioso.
Argentina che sul piano del gioco continua a fare schifo al membro ma ha sempre tanto talento in campo (e anche qualcosina in panca, qualora dovesse servire) per decidere le partite. Pregusto una semifinale con l'Olanda, in cui sarei contento chiunque passasse - forse un po' di più gli Oranje, lo ammetto - ma sarei servo di un mondiale vinto da protagonista da parte di Messi, come da me peraltro pronosticato tempo fa.
Semplicemente ne ammiro la grandezza e vorrei che tanti potessero rimangiarsi le critiche abbastanza gratuite che gli hanno indirizzato contro quest'anno.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
alè cessel
@Mr
Ora levo il morso sul Chiello
Ora levo il morso sul Chiello
- professorino
UnodiNoi ha scritto:Partite leggermente diverse in quanto a importanza e pressioneprofessorino ha scritto:
Proprio per questo me l'aspetto che non giochi "ad intermittenza"....

- LuluLove69
no, il problema è solo higuain, che è in una condizione fisica imbarazzanteUnodiNoi ha scritto:Con Messi in campo Higuain diventa inutileIsaiaPanduri ha scritto:perché inferiorità numerica? non ho potuto vederla, sto ancora a lavoro (sob).
-
alè cessel
Io, in un'eventuale semi Arg-Ola, sarei calcisticamente più legato agli olandesi...li ho visti quasi tutti crescere, sarei felice per loro se facessero finale e avessero l'opportunità di alzare la coppa.Lenny ha scritto:Lulù mi dà grande soddisfazione con gli ultimi interventi.
Quoto con piacere anche i due animaletti sottostanti:Rev ha scritto:messi anche stavolta trainato da xavi e iniesta, le partite da solo non le decide e non le deciderà mai...IsaiaPanduri ha scritto:SOFFRITELO.
Dal punto di vista calcistico, dell'Argentina mi frega il giusto...a parte Angelito, Garay, Palacio e il Jefe...
Per parenti e amici vari sarei troppo contento invece...gli argentini sono fratelli per davvero...gli olandesi invece in generale mi stanno sui coglioni(sono dei fintoni del cazzo, come i belgi)..
In definitiva, come va va... però l'Argentina, in Brasile, che alza la coppa sarebbe una goduria troppo grande...e inoltre avrei la certezza che, se andasse in finale l'Olanda, lo prenderebbe per l'ennesima volta in culo senza appello...quindi gli vorrei evitare quest'ulteriore delusione
- UnodiNoi
Avere 2 difensori infilati nei calzoncini non è semplice...professorino ha scritto:UnodiNoi ha scritto:Partite leggermente diverse in quanto a importanza e pressioneprofessorino ha scritto:
Proprio per questo me l'aspetto che non giochi "ad intermittenza"....
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Per prendere 7.5 un calciatore deve fare una partita eccezionale, una di quelle che a fine anno te la ricordi in modo chiaro e netto. Secondo me Messi oggi non è andato nemmeno vicino a questa definizione per quanto abbia comunque fatto una partita ampiamente sopra la sufficienza (suggellata poi dall'assist finale). Io personalmente darei 7- a lui e 7.5 a Di Maria.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.