conferma anche il sito rtlSyd ha scritto:Su wikipedia c'è scritto che c'è anche il 30.
almeno costarica-grecia è salvaNelle serate del 25-26-27 e 30 giugno, dalle ore 20.30, RTL 102.5 trasmetterà in diretta da Piazza del Popolo a Roma
conferma anche il sito rtlSyd ha scritto:Su wikipedia c'è scritto che c'è anche il 30.
almeno costarica-grecia è salvaNelle serate del 25-26-27 e 30 giugno, dalle ore 20.30, RTL 102.5 trasmetterà in diretta da Piazza del Popolo a Roma
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Le urla di CostantinoWilt ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Wilt ha scritto:diego torna torna imo
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Boh, io continuo a sentirli con piacere, mi faranno sbellicare meno, però mi tengono compagnia durante le partite, mi salvano da certe telecronache, spesso hanno ospiti simpatici, che mi fanno imparare un sacco di cose..Aimo ha scritto:E' proprio la formula che è morta, visto che prima c'era un alone di mistero che rendeva il tutto più bello...e non solo gli ospiti, proprio in generale...ricordo con nostalgia quando si documentavano in diretta sulla mitica guida di Don Balon
Oggi sappiamo tutto di tutti, un po' di gusto si è perso
Si molto meglio rispetto al Sud Africa....poi comunque mille volte meglio rispetto agli ultimi Mai dire televisiviLoki ha scritto:per me sono rinati quest'anno
concordoLoki ha scritto:per me sono rinati quest'anno
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.