Semifinale - Brasile-Germania
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Semifinale - Brasile-Germania
Oh Magic Voice, ora fa il barbone a Rimini.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
ALLARME CARESSA!barry ha scritto: la garanzia di vittoria non te la da' nessuno ma la garanzia di competere si puo' avere con intelligenza, investimenti e scelte giuste, cioe' tutto cio' che a noi e' sempre mancato
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- 1bennett4
Ma il fomento post vittoria ci sta,il problema è che in Italia in tanti a mente fredda tracciano bilanci a seconda di come finisce UNA partita.Il sistema tedesco non è invidiabile per la partita di ieri,ma lo era anche 24 ore fa e lo era anche nel 2012.Ma per tanti invece lo è solo dopo il risultato di ieri,e non lo sarà più se la Germania perderà la finale ai rigori,ad esempio.
n.b. non che sia uno scenario possibile,i tedeschi per regola non scritta del gioco del calcio non possono perdere una serie di rigori,però era per capirci
n.b. non che sia uno scenario possibile,i tedeschi per regola non scritta del gioco del calcio non possono perdere una serie di rigori,però era per capirci
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- LuluLove69
vedi allora che non era una presa del culo bonaria se volevi ricondurmi all'umiltà ed evitare che spiegassi il calcio a fior di professionisti ?Lesbronz ha scritto:Ma il problema è che non me ne fotte niente di uscire in alcun modo da niente.LuluLove69 ha scritto: il fatto che ci fossero 3-4 gol di scarto non significa che con una formazione normodotata il brasile avrebbe perso 4 a 0
il calcio non funziona così...ma capisco che sia un concetto difficile da comprendere per chi deve attaccarsi a qualsiasi cosa pur di non uscire dalla discussione come lo scemo del villaggio.
E "Il calcio funziona così o cosà", nemmeno di questo me ne fotte perchè tutti gli sport sono così, non c'è niente di inciso sul basalto.
Per l'occasione ti urlo fortissimo nelle recchie: "KALUSHA BWALYA"
Però questo ti dovrebbe suggerire anche altro: A FARE GLI STRATEGONI DEL PALLONE SON BUONI TUTTI.
Si ma Loew è in finale, o mi sbaglio. Ah, ok, è in finale perchè alla fine è arrivato tardi dove dicevi che doveva arrivare subito.LuluLove69 ha scritto: nemmeno ora sei sulla lista nera
molto più semplicemente mi hai rotto i coglioni mentre stavo parlando seriamente (cosa che mi capita raramente qua sopra) su un argomento che mi sta particolarmente a cuore, dato che in un anno guardiola mi ha sfasciato la squadra e loew stava facendo lo stesso con la nazionale, pregiudicando le possibilità di vittoria di un gruppo di giocatori che adoro.
Magari è lui che li vede ignudi nella doccia e che ci parla a colazione e li ascolta scoreggiare nel sonno.
Non sei tu; per quanto tu capisca di calcio o tu dica di capire di calcio, queste velleità di insegnare sempre ai professionisti che fanno un mestiere quello che sarebbe meglio fare fa un po' ridere, almeno a me fa un po' ridere.
Ma metti pure i puntini, cazzo, basta che l'abbozzi.LuluLove69 ha scritto: quel post non era una bonaria presa per il culo
era una trollata bella e buona...a cui ne è seguita un'altra.
perchè hai messo in mezzo pure prandelli e guardiola.
casualmente avevo ragione su guardiola, prandelli e loew.
e non perchè sono un intenditore di calcio
certe cose le avresti potute notare anche tu che, a tuo dire, ne capisci poco
hai pensato a trollare ? legittimo
dammi almeno il diritto di mettere i puntini sulle dieresi
Allora non la chiamare bonaria presa per il culo, chiamala trollata (è solo una questione di dove ti tocca la presa per il culo: se è un nervo scoperto è trollata altrimenti no) se ti fa piacere.
Era solo un post di poche righe che voleva ricondurti all'umiltè ed alla leggerezza.
M'aspettavo solo una risposta a tono a uno che due pagine prima aveva detto che non ci capiva un cazzo di calcio (in realtà lo seguivo tantissimo, poi sono cresciuto e ho scoperto che mi avevano rotto i coglioni) mica 'sta voglia di vendetta, 'ste piccate.
Te se la sei presa a male tantissimo: e mi dispiace.
Finiamola qui.
In segno di pace ti dedico questo grande pezzo dei Magic Voice dal loro eccezionale album "Dinosauri sulla terra"
cmq , ripeto, io non avevo la pretesa di insegnere niente a nessuno
sottolineavo solo l'assurdità di certe scelte...che erano veramente fuori da ogni logica
e con me la gran parte degli utenti del forum
mettere 4 centrali difensivi, lahm a centrocampo e giocare senza klose era una puttanata simile a quella di far coesistere smith, monroe e drummond.
ma quando nel topic dei pistons facevi notare questa cosa nessuno si è sognato di dirti che volevi insegnare il mestiere a quel fior di professionista che risponde al nome di maurice cheeks
gli allenatori sbagliano, a volte commettono puttanate megagalattiche...farlo notare non significa mancare di umità, ma constatare una realtà.
eh sì, loew è in finale perchè ha messo in campo una squadra sensata...
dieci giorni fa ha rischiato di uscire contro i kebabbari con gli stessi giocatori a disposizione.
ha cmq il merito di essersene reso conto (e non è facile ritornare sui propri passi) a differenza di guardiola
cmq mo basta, credo sia abbastanza chiaro il mio punto di vista e che non ho nulla contro di te
ti invito solamente a inchinarti dinanzi alla mia regale verga
- IsaiaPanduri
- Contatta:
basta con questo calcio minore, basta con le esibizioni per nazionali, viva la fregna, Pedullà, il calciomercato e Chievo-Cesena alle 12.30
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Play di Gemini
e Kevin Lasagna!
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Lesbronz
LuluLove69 ha scritto: ti invito solamente a inchinarti dinanzi alla mia regale verga

tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- BillyHoyle
LULULOVE HA UN PENE ENORME (cit.)
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
-
Belinelli84
E il possesso palla?
E gli episodi? Guarda numero di tiri e gol fatti..
Walterone avrebbe avuto argomenti x vincerla lui ugualmente
E gli episodi? Guarda numero di tiri e gol fatti..
Walterone avrebbe avuto argomenti x vincerla lui ugualmente
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- gabhorror
Oh proprio vero che le statistiche nel calcio non contano um cazzo 
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
io ste cazzate non riesco a leggerle... kebabbari...LuluLove69 ha scritto:
vedi allora che non era una presa del culo bonaria se volevi ricondurmi all'umiltà ed evitare che spiegassi il calcio a fior di professionisti ?
cmq , ripeto, io non avevo la pretesa di insegnere niente a nessuno![]()
![]()
![]()
sottolineavo solo l'assurdità di certe scelte...che erano veramente fuori da ogni logica
e con me la gran parte degli utenti del forum
mettere 4 centrali difensivi, lahm a centrocampo e giocare senza klose era una puttanata simile a quella di far coesistere smith, monroe e drummond.
ma quando nel topic dei pistons facevi notare questa cosa nessuno si è sognato di dirti che volevi insegnare il mestiere a quel fior di professionista che risponde al nome di maurice cheeks
gli allenatori sbagliano, a volte commettono puttanate megagalattiche...farlo notare non significa mancare di umità, ma constatare una realtà.
eh sì, loew è in finale perchè ha messo in campo una squadra sensata...
dieci giorni fa ha rischiato di uscire contro i kebabbari con gli stessi giocatori a disposizione.
ha cmq il merito di essersene reso conto (e non è facile ritornare sui propri passi) a differenza di guardiola
cmq mo basta, credo sia abbastanza chiaro il mio punto di vista e che non ho nulla contro di te
ti invito solamente a inchinarti dinanzi alla mia regale verga
Benim adım Ebruli.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Benim adım Ebruli.
- Loki
per me c'è una cattiva tradizione.gabhorror ha scritto:Oh proprio vero che le statistiche nel calcio non contano um cazzo
vengono utilizzate sempre le stats più idiote. tipo i tiri e i tiri in porta. nel basket qualcuno va a vedere chi ha tirato di più a fine partita?
il possesso palla idem con patate...
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Nel calcio le statistiche non andrebbero proprio utilizzate....
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- gabhorror
Forse con un approccio più professionale dei giornalisti sapremmo che stats usano gli staff tecnici che in effetti non credo siano quelle che ci propinano in tv.Loki ha scritto:per me c'è una cattiva tradizione.gabhorror ha scritto:Oh proprio vero che le statistiche nel calcio non contano um cazzo
vengono utilizzate sempre le stats più idiote. tipo i tiri e i tiri in porta. nel basket qualcuno va a vedere chi ha tirato di più a fine partita?
il possesso palla idem con patate...
- barry
io qualche analisi interessante l'ho postata, il mr anche.. analisi avanzate che registrano tutto e vanno a vedere la prestazione singola del giocatore.. non i tiri in porta o il possesso palla.. secondo me le analisi statistiche nel calcio sono immature e certamente il calcio, per sua natura (basta il classico autogol in contropiede su tiro svirgolato dopo aver subito per 90 minuti, col portiere migliore in campo e gli avversari che prendono 30 pali.. e porti a casa la vittoria), si presta di meno.. ma dire oggi, nel momento in cui i big data stanno per esplodere nello sport (non abbiamo visto ancora niente), che le statistiche nel calcio non dovrebbero esistere e' niente piu' che una cazzata da bar..
- Rev
maremma che schifo. prendendo il video col giusto piglio però si può anche arrivare alle crisi di riso.
- Lesbronz
Questo va nell'empireo insieme al film SHARKNADO e ai pezzi di Gianloreto Carbone.