Qua però in caso di vittoria della Germania un paio di domande devono farsele, il risultato fosse poi 3-0 sarebbe inequivocabile, trinità schierataUnodiNoi ha scritto:Ore 21, Stadio Maracana di Rio de Janerio
VS
Finale Brazil 2014 - Argentina-Germania
- Rush
Re: Finale Brazil 2014 - Argentina-Germania
Perchè tanto odio?
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
beh onestamente non ha tutti i torti eh....dagli ottavi in poi hanno preso zero gol e sofferto il giusto (per non dire nulla, a parte i supplementari con la Svizzera)Strummer, Jones ha scritto:Così El Pibe de Oro: "La Germania andrà pressata a centrocampo come hanno fatto Algeria e Ghana, non lasciata giocare come ha fatto il Brasile. La difesa è il nostro punto di forza.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Stocktontomalone
Spero che l'Argentina perda di brutto cosi si vedranno i tifosi argentini piangere.
I crucchi al massimo si ubriacano e non c'è gusto.
I crucchi al massimo si ubriacano e non c'è gusto.
Tanto non trombo!
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Gli argentini non sono femminucce come i brasiliani.
Al massimo spaccano tutto
Al massimo spaccano tutto
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
sul 3-0 per la Germania partono le tibie ed i peroni 
Benim adım Ebruli.
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
mancano i presupposti per un'altra goleada (David Luiz al centro della difesa)Stocktontomalone ha scritto:Spero che l'Argentina perda di brutto cosi si vedranno i tifosi argentini piangere.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
-
Stocktontomalone
È che non seguo il calcio ma mi vien barzotto quando vedo I tifosi piangere e disperarsi come se gli avessero morso un testicolo!Lesbronz ha scritto:mancano i presupposti per un'altra goleada (David Luiz al centro della difesa)Stocktontomalone ha scritto:Spero che l'Argentina perda di brutto cosi si vedranno i tifosi argentini piangere.
Tanto non trombo!
- Franco
ci sarà un pò di italia anche in finale (cit.)
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- AirJordan
Tifo Germania, perché son forti, continui e se lo meritano. Se vanno avanti non ce n'è.
Ma se la partita sarà bloccata e tesa, gli argentini hanno più giocatori che possono trovare la giocata decisiva dal nulla. Ovviamente Messi su tutti.
Ma se la partita sarà bloccata e tesa, gli argentini hanno più giocatori che possono trovare la giocata decisiva dal nulla. Ovviamente Messi su tutti.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Play di Gemini
Ti prego messi battili
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Germania più forte e, come la Spagna di quattro anni fa, penso che un modo di vincere lo trovi
- mfbonsa
E' una finale già scritta. Da sempre simpatizzo per la Germania e simpatizzavo per il Belgio, penso che nell'Argentina ci siano 4-5 giocatori tra il sopravvalutato e la busta di piscio... ecco, quindi mondiale albiceleste sicuro
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- El Don
Ma te stai scherzando. Oltre a Messi e a Higuain chi può trovare la giocata decisiva nell'Argentina? Lavezzi?AirJordan ha scritto:gli argentini hanno più giocatori che possono trovare la giocata decisiva dal nulla. Ovviamente Messi su tutti.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
alè cessel
vamo vamoooo Argentinaaa
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- mfbonsa
Come "giocata secca" per me sono messe malino entrambe. La Germania ha Ozil (che continua a piacermi pochino) e Kroos, gli altri sono concreti, capitalizzando, ma la giocata estemporanea ce l'hanno nei limiti del giusto, pure lo stesso MullerEl Don ha scritto:Ma te stai scherzando. Oltre a Messi e a Higuain chi può trovare la giocata decisiva nell'Argentina? Lavezzi?AirJordan ha scritto:gli argentini hanno più giocatori che possono trovare la giocata decisiva dal nulla. Ovviamente Messi su tutti.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Lenny
Mi esprimerò alla Mattia...

Vamos

Vamos
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
dico solo questo

2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Mr. Nba
8 luglio 1990 il tedesco Olaf Ludwig vince al Tour...
13 luglio 2014 il tedesco Tony Martin vince al Tour...
13 luglio 2014 il tedesco Tony Martin vince al Tour...
- sheed
- Domanda di controllo 2: detroit
Lenny ha scritto:Mi esprimerò alla Mattia...
Vamos
per quelli che sono a Londra, sapete un pub, bar, posto dove ci sarà gente magari più argentini? non mi va di guardarla da solo sul laptop
- Mr. Nba
UnodiNoi ha scritto:Ore 21, Stadio Maracana di Rio de Janerio
VS