(Quarti Di Finale) Olanda-Costa Rica
- Loki
Re: (Quarti Di Finale) Olanda-Costa Rica
A me pare ne dimostri il culo
- professorino
Eh si...deduco che non conosci bene di chi stiamo parlando...

- pollister
io ci ho visto molto merito. vedere cilissen esultare come un bambino dopo il primo rigore parato da krull è stato emozionante. quella di ieri può essere la svolta emozionale che ti porta fino in fondo. van gaal ieri non si giocava solo la qualificazione alle semifinali e lo sapeva bene. parlare solo di culo è molto molto limitativo.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
Lele Moric'
In effetti credo che in allenamento non l'abbia mai visto.Loki ha scritto:A me pare ne dimostri il culo
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Del Piero ieri diceva che non ha visto negli olandesi la fame di vittoria che ha visto negli occhi degli argentini, vediamo se avrà ragione..
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
mossa geniale, dai.. ha condizionato me sul divano, non ci credo che non abbia condizionato anche i costaricani o censi..
poi poteva far entrare pure il suo maniscalco di fiducia, reduce da 0/1000, ma la mossa è stata notevole.. ti vedi entrare un portiere nuovo-nuovo apposta per la roulette, se sei avversario ci pensi..
e dalla regia mi dicono che ed warner entrò nella serie in circostanze simili.. e philip callaghan sbagliò! ah se sbagliò!
e poi quoto sull'ammonibilità-espulsionabilità di soggetti del genere.. qui non si tratta di innocenti provocazioni/disturbi (muovo le braccia, ti indico dove tirerai, ecc..) , questo armadio le prime tre volte è andato naso a naso a rompere il cazzo al rigorista.. non esiste permettere una roba del genere, io arbitro lo caccio per molto meno.
poi poteva far entrare pure il suo maniscalco di fiducia, reduce da 0/1000, ma la mossa è stata notevole.. ti vedi entrare un portiere nuovo-nuovo apposta per la roulette, se sei avversario ci pensi..
e dalla regia mi dicono che ed warner entrò nella serie in circostanze simili.. e philip callaghan sbagliò! ah se sbagliò!
e poi quoto sull'ammonibilità-espulsionabilità di soggetti del genere.. qui non si tratta di innocenti provocazioni/disturbi (muovo le braccia, ti indico dove tirerai, ecc..) , questo armadio le prime tre volte è andato naso a naso a rompere il cazzo al rigorista.. non esiste permettere una roba del genere, io arbitro lo caccio per molto meno.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- LuluLove69
LolLoki ha scritto:A me pare ne dimostri il culo
- ml
Beh, Loki fa riferimento a quei numeri, che non darebbero una giustificazione della scelta, poi è ovvio che estremizzi..
-
Belinelli84
2 su 32 di krul meglio dello 0 su 16 di cillesen.. 
Alla base della scelta c'è la componente psicologica di mettere un portiere ( cagazzo) solo x la roulette.. Ovviamente anche aver visto i suoi portieri all'opera in allenamento..
Alla base della scelta c'è la componente psicologica di mettere un portiere ( cagazzo) solo x la roulette.. Ovviamente anche aver visto i suoi portieri all'opera in allenamento..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- professorino
Al di là del fattore psicologico spiegato sopra (geniale solo per questo volendo), sarà in grado Van Gaal di valutare i portieri delle sua nazione e le relative caratteristiche? Io ci metterei un bel si (cit.)...e la fortuna, che esiste in questo sport, guarda caso premia sempre i migliori (il più delle volte)..che siano allenatori, giocatori ecc. ecc...non bacia mai gli "sfollati" di turno...

- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Grande leleLele Moric' ha scritto:In effetti credo che in allenamento non l'abbia mai visto.Loki ha scritto:A me pare ne dimostri il culo
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Jacko
Io penso avesse anche pianificato l'eventualità, perché si è tenuto la terza sostituzione... Un po' di culo c'è perché magari poteva capitare un crampo a qualcuno al 110' e ti fumavi la possibilità... Posto che la sostituzione di Martin Indi è stata fatta anche per prevenzione (nervosissimo) oltre che per sbilanciare la squadra.
- Mr. Nba
Sarei stato servo del triplice fischio dell'arbitro senza dare recupero con Krul come un fesso pronto per un cambio impossibile da effettuare...
Cillessen comunque eroe anche lui, super la parata nel secondo supplementare...quando è partito il tiro ho visto i mostri invece ci ha messo la gambona...
Cillessen comunque eroe anche lui, super la parata nel secondo supplementare...quando è partito il tiro ho visto i mostri invece ci ha messo la gambona...
- ml
Ora torna in porta lui?
- Mr. Nba
Credo proprio di si...e in caso di rigori con l'Argentina immagino di nuovo dentro Krul 
-
jjredick
infatti magari non è krul ad essere un fenomeno dei rigori... ma cillesen a essere una pippa disumanaBelinelli84 ha scritto:2 su 32 di krul meglio dello 0 su 16 di cillesen..
- LuluLove69
ma non si tratta nè di krul nè di cillesen
potevano essere anche un citofono umano e una sedia umana.
il post di rodman spiega tutto
non c'è spazio per i bastian in questa occasione
potevano essere anche un citofono umano e una sedia umana.
il post di rodman spiega tutto
non c'è spazio per i bastian in questa occasione
-
Lele Moric'
Ma è fuor di dubbio secondo me che oltre ad una componente psicologica vi sia anche una componente tecnica. Avranno provato dei cazzo di rigori in allenamento in questi 40 giorni in Brasile, immagino. E immagino anche che Krul gli abbia dato più garanzie...
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- pollister
garanzie psicologiche probabilmente, cilessen sarà buono ma magari ancora un pò fragile emotivamente , krull è più esperto, più smaliziato, più figlio di mignotta.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- LuluLove69
sicuramente c'è una componente tecnicaLele Moric' ha scritto:Ma è fuor di dubbio secondo me che oltre ad una componente psicologica vi sia anche una componente tecnica. Avranno provato dei cazzo di rigori in allenamento in questi 40 giorni in Brasile, immagino. E immagino anche che Krul gli abbia dato più garanzie...
ma la mossa è prevalentemente psicologica...diciamo 75-25
krul con 20 pippate di cocaina sarebbe stato meno carico
i bagnini si sono cacati addosso
tra l'altro, se l'olanda avesse perso van gaal avrebbe fatto la figura del pirla...100 100
ha vinto ---> ha sculato