O forse Houston non è Cleveland.Tarabas ha scritto:Forse conosce Harden e Howard meglio di noi...mackzone ha scritto:Avrebbe potuto andare a Houston e chiudere la lega com eminimo per 3 anni...andre11 ha scritto:Lebron non deve dimostrare nulla,ha semplicemente scelto la situazione tecnica migliore...
Fosse stata milwaukee al posto di ckeveland in quella situazione sarebbe andato ai bucks...
Le palle le avrebbe dimostrate se avesse scelto per esempio una franchigia piu "in costruzione"imo.... Tanto sa benissimo che meta nivembre ce li ha di nuovo tutti ai suoi piedi
Decision Water 2.0
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Decision Water 2.0
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
andre11
Non sono d accordo.. Oltretutto se wiggins divemta.cio che promette potrenbe pure "elemosinare" un titolo fra qualche anmo quando sara in fase calante...mackzone ha scritto:Avrebbe potuto andare a Houston e chiudere la lega com eminimo per 3 anni... Cleveland non la situazione tecnica migliore, affatto, E' talentuosissima, ma ha zero esperienza ai playoff.andre11 ha scritto:Lebron non deve dimostrare nulla,ha semplicemente scelto la situazione tecnica migliore...
Fosse stata milwaukee al posto di ckeveland in quella situazione sarebbe andato ai bucks...
Le palle le avrebbe dimostrate se avesse scelto per esempio una franchigia piu "in costruzione"imo.... Tanto sa benissimo che meta nivembre ce li ha di nuovo tutti ai suoi piedi
Vediamo che fanno ora se vanno davvero su love.. io fosdi in loro ptovetei magari a mettere la pulche nell orecchio a lma..
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Comunque stavolta è più prudente, ha detto che non promette il titolo, non sono ancora pronti, ma giocherà per vincere..
-
andre11
piu che prudente paraculo un po 
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
da un punto di vista mediatico direi meglio che 4 anni fa, no? non saprei che direi sull'eventuale trade love, lma già sarebbe meglio...
- LuluLove69
ma perchè paraculo ?
difficilmente i cavs saranno da titolo l'anno prossimo
si è tolto la scimmia e ora vuole regalare un titolo a cleveland e non paddare anelli scegliendosi una situazione da win now
ripeto, al di là del rosicamento per quei rottiinculo e per la nba che li ha tenuti a galla, ha fatto una scelta rispettabilissima, che riabilita anche la decision ai miei occhi
si è tolto la scimmia e ora vuole regalare un titolo a cleveland e non paddare anelli scegliendosi una situazione da win now
ripeto, al di là del rosicamento per quei rottiinculo e per la nba che li ha tenuti a galla, ha fatto una scelta rispettabilissima, che riabilita anche la decision ai miei occhi
- ml
Sta andando in una squadra che non fa i PO dai suoi tempi, mi pare che lo possa anche dire.andre11 ha scritto:piu che prudente paraculo un po
Poi gli stanno ancora rinfacciando il Not one... Fa bene a starsene tranquillo..
- Play di Gemini
È finita del gratias
Ora aspettiamo l'effetto domino
Ora aspettiamo l'effetto domino
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
andre11
ma ha fatto bene a dirlo eh.. pero credo abbia avuto anche qualche garanzia sulle mosse future del fo..ml ha scritto:Sta andando in una squadra che non fa i PO dai suoi tempi, mi pare che lo possa anche dire.andre11 ha scritto:piu che prudente paraculo un po
Poi gli stanno ancora rinfacciando il Not one... Fa bene a starsene tranquillo..
- AirJordan
Tornerò a simpatizzare Wade e Miami.
Scelta che non definirei ne coraggiosa ne codarda, ma semplicemente giusta.
Spero perda as usual
Anche se un po meno di prima...
Scelta che non definirei ne coraggiosa ne codarda, ma semplicemente giusta.
Spero perda as usual
Anche se un po meno di prima...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Wilt
- torre
https://twitter.com/MCW1/status/487640018312126465
(notare quello che gli risponde "Get ready for Lin and another #1 Pick now!!!"
)
(notare quello che gli risponde "Get ready for Lin and another #1 Pick now!!!"
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
commovente ESPN che prova a far passare Miami per una citta' in preda alla disperazione
- ml
In tutto ciò, sul sito di Lebron non c'è niente di nuovo!
- GoldenGate
- Domanda di controllo 2: phoenix
Bene, come preventivato torna ai Cavs, ora Bosh firmerà per Houston, e Wade rimarrà da solo 
- Kukoc
ci ho sperato per tanto tempo, alla fine è successo per davvero.
ora posso tornare a tifarlo come se non ci fosse un domani.
tra l'altro se guardiamo le alternative probabilmente cleveland non è neanche la migliore destinazione possibile, perlomeno se parliamo di titolo 2015....è una decisione totalmente di cuore.
peraltro IMO a sto punto se c'è la possibilità di prendere love per wiggins lo farei subito. varejao love james waiters irving e si punta veramente al titolo.
poi c'è da considerare la pletora di veterani che adesso andranno a rinforzare i cavs...la faccenda si fa vieppiù interessante.
vabbè, ci penseremo nelle prossime settimane al resto...d'altronde il mercato è lunghissimo ancora.
welcome back, son (cit.)
ora posso tornare a tifarlo come se non ci fosse un domani.
tra l'altro se guardiamo le alternative probabilmente cleveland non è neanche la migliore destinazione possibile, perlomeno se parliamo di titolo 2015....è una decisione totalmente di cuore.
peraltro IMO a sto punto se c'è la possibilità di prendere love per wiggins lo farei subito. varejao love james waiters irving e si punta veramente al titolo.
poi c'è da considerare la pletora di veterani che adesso andranno a rinforzare i cavs...la faccenda si fa vieppiù interessante.
vabbè, ci penseremo nelle prossime settimane al resto...d'altronde il mercato è lunghissimo ancora.
welcome back, son (cit.)
- baghera
Minkia... Condivido la scelta
- BeppeRappa
non allargarti che se firma love fai una fguraccia...attento.LuluLove69 ha scritto:ma perchè paraculo ?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io non darei mai via Wiggins (e altra roba) per Love, per tanti motivi: salariali in primis, per dubbi tecnici legati a Love in secundis, per l'upside di Wiggins in tertiis.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- LuluLove69
hai ragione 
boh, sarà che per me è assurdo dare via wiggins per love
o forse lo scambiano alla pari per tristano
boh, sarà che per me è assurdo dare via wiggins per love
o forse lo scambiano alla pari per tristano