Semifinale - Brasile-Germania
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
- LuluLove69
Re: Semifinale - Brasile-Germania
scongiurato il gay pride gotze+ozil dal primo minuto
a quanto pare confermato l'undici titolare visto contro la francia
a quanto pare confermato l'undici titolare visto contro la francia
- DominicHoward
su sky dicevano di Podolski titolare al posto di Klose
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 17/09/2021, 22:45, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
-
Cromartie
Poldi
Tutto il mondo tifa Germania...
Tutto il mondo tifa Germania...
- mimmomorena
Podolski è la talpa.
- Mr. Nba
Felipao cambia modulo, prova a bloccare la partita e a sfangarla in qualche modo...dentro Luiz Gustavo, squalificato contro la Colombia, per Neymar e 4312 con Oscar confermato e Hulk avanzato al fianco di Freji...
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
l'attacco più incommentabile di sempre (ma si può dover rimpiangere robinho-fabiano-bestia-nilmar-grafiCI del 2010? sì, si può..) privo di neymar.. bene, no?
al terzo pallino di david luiz non credo, serve qual(siasi)cosa da centrocampo.. oscar, hernanes, willian, ma siamo proprio alle preghiere (
)
poi un giorno, con calma, apriremo il capitolo bernard.
al terzo pallino di david luiz non credo, serve qual(siasi)cosa da centrocampo.. oscar, hernanes, willian, ma siamo proprio alle preghiere (
poi un giorno, con calma, apriremo il capitolo bernard.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Lesbronz
Come cambia il mondo neh?Cromartie ha scritto: Tutto il mondo tifa Germania...
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
-
Cromartie
Lesbronz ha scritto:Come cambia il mondo neh?Cromartie ha scritto: Tutto il mondo tifa Germania...
- il borbone
il brasile è talmente più scarso in questa partita che non lo si può non tifare 
-
grande artista ungherese
particolare non secondario.. hernanes paperoga, jo svicolone, oscar lupo de lupis, willian napo orso capo, bernard puffo con gli occhiali e hulk cicciodinonnapapera a "insidiare" neuer.. e dico neuer..
mah, la tentazione saletta cinema d'essai per film socioculturale underground d'avanguardia (cit.) è fortissima..
mah, la tentazione saletta cinema d'essai per film socioculturale underground d'avanguardia (cit.) è fortissima..
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- pollister
tutto il mondo tifa germania quindi vinceranno i piagnoni con merito
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Rush
Il karma della Germania può "vendicarsi" per la semifinale persa ai mondiali di casa
Perchè tanto odio?
-
Cromartie
pollister ha scritto:tutto il mondo tifa germania quindi vinceranno i piagnoni con merito
- Lesbronz
Detesto David Luiz, anche volendo non potrei tifare per questi terzomondisti chiagni-e-fotti.
Mi tocca tenere per i crucchi e per questo non li perdonerò mai.
Comunque forza olanda.
Mi tocca tenere per i crucchi e per questo non li perdonerò mai.
Comunque forza olanda.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- Mr. Nba
Prima o poi mi spiegherete quale sarebbe questo mondo che tifa per la Germania stasera...
Ringraziando il cielo il mondo non si esaurisce con questo forum, ad esempio la netta maggioranza delle persone che conosco odia la Germania (non calcisticamente, proprio come popolo) e tiferà Brasile...
A prescindere dall'esperienza personale poi non mi pare che il popolo tedesco goda di questa grande simpatia in Europa e nel mondo...ma magari sbaglio...
Ringraziando il cielo il mondo non si esaurisce con questo forum, ad esempio la netta maggioranza delle persone che conosco odia la Germania (non calcisticamente, proprio come popolo) e tiferà Brasile...
A prescindere dall'esperienza personale poi non mi pare che il popolo tedesco goda di questa grande simpatia in Europa e nel mondo...ma magari sbaglio...
- Rev
con grande amarezza quoto di brutto. per curiosità statistica, qualche sera fa ad una cena la proporzione era esattamente 2:11.Mr. Nba ha scritto:Prima o poi mi spiegherete quale sarebbe questo mondo che tifa per la Germania stasera...
- Lesbronz
Che t'hanno fatto i tedeschi?Mr. Nba ha scritto: A prescindere dall'esperienza personale
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
in generale pure io penso che la maggior parte del mondo tifera' Brasile
Benim adım Ebruli.