LuluLove69 ha scritto:ma poi, sheed, tu non sei tipo rumeno, o mi sto flashando ?
si ma poi quando vivi per molti anni dentro la realtà di un paese diventi anche parte integrante di quel paese... e non sto parlando di ottenere la cittadinanza che resta un fatto più o meno burocratico;
siamo un po cresciuti o tiriamo fuori ancora discorsi di un certo tipo?
LuluLove69 ha scritto:ma poi, sheed, tu non sei tipo rumeno, o mi sto flashando ?
si ma poi quando vivi per molti anni dentro la realtà di un paese diventi anche parte integrante di quel paese... e non sto parlando di ottenere la cittadinanza che resta un fatto più o meno burocratico;
ma figurati, era solo una curiosità...
non esistono rumeni italiani...tum tum tum tum
ovviamente scherzo, pistone del mio cuore
peccato per le preferenze calcistiche demmerda
- il mio babbo ha una bolletta di 700 euro in ballo in cui gli manca solo la vittoria dei crucchi
- io ho una scommessa in ballo con la ragazza di un mio amico, in cui in caso di vittoria del mondale della Germania (per inciso, scommessa fatta ad inizio torneo) mi deve una cena, viceversa io a lei se la coppa la alzano i brasiliani...
ma figurati, era solo una curiosità...
non esistono rumeni italiani...tum tum tum tum
ovviamente scherzo, pistone del mio cuore
peccato per le preferenze calcistiche demmerda
infatti, sono cittadino del mondo libero
sorry, una finale ARG-BRA mi stuzzica troppo
GER e NED? boh....mi frega poco
Mr. Nba ha scritto:Prima o poi mi spiegherete quale sarebbe questo mondo che tifa per la Germania stasera...
Ringraziando il cielo il mondo non si esaurisce con questo forum, ad esempio la netta maggioranza delle persone che conosco odia la Germania (non calcisticamente, proprio come popolo) e tiferà Brasile...
A prescindere dall'esperienza personale poi non mi pare che il popolo tedesco goda di questa grande simpatia in Europa e nel mondo...ma magari sbaglio...
la vera domanda è: perché tutto il forum tifa olanda?
Mr. Nba ha scritto:Prima o poi mi spiegherete quale sarebbe questo mondo che tifa per la Germania stasera...
Ringraziando il cielo il mondo non si esaurisce con questo forum, ad esempio la netta maggioranza delle persone che conosco odia la Germania (non calcisticamente, proprio come popolo) e tiferà Brasile...
A prescindere dall'esperienza personale poi non mi pare che il popolo tedesco goda di questa grande simpatia in Europa e nel mondo...ma magari sbaglio...
vedi il messaggio di cessel , li c'è tutto. in più mettici i piccoli vantaggi che hanno avuto di straforo durante il mondiale, infine il fatto che il brasile giochi veramente di merda, peggio di tutte le altre messe insieme. non si può tifare una squadra che gioca con fred titolare per dio.
la vera domanda è: perché tutto il forum tifa olanda?
perché è una scuola calcistica che merita un mondiale
Io non ho mai tifato Germania, non lo faccio nemmeno ora (diciamo che non mi dispiacerebbe che non vincesse il Brasile), non mi hanno mai fatto grande simpatia, però questa generazione calcistica la rispetto, mi piacciono diversi giocatori e come giocano, malgrado il loro allenatore..
vedi il messaggio di cessel , li c'è tutto. in più mettici i piccoli vantaggi che hanno avuto di straforo durante il mondiale, infine il fatto che il brasile giochi veramente di merda, peggio di tutte le altre messe insieme. non si può tifare una squadra che gioca con fred titolare per dio.
Si Polli ma io chiedevo un'altra cosa, I'll perchè lo ha appunto giá spiegato Cessel...
@Maniaco...non poco godiamocela sperando sia una bella partita...