Decision Water 2.0

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Decision Water 2.0

Messaggio da ml »

Leggendo la lettera, il nome di Wiggins non viene menzionato, tra quelli che aiuterà a crescere.. Un indizio o una casualità?
http://www.si.com/nba/2014/07/11/lebron ... -cavaliers
Rush

Messaggio da Rush »

Cioè, hanno dato LBJ a Blatt?
Il mondo oggi è un po' più giusto
Perchè tanto odio?
andre11

Messaggio da andre11 »

per me possono prendere love senza sacrificare wiggins
Rev

Messaggio da Rev »

El Don ha scritto:Io non darei mai via Wiggins (e altra roba) per Love, per tanti motivi: salariali in primis, per dubbi tecnici legati a Love in secundis, per l'upside di Wiggins in tertiis.
ti quoto di nuovo...forse stiamo esagerando...come ho detto anche nei giorni scorsi, per love devi offrire thompson+bennett+scelta o thompson+waiters+scelta. sono entrambi dei pacchetti decenti. se ti rispondono di no per me possono incularsi tranquillamente.
DaliborBagaric
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da DaliborBagaric »

Kukoc ha scritto:ci ho sperato per tanto tempo, alla fine è successo per davvero.
ora posso tornare a tifarlo come se non ci fosse un domani.
tra l'altro se guardiamo le alternative probabilmente cleveland non è neanche la migliore destinazione possibile, perlomeno se parliamo di titolo 2015....è una decisione totalmente di cuore.
peraltro IMO a sto punto se c'è la possibilità di prendere love per wiggins lo farei subito. varejao love james waiters irving e si punta veramente al titolo.
poi c'è da considerare la pletora di veterani che adesso andranno a rinforzare i cavs...la faccenda si fa vieppiù interessante.
vabbè, ci penseremo nelle prossime settimane al resto...d'altronde il mercato è lunghissimo ancora.
welcome back, son (cit.)
LuluLove69 ha scritto:ma perchè paraculo ?
difficilmente i cavs saranno da titolo l'anno prossimo
si è tolto la scimmia e ora vuole regalare un titolo a cleveland e non paddare anelli scegliendosi una situazione da win now
ripeto, al di là del rosicamento per quei rottiinculo e per la nba che li ha tenuti a galla, ha fatto una scelta rispettabilissima, che riabilita anche la decision ai miei occhi

Mi togliete una curiosità, dove si trovava meglio per provare a vincere il titolo nel 2015? A Chicago? A Los Angeles?
"...I'd have to say I am a clown,cleverly disguised as a regular person"—T.Duncan
"I'm just not a great practice player"—T-Mac
"I think that the team that wins game five will win the series.Unless we lose game five"—C.Barkley
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Rev ha scritto:
El Don ha scritto:Io non darei mai via Wiggins (e altra roba) per Love, per tanti motivi: salariali in primis, per dubbi tecnici legati a Love in secundis, per l'upside di Wiggins in tertiis.
ti quoto di nuovo...forse stiamo esagerando...come ho detto anche nei giorni scorsi, per love devi offrire thompson+bennett+scelta o thompson+waiters+scelta. sono entrambi dei pacchetti decenti. se ti rispondono di no per me possono incularsi tranquillamente.
L'altro giorno ho scritto la stessa prima trade elencata da te, omettendo la scelta, e sono stato deriso da qualcuno.. :lookaround:
Se Love si promette ai Cavs, dicendo che con loro rinnoverebbe, il suo valore scende..
The Ironist
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da The Ironist »

Wiggins spero resti... secondo me chicago era la scelta per vincere prima... contentissimo che abbia seguito il cuore.
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

presupponendo che chicago abbia rose sano,direi di sì..houston pure..golden state un altro esempio,forse phoenix..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

i flao with you
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

wiggins imo è più un 3 che un 2...almeno adesso.
e tra
irving wiggins lebron thompson varejao
e
irving waiters lebron love varejao

propenderei un attimo per la seconda. ma giusto un attimo. forse giocare in un gulag non ha giovato alla percezione generale del valore di love, mi sa. vedo che viene molto sottovalutato il ragazzo.
poi che dubbi tecnici puoi avere se lebron ha coesistito con bosh...love ha più tiro di bosh, prende una carrettata di rimbalzi in più, non è un giocatore egoista anzi mi pare propensissimo ad essere giocatore di sistema, è un cazzo di pericolo nel pick&pop/roll (se giocato con lebron da palleggiatore poi che ve lo dico a fare), certo non è un mastino in difesa ma fa coppia con varejao alla fine della fiera quindi magari qualche magagna si copre. in più ho piena fiducia in david blatt.
io se posso prendere un top 10-20 della lega lo prendo.
poi grazie al cazzo che non vorrei privarmi di wiggins...proverei waiters bennettone thompson salcazzo salamadonna e una prima (anche due, tanto sticazzi, saranno tardissime primo giro)...ma se loro ti chiedono lo scambio alla pari, tipo, wiggins-love tu non lo fai?
cioè stiamo parlando di un perennial all star contro uno che ancora deve mettere piede nella lega e che al momento gioca lo stesso ruolo di james come ruolo più congeniale. tra l'altro in sg hai già waiters, arrivano tipo i ray allen a breve, cioè lo puoi sacrificare. sticazzi se a minnesota magari si sparerà 10 all star game di fila (dubito, perchè secondo me 4 anni e li saluta :hahaha: )
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Bene così... io avrei preferito vederlo a Phoenix, per fare il primo esempio che mi viene in mente, anche se per gli equilibri della Lega è bene stia ad est. Non fa quella che oggi è la scelta più comoda, però se le cose vanno come devono andare Cleveland a breve si metterà nelle condizioni di poter puntare al titolo per tanti anni.

In ogni caso la scelta mi piace e ora ovviamente sono curiosissimo di vedere la seconda era Cavs di Lebron.

Comunque occhio, ora i Cavs potrebbero tradarlo e ottenere un pacchetto giovani+scelte, puntando fortissimo alla prima 2015 :lookaround:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

keith maniac ha scritto:presupponendo che chicago abbia rose sano,direi di sì..houston pure..golden state un altro esempio,forse phoenix..
esatto...forse lakers prima dei suns (che finora sono rimasti con le mosche in mano) ma sono proprio dettagli
DaliborBagaric
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da DaliborBagaric »

keith maniac ha scritto:presupponendo che chicago abbia rose sano,direi di sì..houston pure..golden state un altro esempio,forse phoenix..
Rose sano è un ENIGMA non da poco... Howard e Harden :deserto: ... Forse GS e Phoenix, ma era improponibile... cioè ogni scelta a Ovest era improponibile... penso non ci sia mai stato dubbio...
"...I'd have to say I am a clown,cleverly disguised as a regular person"—T.Duncan
"I'm just not a great practice player"—T-Mac
"I think that the team that wins game five will win the series.Unless we lose game five"—C.Barkley
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

veramente a livello di spazio salariale non erano improponibili.. e soprattutto ai warriors sarebbe andato in un contesto non proprio di secondo piano...chicago bel dilemma ma chissà...comunque ricordiamoci anche che il legame con la città è molto forte..io ero sicuro che avrebbe chiuso la carriera a cleveland...
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

scelta di cuore non si può sentire...e nemmeno scelta di coraggio.

se ne stà tranquillo a est(in una squadra con margini di miglioramento e manovra CLAMOROSI) e se arriva love questa squadra si rivela pure il miglior support cast sul mercato(e capirai se lebron non ha fatto una chiamatina a kevin,in stile amiconi di miami 2011).

P.S.
guarda forse forse houston era meglio(anche se con un cane come allenatore e una panchina fatta di giocatori al minimo) ma non sarebbe mai venuto nella division degli spurs.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
GoldenGate
Domanda di controllo 2: phoenix

Messaggio da GoldenGate »

Wilt ha scritto:veramente a livello di spazio salariale non erano improponibili.. e soprattutto ai warriors sarebbe andato in un contesto non proprio di secondo piano...chicago bel dilemma ma chissà...comunque ricordiamoci anche che il legame con la città è molto forte..io ero sicuro che avrebbe chiuso la carriera a cleveland...
Ma magari fosse venuto a GS :asd:
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

sostanzialmente si potrebbe pensare che

- ha prima scelto la situazione più comoda per vincere un titolo
- è tornato a casa, con faccia da culo , dicendo di essere sempre legato alla sua squadra che però ha adesso un supporting cast notevole

onestamente, lo dico sinceramente, non mi importa. Sono contento dei 4 anni con noi ma spero non vinca il titolo a cleveland. Mi stanno troppo sul cazzo per la loro idiozia abbinata al culo
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

ma no,scelta di coraggio...spreca anni della sua carriera per portare al titolo,un domani,la SUA cleveland.

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
il borbone

Messaggio da il borbone »

Mattia ha scritto:non so da dove cominciare :hahaha:
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Rush ha scritto:Cioè, hanno dato LBJ a Blatt?
Il mondo oggi è un po' più giusto
speriamo sia una delle garanzie che ha preteso Israele per la tregua.
Benim adım Ebruli.
Rispondi