Forza Brasilpollister ha scritto:tutto il mondo tifa germania quindi vinceranno i piagnoni con merito
Semifinale - Brasile-Germania
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Re: Semifinale - Brasile-Germania
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Lesbronz ha scritto:Che t'hanno fatto i tedeschi?Mr. Nba ha scritto: A prescindere dall'esperienza personale
Che t'hanno fatto i brasiliani ?
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
nessun odio per la germania, anche se un paio di sciacquette cento anni fa a gatteo mare avrebbero anche potuta mollarmela, certo non mi sarei offeso, soprattutto non mi sarebbe toccato dire tutte quelle cazzate agli amici-ci bramosi di resoconto, e insomma oggi sarei una persona migliore.. vabbe dicevo, nessun odio per la germania, anzi nessun interesse proprio, a me interessa solo il brasile.
nonstante gino hackman (e prima menezes, e prima-prima dunga..) e le sue convocazioni di merda (e prima quelle di menezes, e prima-prima quelle di dunga).
nonstante gino hackman (e prima menezes, e prima-prima dunga..) e le sue convocazioni di merda (e prima quelle di menezes, e prima-prima quelle di dunga).
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Lesbronz
Hanno uno stronzo facinoroso come Scolari come allenatore e Shirley Temple David Luiz come difensore. E sono pallosi da veder giocare.tmc ha scritto:Lesbronz ha scritto:Che t'hanno fatto i tedeschi?Mr. Nba ha scritto: A prescindere dall'esperienza personale
Che t'hanno fatto i brasiliani ?
Io però non ho scritto "A prescindere dall'esperienza personale" che farebbe pensare a delle esperienze tue personali con i tedeschi.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- sheed
- Domanda di controllo 2: detroit
ogni italiano che può mai tifare la Germania ai mondiali di calcio si deve solo vergognare
a meno che tu non abbia la moglie/ragazza tedesca che ti fa sentire il re della giungla
a meno che tu non abbia la moglie/ragazza tedesca che ti fa sentire il re della giungla
- Lesbronz
Io tifo per la finale Germania-Olanda ed ho già specificato che l'antipatia e la nullità di questo brazil sono vieppiù detestabili perchè mi costringono a tenere per i boches, che odio.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- Rev
richiedo l'intervnto della luftwaffe: lululove a rapporto.sheed ha scritto:ogni italiano che può mai tifare la Germania ai mondiali di calcio si deve solo vergognare![]()
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Io tifo forte per la Germania e non ho moglie/ragazza/amante teutonicasheed ha scritto:ogni italiano che può mai tifare la Germania ai mondiali di calcio si deve solo vergognare![]()
Intendiamoci, il fatto che tifi per la Germania vuol dire che al 99% verrà eliminata.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Occhio che se i crucchi vincono il Mondiale invadere la Polonia è un attimo...
Tiferò Brasile, che di norma non mi è antipatico ma detesto in questa edizione. Pregustando poi il cetriolone in finale contro una delle due squadre del mio cuore
Tiferò Brasile, che di norma non mi è antipatico ma detesto in questa edizione. Pregustando poi il cetriolone in finale contro una delle due squadre del mio cuore
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- sheed
- Domanda di controllo 2: detroit
è nel 3d dei pistons a coccolare StanRev ha scritto:richiedo l'intervnto della luftwaffe: lululove a rapporto.sheed ha scritto:ogni italiano che può mai tifare la Germania ai mondiali di calcio si deve solo vergognare![]()
- LuluLove69
1970: italia germania 4-3
1982: italia germania 3-1
2006: germania italia 0-2
2012: italia germania 2-1
1970: brasile italia 4-1
1994: brasile italia 3-2 dcr
insomma, ai crucchi li abbiamo sempre inculati
il brasile ci ha fottuto due volte in finale
già solo per questo si dovrebbe tifare germania
o cmq gufare il brasile, che gioca anche una merda...quindi non ci sono nemmeno i presupposti per tifare IL CALCIO
l'ultimo precedente poi, grida proprio vendetta
dato che potevamo essere noi ad averne 5 e loro 4
quel dramma non lo dimenticherò mai
trovatemi un singolo motivo per tifare brasile e magari mi scrollo di dosso 'sta vergogna
prima però, andatevi a fare una bella cacata sanguigna
o cmq gufare il brasile, che gioca anche una merda...quindi non ci sono nemmeno i presupposti per tifare IL CALCIO
trovatemi un singolo motivo per tifare brasile e magari mi scrollo di dosso 'sta vergogna
- LuluLove69
ma poi, sheed, tu non sei tipo rumeno, o mi sto flashando ?
-
grande artista ungherese
ehm.. ci sarebbe un altro precedente dell'82.. non sarà stata una finale/semi, ma insomma.. forse "solo" la vittoria più incredibile della storia.. che ci infilò un razzo nel culo fino alla coppa.LuluLove69 ha scritto:1970: italia germania 4-3
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- LuluLove69
hai ragione...ok, 2 a 1
anche se battere quel brasile, senza portiere, difesa e centravanti, non la considereri la vittoria più incredibile della storia
p.s. lo so che adoravi quella squadra di sinistra
anche se battere quel brasile, senza portiere, difesa e centravanti, non la considereri la vittoria più incredibile della storia
p.s. lo so che adoravi quella squadra di sinistra
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
io stasera mi godo la partita (oddio, con Freji la vedo dura "godere" per qualcosa)....ma onestamente i miei cavalli sono dall'altro lato del tabellone
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota

Come si fa ad odiare i crucchi?
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
-
Gengy
Ma la pupazzata delle 60.000 maschere di Neymar che indosseranno gli spettatori?
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
io comunque non tifo Germania, odio quelli la.
tutti tranne uno che stasera non gioca quindi siamoappostocosi
che poi, vorrei vederli piangere per una giusta causa una buona volta
certo che vedere BRasile-Argentina giocarsi la finalina, in Brasile...sai che inculata
tutti tranne uno che stasera non gioca quindi siamoappostocosi
che poi, vorrei vederli piangere per una giusta causa una buona volta
certo che vedere BRasile-Argentina giocarsi la finalina, in Brasile...sai che inculata
-
magic
ehm...ci sarebbe anche la semi del '38 (2-0), e ci ha portato al titolo pure quella. E' vero che nessuno di noi c'era (neppure io, anche se può sembrare incredibile), però visto che i titoli li contiamo tutti, e siamo sotto di uno, nei confronti diretti ai mondiali almeno pareggiamo.grande artista ungherese ha scritto:ehm.. ci sarebbe un altro precedente dell'82.. non sarà stata una finale/semi, ma insomma.. forse "solo" la vittoria più incredibile della storia.. che ci infilò un razzo nel culo fino alla coppa.LuluLove69 ha scritto:1970: italia germania 4-3
Peccato che solo che loro sempre in finale ci abbiano fatto piangere.
Comunque io tifo Germania, perché il loro calcio è più moderno (o magari è solo quello di questo Brasile ad essere vetusto) e perché nel giro delle amicizie strette abbiamo anche una crucca, insospettabilmente quanto simpaticamente molto tifosa.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
Belinelli84
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE