(Quarti Di Finale) Brasile-Colombia
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- mimmomorena
Re: (Quarti Di Finale) Brasile-Colombia
Ha preso il giallo che meritava per l'intervento da macellaio di dieci minuti prima. Ma non lo dirà mai nessuno.
-
magic
I tempi di gioco, direi, soprattutto. Ma vede la porta molto di più.alè cessel ha scritto:....James Rodriguez ha qualcosa di Riquelmiano, fantastico
Spostato al centro ha dimostrato (a me, che lo conoscevo poco) che anche lontano dalla porta sa giocare un calcio di altissimo livello.
Mi sembra fatto e finito per giocare dietro le punte o da attaccante centrale "da risucchio", come si usa oggi. Tenerlo davanti facendolo partire largo mi sembra un crimine, o quantomeno uno spreco.
Curioso di vedere come lo impiegano al Monaco, da qui in avanti.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Mr. Nba
Addirittura da macellaio...quanto astio...mimmomorena ha scritto:Ha preso il giallo che meritava per l'intervento da macellaio di dieci minuti prima. Ma non lo dirà mai nessuno.
- mimmomorena
Astio? Io adoro Thiago Silva e mi ha appena fatto spupazzare Ama al fantaMr. Nba ha scritto:Addirittura da macellaio...quanto astio...mimmomorena ha scritto:Ha preso il giallo che meritava per l'intervento da macellaio di dieci minuti prima. Ma non lo dirà mai nessuno.
Semplicemente se si permette di giocare con quel l'aggressività a giocatori (già fortissimi di loro) come TS, Fernandinho e David Luiz, è impossibile attaccare contro quelli lí.
- Mr. Nba
Fernandinho soprattutto ne ha abusato...