(Quarti Di Finale) Argentina-Belgio
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: (Quarti Di Finale) Argentina-Belgio
Argentina brutta come al solito, con un Messi molto sotto tono. Ma ritrova Gonzalo che gliela risolve e prende pure una traversa su di un'azione personale fantastica.
Boh vediamo. Dipende molto dalle condizioni di Di Maria. Se torna in buone condizioni a sto punto se la giocano per davvero, ne rimangono solo due. Anche se Romero ancora deve cappellate per bene in sti mondiali...
Se Di Maria ha finito il mondiale mi sa che hanno finito in semifinale a meno di miracoli dei costaricani stasera.
Boh vediamo. Dipende molto dalle condizioni di Di Maria. Se torna in buone condizioni a sto punto se la giocano per davvero, ne rimangono solo due. Anche se Romero ancora deve cappellate per bene in sti mondiali...
Se Di Maria ha finito il mondiale mi sa che hanno finito in semifinale a meno di miracoli dei costaricani stasera.
Benim adım Ebruli.
- Mr. Nba
Pur gufando l'Argentina bisogna ammettere che il Belgio non ha fatto proprio niente per riprendere la partita...Argentina al solito niente di che nel complesso ma gli altri si sono ridotti negli ultimi 15' alla palla lunga per le torri, negli ultimi 10' alla palla lunga per Daniela...con tutto quel talento non si puó proprio vedere...
Chadli per Hazard grida vendetta...
Chadli per Hazard grida vendetta...
-
Zero
bisogna aprire comunque il capitolo Hazard. Mondiale veramente brutto.
Benim adım Ebruli.
- Mr. Nba
Che hai contro Olanda e Germania?Rev ha scritto:cosa s'era cacato lionello...quel cross in mezzo di lukaku rischia di essere stata una sliding door importante per lui. dispiace infinito per il belgio ma per contrastare le merde è meglio che vada avanti l'argentina, sperando che di maria non sia grave.
-
Zero
guarda che ce l'ha contro la Costarica...Mr. Nba ha scritto:Che hai contro Olanda e Germania?Rev ha scritto:cosa s'era cacato lionello...quel cross in mezzo di lukaku rischia di essere stata una sliding door importante per lui. dispiace infinito per il belgio ma per contrastare le merde è meglio che vada avanti l'argentina, sperando che di maria non sia grave.
Benim adım Ebruli.
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
wilmots si e' sparato sei pinte nel pre game piu' due waffles alla nutella, altrimenti non si spiega
l'argentina riscrive il concetto di ''il tabellone conta''
in un mondo normale sarebbe Germania-Olanda con i crucchi ad alzarla
quindi credo alla fine la vincera' l;argentina
l'argentina riscrive il concetto di ''il tabellone conta''
in un mondo normale sarebbe Germania-Olanda con i crucchi ad alzarla
quindi credo alla fine la vincera' l;argentina
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Ed un capitolo Messi no? Pessimo per quasi tutta la partita, autonomia a 0, con tanto di gol mangiato a tu per tu con Courtois nel finale di partita e passaggio decisivo per Palacio sbagliato...Zero ha scritto:bisogna aprire comunque il capitolo Hazard. Mondiale veramente brutto.
Boh, leggo molte voci "maligne" su di lui... non voglio dar retta a queste, per carità, come minimo però mi viene il dubbio che sia entrato in fase calante. Va alla metà di quanto ci aveva abituati prima.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ma lo stesso Messi che ha giocato un gran girone e, a detta di tutti, ha giocato gli ottavi da leader, dando anche l'assist decisivo?
Mi pare che con questo giocatore non ci siano mezze misure..
- Il Gallo
Anche nelle partite precedenti, sebbene sia riuscito a rendersi decisivo, mi pare abbia giocato quasi sempre molto sotto ritmo.ml ha scritto:Ma lo stesso Messi che ha giocato un gran girone e, a detta di tutti, ha giocato gli ottavi da leader, dando anche l'assist decisivo?
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- mimmomorena
Hazard non è tra i primi 25 giocatori al mondo.
Bel mondiale lui e Oscar, andrebbero ripresi certi discorsi.
Bel mondiale lui e Oscar, andrebbero ripresi certi discorsi.
-
Belinelli84
hazard che ha peccato anche mentalmente nei clou della sua stagione..
darlo al Psg e dirottare l'incasso su Pogba resterebbe sempre un sogno bagnato di Mou e mi sa pure di un utente a noi caro
darlo al Psg e dirottare l'incasso su Pogba resterebbe sempre un sogno bagnato di Mou e mi sa pure di un utente a noi caro
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Vabbé, in questo mondiale chi non l'ha fatto..
-
Zero
questa e' la prima partita che ha giocato maleIl Gallo ha scritto:Ed un capitolo Messi no? Pessimo per quasi tutta la partita, autonomia a 0, con tanto di gol mangiato a tu per tu con Courtois nel finale di partita e passaggio decisivo per Palacio sbagliato...Zero ha scritto:bisogna aprire comunque il capitolo Hazard. Mondiale veramente brutto.
Boh, leggo molte voci "maligne" su di lui... non voglio dar retta a queste, per carità, come minimo però mi viene il dubbio che sia entrato in fase calante. Va alla metà di quanto ci aveva abituati prima.
Benim adım Ebruli.
- Il Gallo
Nel post dopo avevo scritto questo...Zero ha scritto:questa e' la prima partita che ha giocato maleIl Gallo ha scritto:Ed un capitolo Messi no? Pessimo per quasi tutta la partita, autonomia a 0, con tanto di gol mangiato a tu per tu con Courtois nel finale di partita e passaggio decisivo per Palacio sbagliato...Zero ha scritto:bisogna aprire comunque il capitolo Hazard. Mondiale veramente brutto.
Anche nelle partite precedenti, sebbene sia riuscito a rendersi decisivo, mi pare abbia giocato quasi sempre molto sotto ritmo.
-
Zero
mi pare che tu stia esagerando. Poi a fine stagione in pochissimi hanno tante energie.Il Gallo ha scritto:Nel post dopo avevo scritto questo...Zero ha scritto:questa e' la prima partita che ha giocato maleIl Gallo ha scritto:Ed un capitolo Messi no? Pessimo per quasi tutta la partita, autonomia a 0, con tanto di gol mangiato a tu per tu con Courtois nel finale di partita e passaggio decisivo per Palacio sbagliato...Zero ha scritto:bisogna aprire comunque il capitolo Hazard. Mondiale veramente brutto.
Anche nelle partite precedenti, sebbene sia riuscito a rendersi decisivo, mi pare abbia giocato quasi sempre molto sotto ritmo.
Benim adım Ebruli.
-
Zero
Benim adım Ebruli.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Gallo meno droghe dai....
Decisivo per l'argentina nel girone, vicini al concetto di "li ha portati in braccio lui" (ok il girone non irresistibile). Con lo zampone nella giocata della vittoria contro la svizzera.
Ha "steccato" questa partita e stop...
che poi steccato, aveva messo in porta Di Maria con una palla che fatico a definire con aggettivi. E ha fatto un paio di azioni dove ne sono serviti 4 per stenderlo.
Vorrei anche io che un mio giocatore facesse una partita pessima come la sua
Decisivo per l'argentina nel girone, vicini al concetto di "li ha portati in braccio lui" (ok il girone non irresistibile). Con lo zampone nella giocata della vittoria contro la svizzera.
Ha "steccato" questa partita e stop...
che poi steccato, aveva messo in porta Di Maria con una palla che fatico a definire con aggettivi. E ha fatto un paio di azioni dove ne sono serviti 4 per stenderlo.
Vorrei anche io che un mio giocatore facesse una partita pessima come la sua
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- LuluLove69
non mi fate diventare autostico-lover, per favore
gallo fai il bravo
gallo fai il bravo
Ultima modifica di LuluLove69 il 06/07/2014, 12:33, modificato 1 volta in totale.
- Mr. Nba
Anche il coro sull'infortunio di Neymar, che ribrezzo per questo popolo del cazzo...
Speriamo nella Germania, l'unica che mi sembra in grado di fermarli...
- LuluLove69
colpo di reni commoventeMr. Nba ha scritto:Anche il coro sull'infortunio di Neymar, che ribrezzo per questo popolo del cazzo...